Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Per Andras traduzione

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,012
Volevo scrivere come parte di un accordo che avevo con il nostro glorioso Dio Andras, come parte della promessa di ringraziarlo per il suo aiuto e l'assistenza estremamente importante. In ogni caso, pago sempre e faccio tutto ciò che mi è richiesto per intero, ma è dovuto passare il tempo per verificare che Andras abbia svolto il compito, cosa che ha fatto, mi sento in debito e ho voluto restituire il favore dandogli i riflettori e ispirando i suoi seguaci o le persone interessate a lui. Voglio scrivere che questo è un Dio meraviglioso, serio, affidabile, e quelli che lo hanno come un Demone Guardiano dovrebbero essere orgogliosi, poiché è semplicemente fantastico.

Senza essere in grado di entrare in molti dettagli [Vorrei poter entrare in alcuni, ma questo è un forum pubblico], Andras è stupefacente in quanto se uno segue i termini dell'accordo lui seguirà i suoi, e in questo caso particolare, giusto in tempo. È estremamente potente, saggio e diretto al punto. Andras si occupa rapidamente e della precisione di un tiratore scelto. Ciò che ha fatto è stato anche indirettamente collegato a tutto il gruppo.

I nostri Dei e il nostro Dio Satana sono meravigliosi, e quelli che non prendono sul serio questo e / o non cercano di fare sempre meglio a stare al loro fianco, stanno davvero perdendo terreno.

HAIL ANDRAS!
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=23275
Di HP. Hoodedcobra666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top