Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Meditazioni all'esterno e ufo sopra i nostri cieli.

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Nei miei cieli ho sempre visto ufo perché gli ho visti sparire nel nulla e comparire da un altra parte. Nella mia città c'era una base missilistica adesso "abbandonata" e quando andavo alle medie sopra i nostri cieli sfrecciavano aerei militari e facevano un ciocco tremendo,dicevano che erano esercitazioni ma non credo, qua in questi cieli e pieno di ufo e sono persino riuscito a fare un video a un ufo. Vi ho già parlato sul perché dei grigi volevano spaventarmi ecco il motivo, credo che tutti questi ufo siano pilotati da loro. Ieri mentre meditavo e vedevo i miei pensieri scorrere ad un certo punto inizio a pensare ai grigi e vedevo la loro immagine nei miei pensieri io cercavo di ignorare queste immagini ma non ce l'ho fatta e ho dovuto aprire gli occhi. Ho pensato ciò che mi avevate detto che se per sfortuna mi trovo all'esterno possono apparire fisicamente e rapirmi e ho avuto questa "paura" che ho smesso. Possiamo meditare tranquillamente in un ambiente esterno oppure e più sicuro meditare a casa o in posti chiusi? (Visto che sopra i miei cieli vedi almeno un ufo alla sera)
Grazie Hail Satan!
 
Forse involontariamente potresti avere aperto la mente un po' troppo verso i grigi, per via di questo alto interesse che dimostri sul fenomeno ufo. Può essere anche per questo che li trovi più spesso1 nei tuoi pensieri per disturbarti.
Avevo letto un libro del Colonnello J. Corso."Il giorno dopo Roswell / The day after Roswell" che parlava proprio di questi fatti.
Dubito però che come dici ogni sera ci sia un ufo in bella vista, credo che le loro incursioni siano limitate in questo periodo, con l'attuale livello di armamenti che possiede il mondo rischiano grosso. Il loro potere è mentale sul piano Astrale, ma film e documentari ingigantiscono appositamente la loro immagine per creare paura, e di conseguenza aprire la mente alla loro influenza ancora più negli umani.
 
Gerecht Ror said:
Forse involontariamente potresti avere aperto la mente un po' troppo verso i grigi, per via di questo alto interesse che dimostri sul fenomeno ufo. Può essere anche per questo che li trovi più spesso1 nei tuoi pensieri per disturbarti.
Avevo letto un libro del Colonnello J. Corso."Il giorno dopo Roswell / The day after Roswell" che parlava proprio di questi fatti.
Dubito però che come dici ogni sera ci sia un ufo in bella vista, credo che le loro incursioni siano limitate in questo periodo, con l'attuale livello di armamenti che possiede il mondo rischiano grosso. Il loro potere è mentale sul piano Astrale, ma film e documentari ingigantiscono appositamente la loro immagine per creare paura, e di conseguenza aprire la mente alla loro influenza ancora più negli umani.
Come dice Gerecht Ror penso che tu ti sia ossessionato da loro, smettila di pensarci e vedi come non li vedrai più.
 
Gerecht Ror said:
Forse involontariamente potresti avere aperto la mente un po' troppo verso i grigi, per via di questo alto interesse che dimostri sul fenomeno ufo. Può essere anche per questo che li trovi più spesso1 nei tuoi pensieri per disturbarti.
Avevo letto un libro del Colonnello J. Corso."Il giorno dopo Roswell / The day after Roswell" che parlava proprio di questi fatti.
Dubito però che come dici ogni sera ci sia un ufo in bella vista, credo che le loro incursioni siano limitate in questo periodo, con l'attuale livello di armamenti che possiede il mondo rischiano grosso. Il loro potere è mentale sul piano Astrale, ma film e documentari ingigantiscono appositamente la loro immagine per creare paura, e di conseguenza aprire la mente alla loro influenza ancora più negli umani.

No per spiegarti meglio ormai non sono interessato a gli ufo perché sono sempre lì, ci convivo e ci ho fatto l'abitudine. Ci sono anche astronavi madre perché ho visto un pallina bianca entrare in un altra piú grande.
Ho visto degli "aerei" con lampeggianti bianchi e rossi e fino qui tutto normale a parte il fatto che non facevano ciocco come gli aerei umani anzi zero rumore.... Solo che poi ho visto "l'aereo" emanare una grossa luce arancione e poi ritornare piccolo con i lampeggianti. Una volta ero andato a meditare fuori e appena tornato a casa dalla finestra ho visto una palla di fuoco color arancione sopra una palazzina, era bassissimo una ventina di metri, solo che nelle vicinanze c'era un gruppo di ragazze che avvicinandosi l'oggetto e dovuto sparire.
Invece per quanto riguarda la mie meditazioni ho già visto in passato immagini di grigi ma ero riuscito a concentrarmi su altre cose e scacciare ste immagini solo che ultimamente ho fatto più fatica e mi è venuto questo dubbio che ti ho raccontato nel primo topic del fatto che sono all'esterno. Non ho una buona visualizzazione dovrò praticare ma per un attimo avevo visto un grigio con una grossa testa. Può essere che sia anche la mia immaginazione influenzata da tutte queste esperienze che ho avuto. Voi che dite?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top