Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Garibaldi l’ebreo?

Aquarius

Well-known member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
9,597
Tempo fa nel vecchio forum un’utente di nome Gianluca aveva postato un testo che diceva che Garibaldi fosse ebreo. Ora non ricordo nulla di quel testo ma mi viene in mente che l’unità d’Italia sembra una specie di atto comunista. Che ve ne pare?
 
Dai tratti somatici dei suoi ritratti è difficile dire se fosse ebreo, probabilmente un cripto-ebreo secondo me.
Il fatto che il principale giornale comunista si chiami "L'Unità" mi fa pensare si riferisca a questo fatto.
C'è da dire che gli ebrei avevano fondato le comunità principali in Sicilia, dove hanno dato vita alle mafie locali e poi in mezzo mondo, ed a Roma vicino al Vaticano.
Credo quindi avessero tutto l'interesse di creare l'unità per fare un passo avanti verso nord, e verso l'Europa "senza confini" che cominciano adesso a pubblicizzare come "stati uniti d'Europa". Credo anche i forti campanilismi locali, e le profonde differenze culturali, potessero rappresentare un ostacolo per il nemico.
Senza nulla togliere agli abitanti del sud - anzi poveri loro per ciò che subirono - ad esempio la 2^ Guerra Mondiale vide il nemico aprire brecce prima con lo sbarco in Sicilia, poi attaccando Roma, qundi penso il sud abbia offerto in passato un fianco più scoperto per l'inoculazione del virus ebraico.
 
È da molto che mi interesso a questo argomento.
Ho anche chiesto sul forum inglese senza mai aver ricevuto risposta.
Per quanto riguarda l unita d Italia non credo sia un atto comunista anzi.
Non si tratta di unire popoli o razze diverse ma di unire lo stesso popolo che da quando era stato diviso era più debole ed era soggetto a invasioni di diversi popoli stranieri francesi austriaci spagnoli l'unità d'Italia e qualcosa di fantastico a parer mio ed è valsa la pena morire per farla.
E sia maledetto chi come Bossi diceva che l'Italia va divisa.
Per quanto riguarda Garibaldi,ed è a questo che mi interesso da molto, ho trovato informazioni contrastanti da una parte è stato buono per l'unità d'Italia che tra altre cose ricordo per chi non lo sapesse che ha tolto il potere temporale alla chiesa, addirittura Garibaldi fu fermato dal re perché voleva arrivare fino a dentro il Vaticano.
Però ce un grande però,
Garibaldi era massone al cento per cento,questo può essere letto d dappertutto addirittura la famosa statua a Roma al giannicolo
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Monumento_a_Giuseppe_Garibaldi_(Roma)
Ha il compasso con la squadra inciso nel piedistallo è Garibaldi era un massone di 33° grado.
Quindi ho il grande dubbio che era ebreo.
Però per me sull'unità d'Italia non si discute sono fiero di essere italiano ora e per sempre
 
Dividere l'Italia è da comunisti non non unirla.Come dicevo ecco un altra prova.


《A loro piace abbattere gli stati per affondarli più facilmente in senso isolato. Questo è un vecchio classico dei comunisti. Prima creano semplicemente una disputa interna all'interno di uno stato. Quindi prendono le persone che hanno infettato e le radunano per distruggere l'intero stato o "separarle" da qualche parte,》
Detto da Hooded Cobra qui
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=864&p=4989&hilit=Catalonia#p4989
A proposito dell indipendenza della Catalogna.
Poi ripeto sul fatto di Garibaldi sono super curioso spero ci possano dire di più il fatto che è stato massone questo è documentato vorrei sapere di piu
 
Un thread estremamente predisposto alla polemica direi, alla divisione di opinioni, all'astio nord-sud, etc.
Attenzione a non trasformarlo in un campo di battaglia, ma meglio in una fonte di informazioni per chi ne ha a disposizione.
Ahahah
 
