Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Apro questa discussione per delle mie domande

Aquarius

Well-known member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
9,598
Felice di essere stato d’aiuto:)
Credo di poter dire che tu sia Ariano( totalmente bianco) ma è una cosa che puoi sapere solo tu, non conosciamo i tuoi antenati ahahah.
 
Capisco perfettamente, un pò rispecchia anche ciò che io provavo fin da bambino. Quando a scuola tutti erano scioccati dalle immagini e dai racconti sul nazismo, io provavo interesse e si sa, un bambino dell'età di 6 anni, quando ancora totalmente innocente, non ha quelle sovrastrutture che gli sono state costruite addosso (almeno non tutti, e io sono stato liberissimo, fortuna mia, di scegliere ciò che volevo fin dalla tenera età), vede al di là degli inganni. E non ho mai preso in considerazione ciò che si diceva su Hitler e il nazismo. Mi sentivo fuori posto in mezzo a quelle pecore..e mi sento fuori posto adesso che sono ormai adulto e vaccinato da un pezzo. Forse è utopistico, ma sogno un mondo dove regna la cultura satanica (quella vera) dove l'uomo è valoroso e rispettoso della natura.
ps: se non hai occhi verdi, mi sembra impossibile che tu sia ariano, ma io ho conosciuto tante persone che di ariano non avevano nulla, ma erano molto più intelligenti e sensibili di un tipo che aveva gli occhi azzurri. Quindi, mio punto di vista, stai tranquillo, è l'anima ciò che conta maggiormente. Se sei qui, è perchè sei di Satana
 
At The Gates Of Satan said:
Capisco perfettamente, un pò rispecchia anche ciò che io provavo fin da bambino. Quando a scuola tutti erano scioccati dalle immagini e dai racconti sul nazismo, io provavo interesse e si sa, un bambino dell'età di 6 anni, quando ancora totalmente innocente, non ha quelle sovrastrutture che gli sono state costruite addosso (almeno non tutti, e io sono stato liberissimo, fortuna mia, di scegliere ciò che volevo fin dalla tenera età), vede al di là degli inganni. E non ho mai preso in considerazione ciò che si diceva su Hitler e il nazismo. Mi sentivo fuori posto in mezzo a quelle pecore..e mi sento fuori posto adesso che sono ormai adulto e vaccinato da un pezzo. Forse è utopistico, ma sogno un mondo dove regna la cultura satanica (quella vera) dove l'uomo è valoroso e rispettoso della natura.
ps: se non hai occhi verdi, mi sembra impossibile che tu sia ariano, ma io ho conosciuto tante persone che di ariano non avevano nulla, ma erano molto più intelligenti e sensibili di un tipo che aveva gli occhi azzurri. Quindi, mio punto di vista, stai tranquillo, è l'anima ciò che conta maggiormente. Se sei qui, è perchè sei di Satana
Uno può essere ariano e avere anche occhi marroni e capelli marroni, non sono il colore degli occhi e capelli che usi per stabilire se una persona è ariana. Se una persona ha solo antenati che sono bianchi è un ariano.
 
Planet of Liberty said:
Potrei chiedere una mia piccola curiosità? Se i nostri dei sono di Orione, i Rettiliani da quale galassia provengono?
Da dove vengono non lo so, so solo dirti dove andranno a breve: a fanculo!
 
Planet of Liberty said:
Grazie Acquario!! :D Tu si che mi hai aiutato molto onestamente. Ora mi sento più in pace con me stesso.
At The Gates Of Satan! Hai ragione, ho fatto un errore di scrittura. Non sono stato specifico nei dettagli.
Da piccolo avevo gli occhi azzurri. Adesso che sono adulto, sono diventati un verde chiaro.
Ti capisco bene sai.... è assurdo vivere in una realtà come questa... in mondo pieno di bugie e la verità, diventa sempre più difficile per coloro che non sanno. La discussione che hai aperto di recente, intitolata "L'esistente e il respiro della vita/verità", lo trovato molto interessante da leggere. Spero che gli alti sacerdoti, confermino che sia esatto per c'è bisogno anche della loro saggezza per essere sicuri che sia giusto. Intatto approfitto per chiedere se avremo mai un HP italiano... :roll:
Potrei chiedere una mia piccola curiosità? Se i nostri dei sono di Orione, i Rettiliani da quale galassia provengono?

