Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Situazione forum

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,012
È evidente che nell'ultimo periodo ci sono stati numerosi battibecchi.
A prescindere di chi ha ragione o torto, vi chiedo per il bene di questo forum,di smetterla e mettere da parte questi rancori.
So che non è il forum principale però questo forum è importante per molte persone e continuando così si potrebbe andare verso fine di questo forum.
Perché si sa come sono queste cose una cosa tira l'altra e non si sa dove si può andare a finire.
Si sente che c'è del rancore sepolto tra vari utenti,per cui poi ogni piccola cosa si trasforma in una polemica e così non si andrà avanti a lungo.
Chiedo cortesemente ad ogni parte coinvolta di mettersi una mano sulla coscienza e smetterla con questo comportamento.
Acquarius io non c'è l'ho con te perché magari hai sbagliato in alcune occasioni però non credo sei un troll o un infiltrato quello che ti va riconosciuto è che si vede che provi a recuperare i tuoi errori e dopo una strigliata reagisci con qualcosa di produttivo quindi magari cerca di limitare il tuo linguaggio e vedrai le cose andranno meglio.
Cfeit per quanto riguarda te ripeto per l'ennesima volta che ti rispetto molto per il tuo lavoro, però si vede che ultimamente hai un astio smisurato verso acquarius ti chiedo per favore di attenuarlo perché tanto è inutile questo comportamento crea solo nervosismo in un posto a cui tieni e lo hai dimostrato con i fatti.
Un conto è correggere qualcuno quando fa disinformazione e sono il primo a farlo, ma attaccare qualcuno per paura antipatia è inutile in questo posto.
Inoltre vedo come ti arrabbi spesso se gli altri ti correggono e come fai notare che dai tanto per questo posto (cosa che è vera) e come fai notare che gli altri no fanno nulla quando magari in privato fanno.
E poi comunque è inutile rinfacciare il lavoro fatto a chi magari consideri un infiltrato. Se fai un azione la fai perché quell'azione ti rendi migliore a te non per prenderti i meriti.
Ho visto sui forum chi insulta maxine però non ho mai visto un suo messaggio ,con scritto che se non fosse per lei tanta gente compreso me non avrebbe conosciuto la verità.
Infine per geretch sei il moderatore comportati come tale hai un ruolo superiore agli altri perché lo hai meritato quindi è inutile farti tirare in basso.Ripeto un conto è correggere un conto è avere astio personale,rifaccio l'esempio di maxine hanno detto di tutto su di lei penso che della maggior parte delle cose se ne sia fregata, cosa ti importa che hanno provato a soffiati il posto sei qui ? Hai questo ruolo ? Apposto non serve portare rancore a parere mio
 
È sempre successo, a cicli, che ci siano episodi del genere. In genere portano, chi più chi meno, alla maturazione e all'evoluzione.

Inoltre spesso affiorano comportamenti derivati dalla Mente di Massa molto tipici del paese Italia, dato che esiste anche un forum dedicato in cui le persone si prendono a volte la libertà di comportarsi come per strada, che vengono poi corretti a livello personale.

L'esempio di arrivismo ed uso del forum come palcoscenico personale, non fa altro che riferirsi a questo, e ogni tanto affiora per poi sparire per un po'. Così come ogni tanto appaiono i creatori di teorie personali fantascientifiche.
Magie del forum italiano!
 
SS66610888 said:
cosa ti importa che hanno provato a soffiati il posto sei qui ? Hai questo ruolo ? Apposto non serve portare rancore a parere mio

Preciso, passi l'evoluzione personale, ma comportamenti del genere non sono tollerabili. Non siamo in una multinazionale dove la gente si accoltella per il posto (anche se al nemico piacerebbe tanto).
 
Non ti ho risposto lì (topic in cui lo definisco come una talpa/infiltrato) perché non ha senso continuare a fare polemica e sei tu l'unico in cui torni ancora al tema, visto che Aquarius dovrebbe aver colto il mio senso di "humor" (ha risposto "ahah"), sappi che descrivere la situazione in terza persona è una buona tecnica per, appunto, far vedere le cose (o dare un altro punto di vista) che, se scritto in prima persona, non avrebbe colto a causa di barriere inconsce come ripicche personali/astio/fastidio/senso di superiorità/o semplicemente (soprattutto) non sentirsi come inferiore. Quest'ultimo è senso comune in Italia, di dover "dimostrare" agli altri le azioni per darsi un significato della propria (vuota) esistenza là fuori. Noi Satanisti siamo stati scelti e basta solo già questo che non serve continuare ad aver atteggiamento dei xiani. Dobbiamo dimostrare con i fatti a Satana, non a qualcuno qui, il forum è un luogo in cui fanno posto i contenuti, non le persone, visto che siamo tutti anonimi. Tutti questi i miei attacchi (se si possono definire) sono stati sempre causati dal "contenuto" che una persona scrive, e mai alla persona in sè, cosa che alcuni qui fanno il contrario. Non so se mi spiego. Credo che si è già spiegato che qui non è un posto da bar quindi gli opinioni personali o critiche senza spiegare il motivo/contenuto non hanno posto qui, Gerecht Ror è stato fin troppo tollerante in questo.
Altri dubbi SS66610888?
Un saluto
 
Cfecit said:
... Gerecht Ror è stato fin troppo tollerante in questo.
Altri dubbi SS66610888?
Un saluto

Tollerante può darsi, ma "fin troppo" non direi.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=18999

Cfecit said:
Quest'ultimo è senso comune in Italia, di dover "dimostrare" agli altri le azioni

Concordo, come dico sempre, le nostre azioni possono cambiare tutto questo nella Mente di Massa (male non farebbe), con un processo di lenta ma inesorabile guarigione Spirituale di cui tutti siamo protagonisti.

Ora però, detto e ribadito più volte tutto quanto sopra, ed ognuno ha detto la sua opinione più che chiaramente, è giusto andare avanti con il lavoro che ognuno di noi ha da fare e dare un freno alle polemiche, che finirebbero per ripetersi all'infinito.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top