Su Garibaldi sono molto scettico. Inizialmente sospettavo che questo personaggio fosse dalla parte del nemico, poiché membro della Massoneria post-Illuminismo. Tuttavia, più studio questo personaggio, più mi viene da pensare che le informazioni contro Garibaldi non sono altro che propaganda della Chiesa Cattolica. Guardatecaso, tutti i suoi diffamatori sono Cattolici. Garibaldi è responsabile per l'Unità d'Italia, che non fu affatto un male se paragonata all'Italia divisa (come avete giustamente affermato voi). Inoltre durante il Risorgimento sorsero diverse opere pagane. Probabilmente Garibaldi era dei nostri, ed il motivo dell'uso del suo nome da parte dei comunisti è al solo scopo di confonderci. Ora, penso che sia possibile che il Risorgimento abbia avuto anche i suoi infiltratori ebraici, anche se non sono sicuro. Sarà il tempo a dirmi se il Risorgimento era una cosa buona.
 
Gerecht Ror said:
Un thread estremamente predisposto alla polemica direi, alla divisione di opinioni, all'astio nord-sud, etc.
Attenzione a non trasformarlo in un campo di battaglia, ma meglio in una fonte di informazioni per chi ne ha a disposizione.
Ahahah
Si l’ho pensato anchio ahahahahahahaha
 
A Napoli ai tempi di carlo terzo di borbone, venivano aperte lobbi massoniche, che venivano chiuse da carlo terzo di borbone( cattolico ). Napoli era la terza città d’europa in tutto e per tutto, solo dopo Londra e Parigi. C’erano tutti gli interessi per distruggere il regno delle due sicilie, da parte del nord povero e retrogradato( rispetto al sud) e da parte dell’Inghilterra e della Francia, visto che si creavano lobbi giorno dopo giorno, Napoli resisteva ai massoni.
Garibaldi che era un criminale nelle americhe( informatevi ) fu assoldato dai Savoia, per conquistare e cioè unificare il sud. Napoli era una delle ultime resistenze contro i massoni( i borbone di Napoli erano cosa diversa da altri ceppi francesi spagnoli etc) . Furono costruiti poi, i primi ‘lager’ della storia contro i Napoletani, e la ‘Mafia’ fu creata a tavolino da Garibaldi, in Sicilia, organizzandosi con la gente del posto, passando al di sopra dello stato ufficiale ( due sicilie ) informatevi.
 
Aquarius said:
Gerecht Ror said:
Un thread estremamente predisposto alla polemica direi, alla divisione di opinioni, all'astio nord-sud, etc.
Attenzione a non trasformarlo in un campo di battaglia, ma meglio in una fonte di informazioni per chi ne ha a disposizione.
Ahahah
Si l’ho pensato anchio ahahahahahahaha

Già, si potrebbe anche quasi pensare sia un post studiato ad arte per creare litigi e divisioni (già in corso) sul delicato tema nord/sud e unità/divisione, un po' gettato nella mischia al momento giusto non credi?
 
Discussione interessante. Dal mio punto di vista, ci sono però due incoerenze su quanto detto poco sopra.
Che il dividere uno stato sia una tattica degli ebrei, perchè da ciò che mi risulta, la globalizzazione è appunto uno dei piani ebraici. Vedi piano Kalergi.
Secondo me, Garibaldi fu uno dei soliti tanti pupazzi messo li (magari microchippato) per eseguire degli ordini relativi a un piano predeterminato.
Ricordo che (senza fare polemiche nord-sud) se garibaldi non avesse attuato l'unificazione di Italia, noi (del nord) saremmo stati ancora annessi con il regno austro-ungarico. E non sarebbe stato questo schifo.
Quindi, secondo me, ancora una volta, tutto ciò che unifica, globalizza, fa perdere l'identità e causa conflitto interno tra le differenze. Si, perchè checchè se ne dica, nord e sud specie caratterialmente non sono identici. Ripeto, senza polemica alcuna, anzi, io sono convinto che la diversità venga valorizzata appunto se mantenuta tale. Non con un calderone a tutti i costi.
 