Le mie informazioni sono corrette, fidati, benchè qualcuno possa storcere il naso.
Riguardo ai rettiliani, regna una enorme confusione. E' come dire che tutti gli umani sono stronzi e coglioni. Dipende con chi hai a che fare. Non dimenticare che (ancora una volta) nell'antica India, I Naga, coloro che possedevano la conoscenza, erano rappresentati come serpenti, o con le fattezze da rettile. In ogni parte del mondo, i sapienti avevano queste caratteristiche. E il serpente dell'Eden?
Gli dei, egizi venivano rappresentati a volte con volto di uccello, altri di cane ecc ecc. Era un modo per tramandare la conoscenza che loro provenivano da quella determinata galassia. Sono i poteri occulti, contro il mondo che, come al solito, rigirano la frittata, facendo apparire i rettiliani come male assoluto, di modo che le persone stiano alla larga e continuino a farsi pascolare dai beoti che stanno al vertice della piramide. Bisogna svegliarsi e non cadere nella loro duplice bugia. Si perchè quegli stronzi la vorano così...a balla, ne aggiungono un'altra di modo che tu ne rimanga confuso e finisca nella loro rete. Ocio
 
At The Gates Of Satan said:
Riguardo ai rettiliani, regna una enorme confusione. E' come dire che tutti gli umani sono stronzi e coglioni. Dipende con chi hai a che fare.
...
Sono i poteri occulti, contro il mondo che, come al solito, rigirano la frittata, facendo apparire i rettiliani come male assoluto, di modo che le persone stiano alla larga e continuino a farsi pascolare dai beoti che stanno al vertice della piramide. Bisogna svegliarsi e non cadere nella loro duplice bugia. Si perchè quegli stronzi la vorano così...a balla, ne aggiungono un'altra di modo che tu ne rimanga confuso e finisca nella loro rete. Ocio

Dunque, passi (ma non troppo) volersi fare delle teorie "al disopra di JoS e dei Sacerdoti", ma questa è assolutamente errata.
E ribadisco, è un grave errore.
Perché gli ebrei hanno tutti il gene di discendenza rettiliana, ed è come se stessi dicendo che qualche ebreo "è buono" e magari veniva adorato (forse solo il falso nazareno arriva a tanto).
Dare anche solo uno spiraglio al nemico in guerra equivale al suicidio, in questo caso Spirituale
Se sei convinto di ciò che dici, apri la tua mente ai rettiliani ed al loro controllo. I rettiliani sono razza nemica a livello cosmico di Satana. Non c'è altro da aggiungere.
 
Gerecht Ror said:
At The Gates Of Satan said:
Riguardo ai rettiliani, regna una enorme confusione. E' come dire che tutti gli umani sono stronzi e coglioni. Dipende con chi hai a che fare.
...
Sono i poteri occulti, contro il mondo che, come al solito, rigirano la frittata, facendo apparire i rettiliani come male assoluto, di modo che le persone stiano alla larga e continuino a farsi pascolare dai beoti che stanno al vertice della piramide. Bisogna svegliarsi e non cadere nella loro duplice bugia. Si perchè quegli stronzi la vorano così...a balla, ne aggiungono un'altra di modo che tu ne rimanga confuso e finisca nella loro rete. Ocio

Dunque, passi (ma non troppo) volersi fare delle teorie "al disopra di JoS e dei Sacerdoti", ma questa è assolutamente errata.
E ribadisco, è un grave errore.
Perché gli ebrei hanno tutti il gene di discendenza rettiliana, ed è come se stessi dicendo che qualche ebreo "è buono" e magari veniva adorato (forse solo il falso nazareno arriva a tanto).
Dare anche solo uno spiraglio al nemico in guerra equivale al suicidio, in questo caso Spirituale
Se sei convinto di ciò che dici, apri la tua mente ai rettiliani ed al loro controllo. I rettiliani sono razza nemica a livello cosmico di Satana. Non c'è altro da aggiungere.
Sto tipo tra poco verrà a predicare l'equalità e di come non tutti gli ebrei sono cattivi, magari tra i libri in casa sua trovi la kabbalah arcobaleno :lol: :lol: Io ho già capito che tipo è.
 
