Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Informazioni su un demone

Nova11

New member
Joined
Sep 3, 2019
Messages
4
Salve a tutti.
Oggi ho scoperto che il mio demone guida si chiama Lulu attraverso una tavola uija.
Quando ho cercato di comunicare con lui sempre con la tavola mi ha risposto e quando gli ho chiesto come potessi reperire il suo sigillo mi ha risposto "APOBO".
Siete a conoscenza di qualche demone con questo nome.
Grazie infinite.
 
Non esiste alcun Dio di nome lulu. Questi risultati mi fanno pensare che stavi parlando con qualche grigio di merda.
 
Ah ci sono rimasto un po' male.
Avresti qualche consiglio da darmi per le prossime sessioni?
 
Nova11 said:
Ah ci sono rimasto un po' male.
Avresti qualche consiglio da darmi per le prossime sessioni?
La tavola ouija è sconsigliata alle persone nuove perchè è facile essere ingannati dal nemico. Ti consiglio di essere paziente e avanzare spiritualmente, lavora sopratutto sui sensi astrali (centri di chiaroudienza,chiaroveggenza ecc) e vedrai che quando sarà l’ora il tuo Demone guardiano ti farà capire chi è, puoi anche chiedere direttamente a Satana di farti sapere chi è il tuo demone guardiano:)
 
Allora, oggi ho riprovato (da adesso lavorerò di più sui miei sensi astrali come mi hai consigliato).
Durante la sessione di oggi mi è stato confermato che ieri stavo comunicando con il padre, come oggi tra l'altro.
Mi ha detto che apobo e Lulu sono i nomi della coppa che ha come sigillo e questa protegge tutti i vivi che sono suoi servi fedeli (parole sue).
Mi ha poi detto che il mio demone guardiano è Thot.
Ho poi chiesto se ci fosse qualche persona da allontanare della mia vita e mi ha detto di sì. Mi ha poi scritto il nome ed effettivamente questa persona mi ha causato molto dolore (già ieri l'aveva definita parassita). Quando gli ho poi chiesto del perché l'avessi conosciuta mi ha risposto che prima avevo una fede sbagliata.
Continuava poi a scrivere coppa (il suo sigillo era presente sul tavolo) e pace resequere (in latino vuol dire segui la pace).
Direi che i dubbi si sono chiariti.
Ma anche a te dopo una sessione con la ouija vi sentite un po' stanchi?
 
Nova11 said:
Ma anche a te dopo una sessione con la ouija vi sentite un qpo' stanchi?

Può accadere, con molte operazioni Magiche o anche dopo un RTR di sentirsi spossati, se si sono usate molte Energie.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top