At the gate @
Continui come al solito a dire cose senza senso.
Non centra nulla la globalizzazione a prescindere dalle differenze tra nord e sud l'italiani sono italiani perché sono più le cose che li accomunano che quelle che li dividono Austria invece per quanto io rispetto come popolo è completamente diverso dallitalia.
Il popolo austriaco piuttosto e molto più simile quasi uguale a quello tedesco tanto è che che a parere mio ,ma non solo dato che c'è un parere eccellente riguardo questa cosa, l Austria dovrebbe essere annessa alla Germania.
Giusto per ricordare c'è gente che è morta prima che gli crescesse la barba per evitare la conquista da parte della esercito austroungarico, giusto per ricordare per esempio nella battaglia del monte Grappa sono morti 18000 arditi che per chi non lo sapesse era un corpo speciale di volontari di elite e un vanto tutto italiano.Si appunto Italiano quindi sono morti siciliani pugliesi napoletani ecc tutti volontari morti prima ancora di poter conoscere l'amore di una donna solo per permettere anche a bestie come te di parlare la nostra bella lingua che ci accomuna già da prima dell'unità (una delle cose che accomuna una nazione la lingua).
Rispondo solo per evitare disinformazione comunque il post è su Garibaldi e ancora non abbiamo trovato la risposta se è ebreo o no
 
SS66610888 said:
At the gate @
Continui come al solito a dire cose senza senso.
Non centra nulla la globalizzazione a prescindere dalle differenze tra nord e sud l'italiani sono italiani perché sono più le cose che li accomunano che quelle che li dividono Austria invece per quanto io rispetto come popolo è completamente diverso dallitalia.
Il popolo austriaco piuttosto e molto più simile quasi uguale a quello tedesco tanto è che che a parere mio ,ma non solo dato che c'è un parere eccellente riguardo questa cosa, l Austria dovrebbe essere annessa alla Germania.
Giusto per ricordare c'è gente che è morta prima che gli crescesse la barba per evitare la conquista da parte della esercito austroungarico, giusto per ricordare per esempio nella battaglia del monte Grappa sono morti 18000 arditi che per chi non lo sapesse era un corpo speciale di volontari di elite e un vanto tutto italiano.Si appunto Italiano quindi sono morti siciliani pugliesi napoletani ecc tutti volontari morti prima ancora di poter conoscere l'amore di una donna solo per permettere anche a bestie come te di parlare la nostra bella lingua che ci accomuna già da prima dell'unità (una delle cose che accomuna una nazione la lingua).
Rispondo solo per evitare disinformazione comunque il post è su Garibaldi e ancora non abbiamo trovato la risposta se è ebreo o no
Infatti L’Austria ha fatto parte della germania, poi è uscita e poi è rientrata con voto popolare grazie a Hitler. Poi uscita di nuovo...
 
ma poi.. Parli di garibaldi microchippato nel 1800 e poi dici che anche se uno è ebreo può essere satanista. Non ha senso niente di quello che dici..
 
Aquarius said:
ma poi.. Parli di garibaldi microchippato nel 1800 e poi dici che anche se uno è ebreo può essere satanista. Non ha senso niente di quello che dici..

Visto che hai sollevato una domanda, e a quanto pare nessuno ha una risposta esauriente su Garibaldi, perché non fai tu una bella ricerca e ne posti qui i risultati?
 
Gerecht Ror said:
Aquarius said:
ma poi.. Parli di garibaldi microchippato nel 1800 e poi dici che anche se uno è ebreo può essere satanista. Non ha senso niente di quello che dici..

Visto che hai sollevato una domanda, e a quanto pare nessuno ha una risposta esauriente su Garibaldi, perché non fai tu una bella ricerca e ne posti qui i risultati?
Buona idea, vediamo se trovo info.
 