@At The Gates Of Satan è una classica tattica del nemico quella di far credere agli altri di essere amici e benefattori. Gli ebrei lo hanno fatto per secoli, si presentavano come amici e poi lo mettevano in quel posto a tutti.
Mai fidarsi di un ebreo e la stessa cosa vale per gli alieni nemici.
Perché JoS non ha una sezione dedicata a come evocare i Rettiliani secondo te? Perché sono nemici, ecco perché.

Detto questo mi ricordi molto il classico ''Satanista'' che incontravo nei gruppi del nemico, sempre pronto a trovare del buono nei nemici di Satana e trovare errori (inesistenti) nel JoS.
Se non hai buone intenzioni non durerai a lungo qui.

Un saluto
 
Planet of Liberty said:
Evocare i rettiliani sarebbe un suicidio... meglio evitare di evocare quei mostri.
Poi ci sarebbe un'altra cosa che vorrei chiedere: Come faccio a sapere qual è il mio demone guardiano?
Dovrei chiederlo gentilmente a Padre Satana?

Rettiliani = nemici al 100%
Il tuo Demone Guardiano normalmente viene da te quando sei pronto, potrebbe anche richiedere diverso tempo; puoi chedere indicazioni direttamente a Lui in quanto ti può sentire direttamente.
 
Tornando brevemente ai rettiliani, per chi ancora pensasse che ne esiste qualcuno buono, riporto un pezzo di questo sermone che la dice lunga :
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=23504&p=101290#p101290

Metatron è composto da diverse cose che il rabbino ha affermato. Nella parte superiore sono i Serafini i Rettiliani, qui è dove la forma di pensiero di YHVH si collega alla loro anima razziale l'anima razziale collettiva degli ebrei è una parte di YHVH che è la loro forma di pensiero razziale questo si collega con ed è parte della coscienza collettiva dell'anima razziale che gli ebrei condividono con i Rettiliani di cui fanno parte e condividono la stessa genetica dell'anima razziale
 
Gerecht Ror said:
Tornando brevemente ai rettiliani, per chi ancora pensasse che ne esiste qualcuno buono, riporto un pezzo di questo sermone che la dice lunga :
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=23504&p=101290#p101290

Metatron è composto da diverse cose che il rabbino ha affermato. Nella parte superiore sono i Serafini i Rettiliani, qui è dove la forma di pensiero di YHVH si collega alla loro anima razziale l'anima razziale collettiva degli ebrei è una parte di YHVH che è la loro forma di pensiero razziale questo si collega con ed è parte della coscienza collettiva dell'anima razziale che gli ebrei condividono con i Rettiliani di cui fanno parte e condividono la stessa genetica dell'anima razziale

Io ho detto che ci sono rettiliani evoluti dai dinosauri che comparsero sulla terra e poi scacciati sotto terra a differenza di quelli provenienti da un altra costellazione.
 
Elias Sebastian said:
Io ho detto che ci sono rettiliani evoluti dai dinosauri che comparsero sulla terra e poi scacciati sotto terra a differenza di quelli provenienti da un altra costellazione.

Se anche fosse, e onestamente non lo so, non si tratterebbe di rettiliani ma di essere diversi, allo stesso modo come un camaleonte o un serpente qualora si evolvessero fino a diventare intelligenti per qualche ragione, non potresti chiamarli rettiliani.
Il fatto che tu parli di "sotto terra" mi fa pensare ad una allegoria, molto spesso gli antichi racconti e miti hanno un significato non letterale.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top