Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Aiuto per le vibrazioni in sascrito dei chakra

Oscuro

New member
Joined
Aug 19, 2019
Messages
26
Buongiorno a tutti ed Hail Satana!
Vorrei per favore che mi aiutaste in una cosetta.
La mia intenzione è quella di usare le vibrazioni sanscrite per potenziare i chakra sempre di più, giorno per giorno, tutti i giorni.
Però la meditazione completa ho visto che non so se è aggiornata, difatti dopo l'aggiornamento del 16 Settembre 2018 che affermava che il "cuore" non è localizzato nel petto, ma nella testa mi è sorto un dubbio che sto avendo da molto ormai ed è per questo che ancora non ho iniziato ad usare anche la meditazione completa per i chakra, ma solo la respirazione dei chakra.
Il dubbio è il seguente:
Considerando che, guardando il sito inglese, all'apertura dell'anima, ci stanno cose diverse dalla meditazione completa del sito italiano, per esempio nella prima c'è scritto che il mantra YAUM è per il sesto chakra, e, nella seconda, è scritto che YAUM è per il quarto chakra, volevo chiedervi se mi poteste dire meglio quali sono le vibrazioni sanscrite da usare per i chakra per favore.
Da quanto ho capito dovrebbero essere queste guardando l'apertura dell'anima del sito inglese che suppongo sia quella più aggiornata:
THAUM - TERZO OCCHIO
YAUM - CHAKRA SESTO
MAUM - CHAKRA SETTIMO
HAUM - CHAKRA QUINTO
AUM - CHAKRA QUARTO
RAUM - CHAKRA TERZO (con R *non* arrotata)
VAUM - CHAKRA SECONDO
LAUM - CHAKRA PRIMO
GAUM - GHIANDOLA PINEALE
(L'ultima l'ho letta sul forum)
Mi confermate, fratelli?
Inoltre l'altro mio dubbio era proprio che alla meditazione completa c'è scritto che THAUM è per il sesto chakra, mentre all'apertura dell'anima c'è scritto che YAUM è per il sesto chakra e THAUM per il terzo occhio..
Grazie di tutto, fratelli!
PS se facessi 30 vibrazioni sanscrite per chakra, dite che è poco, tanto o abbastanza secondo voi?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top