Una piccola ricerca google mi ha fatto capire come gli ebrei fossero felici dell'unità d'Italia e di come loro stessi partecipavano alle guerre d'indipendenza, se un ebreo partecipa a una guerra c'è veramente da farsi due domande...
http://www.morasha.it/ebrei_italia/ebrei_italia10.html
 
Aquarius said:
... gli ebrei fossero felici dell'unità d'Italia e di come loro stessi partecipavano alle guerre d'indipendenza,

Questo rinforza la mia teoria dell'unione forzata a vantaggio degli ebrei. Che origini aveva Garibaldi?

Aquarius said:
se un ebreo partecipa a una guerra c'è veramente da farsi due domande...

Saranno morti di fame mentre si nascondevano dentro un sacco di farina.
 
A quanto pare l'unità d'Italia è stata una truffa
https://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/politica/19549-17-marzo-1861-unita-ditalia-perche-sud-non-deve-festeggiare/
Non mi aspettavo davvero le cose che ho letto in questo articolo.
Non si finisce mai di imparare...
Comunque nonostante sia stata fatta con la truffa e per fini sbagliati, a mio parere La Nazione italiana esiste già da prima che poi degli infami ci si siano messi di mezzo è abbiano creato la mafia e l'arretratezza è un altro conto.
Però La Nazione italia esiste già da prima per questi motivi:
Territorio:
Nessun paese in Europa ha confini naturali così marcati mare e Alpi
Lingua:
Si parla italiano da molto prima del 1861.
Tradizioni
Culinarie (anche se con qualche variante) e popolari.

Per questo motivo e per il fatto che avere tutti stati piccoli ci rendeva deboli credo che l'unità di Italia sia buona e calcolo miei connazionali gli italiani di ogni regione.
Pensate alle guerre mondiali se l'Italia fosse stata ancora divisa, immaginate che banchetto avrebbero fatto di noi gli altri.
Il problema che da un idea buona i schifosi si sono infiltrati come al solito corrompendola.
Anche Hitler immagino pensasse che fosse giusto che l'Italia era unita tanto che diceva che dopo la guerra All Italia spettava l'egemonia su tutto il mediterraneo e alla Germania sulla Europa e se leggete su mein kampf voleva a tutti i costi l'unione tra Germania e Austria a prescindere dai risvolti economici.
Quindi unire uno stato che ha stesse tradizioni non e da comunisti per me, ma separare lo stato dall'interno tipo la Catalogna dalla Spagna si.
Poi certo se si parla di unire Italia e Congo e un altro conto...
Anche in America i vari stati sicuramente hanno tradizioni diverse ma sono tutti americani.
Comunque per tornare a Garibaldi più si cerca e più esce schifo come questa alleanza /creazione mafia e camorra.
Per quanto riguarda le origini non sembra ci sia niente di strano
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://it.m.wikipedia.org/wiki/Garibaldi_(famiglia)%23L%27albero_genealogico&ved=2ahUKEwizr73KqsLkAhWBIVAKHZQuBgQQygQwAHoECAYQBQ&usg=AOvVaw2TS9hZPeVdrkKn178ObLJS&cshid=1567983826614
Pero sapete com'è sono passati quasi 200 cento anni e la storia la scrive chi vince quindi bo
 
Penso proprio che se sei Gran Maestro di una loggia Massonica o sei Ebreo o sei Satanista.
Dubito che lui sia stato un Satanista, nonostante ce l'avesse a morte con la Chiesa Cattolica il suo pensiero era molto liberale/comunista.

In alcune citazioni dei suoi scritti parla di "fratellanza universale", "lotta al dispotismo" e del fatto che volesse ristabilire il potere nelle mani del proletariato.

Inoltre il nemico ha sempre fatto questo genere di giochi, controllare entrambe le fazioni in contrasto in modo da uscirne sempre vincitore. Era anche la strategia usata dai Rothschild proprio in quell epoca.
 
lorol said:
Vi sbagliate tutti, la blawaski, quella della società segreta thule, ha partecipato all'assedio del Vaticano e allo sfondamento della breccia di porta pia, rimasta intrappolata tra i cadaveri e creduta morta, si salvò.
Puoi spiegarti meglio?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top