Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Buonasera. Lode a Satana.

fmchrononaut666

New member
Joined
Aug 31, 2019
Messages
2
Buonasera fratelli e sorelle, compagni di percorso evolutivo.
Presentarsi mi risulta difficile, perchè sono una persona con delle difficoltà ad esprimere ciò che sente dentro.
Sono Satanista per scelta, da quando ho compiuto 18 anni. Ora 29. Vivo purtroppo ancora in famiglia bigotta cristiana (non sono mammone, è il lavoro che non decolla e gli stage non rendono). Ho camminato lungo il mio percorso in solitaria, nell'ombra. Attraverso strumenti validi come il tempio astrale, che mi fu indicato in sogno da Satana e da alcuni suoi Dei e Dee. E come si può intuire, Baphomet è stata una delle prime fonti di ispirazione. E adesso sento semplicemente di essere pronto. La mia vita non è affatto rosea, ma questo non mi ferma. La mia volontà è tutt'altro che debole. Il mio obbiettivo è la conoscenza, e usarla per il giusto fine a favore del Satanismo contro il nemico monoteista (io lo chiamo così), perchè il Satanismo ho capito essere il frutto evolutivo dei culti antichi spazzati via da colui che viene chiamato Dio, che per me è solo un farabutto parassita per non dire peggio, che ha rovinato e schiavizzato l'umanità. Al contrario di Satana e di tutti gli Dei e le Dee che l'umanità la vogliono rendere libera.

Chiedo dunque se possibile avere un riassunto breve della situazione del conflitto spirituale in atto.
Inoltre vorrei chiedere (e mi rendo conto che possa sembrare strano) se il giorno 10 maggio 2019, o comunque se nei giorni tra il primo e metà maggio 2019 è successo qualcosa... Mi spiego meglio, il giorno 10 maggio ero in giro tranquillamente di pomeriggio e all'improvviso mi è sembrato di percepire qualcosa che però non sono riuscito a identificare. Forse mi sbaglio... per questo chiedo se quel giorno è successo qualcosa spero non di negativo, ma non essendo riuscito a capire cosa, chiedo conferme a voi.
Grazie ancora.
Ave Satana.
 
Ciao e benvenuto!
Grazie per averci fornito i tuoi dati personali, cominciamo bene.
Quindi sei Satanista da ben 11 anni, già dal 2008. Una domanda, prima di spiegarti o descriverti la situazione, hai mai partecipato alla guerra spirituale? Senza offesa, ovviamente.
 
Bè non mi sembra di aver detto nulla di che. mica ho detto dove abito. ho solo dato indicazioni sulla mia età.
Ho cercato di stare dietro e fare RTR e poi applicando volontà a modo mio.... Essendo appunto in famiglia bigotta, non avendo nessun appoggio nei miei dintorni e dovendo fare tutto nel tempio astrale.
E appunto chiedo... il 10 Maggio 2019 è accaduto qualcosa a livello spirituale? perchè vorrei capire che cosa ho percepito che non riesco a capire.
 
fmchrononaut666 said:
E appunto chiedo... il 10 Maggio 2019 è accaduto qualcosa a livello spirituale? perchè vorrei capire che cosa ho percepito che non riesco a capire.

A livello generale non saprei dirti, a volte gli effetti dei nostri enormi Rituali di gruppo si manifestano anche con diversi giorni di ritardo.
Ma posso dirti per esperienza che, quando avviene un qualche tipo di sblocco a livello dell'Anima, un complesso che viene rimosso, un Chakra che si sblocca, l'Anima che sale ad un livello più alto di Vibrazione in maniera permanente, ecv., si può avvertire in maniera molto chiara. Può essere percepito come un evento di enorme portata, perché scuote tutto il tuo essere, può capitare un giramento di testa, può capitare una variazione sulla vista ci si può sentire disorientati o euforici per qualche giorno, è soggettivo e diverso per ognuno. Istintivamente mi viene da pensare che tu ti riferisca a qualcosa del genere.
 
Ciao, è sempre meglio non dare info personali, magari a te sembrano inutili ma per il nemico è l'oro colato.
Comunque adesso ho capito, prima avevo la sensazione che tu, dopo 11 anni di Satanismo, vieni qui a dire "cosa avete fatto?" come se tu fossi all'esterno per tutto questo tempo, stando seduto comodo.
Per quanto riguarda la situazione del conflitto spirituale, stiamo facendo rtr da un più di un anno e, finché non ci sono nuovi aggiornamenti, continuiamo questo
In merito al mese di maggio mi sembra che c'è stato l'annuncio che gli Dei arriveranno qui tra 20 anni, forse è questo il motivo, ma credo che ha ragione Gerecht Ror qui
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top