Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Stellium in Vergine 30 Ago + Luna Nuova

Gerecht Ror

New member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
1,893
Vorrei solo ricordare lo stellium di 5 pianeti che avverrà questo venerdì mattina intorno alle 11.
Luna, Sole, Mercurio, Venere e Marte praticamente in Congiunzione proprio quando si forma la Luna Nuova.
Penso che sia un eccellente momento Per dare il via con la Magia a nuovi inizi per lavoro, salute e guarigione, problemi legati alla Vergine. Inoltre i Pianeti coinvolti sono Pianeti interni Quindi credo che tutto ciò indirizzi principalmente le Energie verso problemi terreni, concreti piuttosto che Spirituali.

Ho scritto questo amche sul forum in Inglese, lascio altri commenti ai più esperti di Astrologia.
 
Un altra mitica prova che le nostre anime sono influenzabili e collegate con l'universo. Proprio stasera ho cominciato la mia routine di yoga Kundalini e meditazione sul vuoto e in più dopo che avrò preso la patente devo trovarmi un lavoro. La casualità non esiste.
Hail Satan!
 
Gerecht Ror said:
Vorrei solo ricordare lo stellium di 5 pianeti che avverrà questo venerdì mattina intorno alle 11.
Luna, Sole, Mercurio, Venere e Marte praticamente in Congiunzione proprio quando si forma la Luna Nuova.
Penso che sia un eccellente momento Per dare il via con la Magia a nuovi inizi per lavoro, salute e guarigione, problemi legati alla Vergine. Inoltre i Pianeti coinvolti sono Pianeti interni Quindi credo che tutto ciò indirizzi principalmente le Energie verso problemi terreni, concreti piuttosto che Spirituali.

Ho scritto questo amche sul forum in Inglese, lascio altri commenti ai più esperti di Astrologia.
Grazie mille. Ottimo momento per guarire il mio sistema digerente :D
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top