Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Quadrato di Venere per l'amore?

Gorgon108

New member
Joined
Jul 31, 2018
Messages
17
Buongiorno fratelli
Sto riscontrando seri problemi con un incantesimo d'amore e vorrei provare a iniziare il quadrato magico di Venere, in quanto pianeta collegato all'amore romantico e all'affetto.
Tuttavia dal momento che voglio sia "l'amore romantico, l'affezionarsi " che l'attrazione sessuale da che verso mi consigliate di usare il quadrato magico di Venere?
PS
Non credo sia il caso di usare il quadrato magico di Marte (pura attrazione sessuale) perché vorrei dare la priorità all'affetto sentimentale.
Grazie in anticipo a chi risponderà
HAIL SATANA!!!
 
Un consiglio, se devi forzare la persona ad amarti allora probabilmente non è la persona giusta.
Un lavoro migliore sarebbe quello di attirare l’amante migliore per te.
 
Aquarius said:
Un consiglio, se devi forzare la persona ad amarti allora probabilmente non è la persona giusta.
Un lavoro migliore sarebbe quello di attirare l’amante migliore per te.

Non voglio "forzare" , il punto è che tramite voci di miei informatori affidabili e da tutta una serie di cose che ho notato, questa persona (chiamiamolo "ragazzo A " per non fare confusione) sta vivendo una "relazione farsa" con una persona (chiamiamolo "ragazzo B" ) che non ama, ma che si fa andare bene per "abitudine" e perché B ha una certa "notorietà in un ambito molto imoortante" ma allo stesso tempo B è tipo "succube " di A , letteralmente una colla umana ossessionata, possessiva e dipendente da lui come una droga , mentre io mi sento molto più meritevole dell'amore di A perché credo che a volte, se si ama davvero una persona (e non ne si è fottutamente ossessionati come B) si debba capire quando lasciarla andare e/o concederle i propri spazi e credo che questo faccia molta differenza.
Soprattutto non sento di voler forzare A perché sono davvero convinto di poterlo fare felice molto più di B e comunque, nel caso in cui la storia tra me e A dovesse iniziare ma non finire bene sento che lo potrei accettare.
Ma il punto è che mi fa molto strano che nonostante faccia spesso gli incantesimi d'amore/sesso presenti nel sito di Itajos sta storia non sia nemmeno iniziata e per questo vorrei provare anche il quadrato di Venere.
Con questa lunga risposta non voglio pensi che ti voglia inveire contro, mi sono dilungato solo perché vorrei che la situazione sia quanto piu chiara possibile per ricevere l'aiuto giusto da chi vorrà rispondere.
 
Gorgone666 said:
... da che verso mi consigliate di usare il quadrato magico di Venere?

Vediamo di rispondere alla tua domanda.
Premesso che vuoi ottenere amore, quindi far manifestare un accadimento materiale nel mondo reale, è meglio usare il mantra NAMA, l'ultimo giorno del quadrato di Venere devi programmare e indirizzare l'energia a con un'affermazione.

Per quanto riguarda la questione etica di obbligare un'altra persona ad amarti, la costrizione non è il punto di partenza migliore per una relazione, inconsciamente l'altra persona in una maniera o l'altra potrebbe sapere di essere stata spinta contro la sua intenzione e potrebbe essere ingiusto nei suoi confronti.
Ma, dico ma, se la persona in questione potrebbe essere un partner ideale per te, a seconda del vostro Tema Natale, della Sinastria fra pianeti e affinità fra le vostre Anime, invitare l'amore a manifestarsi potrebbe essere cosa buone perché possono esistere degli impedimenti di qualche tipo alla vostra unione.
Come dico sempre, prima di fare un errore si può chiedere al proprio Demone Guardiano sei la persona è giusta per noi e se agire magicamente per invitare l'amore ė sano per entrambi oppure no.
 
Gerecht Ror said:
Gorgone666 said:
... da che verso mi consigliate di usare il quadrato magico di Venere?

Vediamo di rispondere alla tua domanda.
Premesso che vuoi ottenere amore, quindi far manifestare un accadimento materiale nel mondo reale, è meglio usare il mantra NAMA, l'ultimo giorno del quadrato di Venere devi programmare e indirizzare l'energia a con un'affermazione.

Per quanto riguarda la questione etica di obbligare un'altra persona ad amarti, la costrizione non è il punto di partenza migliore per una relazione, inconsciamente l'altra persona in una maniera o l'altra potrebbe sapere di essere stata spinta contro la sua intenzione e potrebbe essere ingiusto nei suoi confronti.
Ma, dico ma, se la persona in questione potrebbe essere un partner ideale per te, a seconda del vostro Tema Natale, della Sinastria fra pianeti e affinità fra le vostre Anime, invitare l'amore a manifestarsi potrebbe essere cosa buone perché possono esistere degli impedimenti di qualche tipo alla vostra unione.
Come dico sempre, prima di fare un errore si può chiedere al proprio Demone Guardiano sei la persona è giusta per noi e se agire magicamente per invitare l'amore ė sano per entrambi oppure no.

Buongiorno,
Scusate se mi intrometto, ma anche io vorrei provare a fare qualche Quadrato e mi è sorto un dubbio, come mai, Fratello Gerecht Ror, dici che solo l'ultimo giorno del Quadrato occorra usare le affermazioni? Io sapevo che tutti i giorni bisognasse vibrare e programmare ed indirizzare l'energia tramite affermazioni e visualizzazione. Cioè giorno per giorno. Non è cosi?

Scusate se mi sono intromesso...
 
Oscuro said:
Buongiorno,
Scusate se mi intrometto, ma anche io vorrei provare a fare qualche Quadrato e mi è sorto un dubbio, come mai, Fratello Gerecht Ror, dici che solo l'ultimo giorno del Quadrato occorra usare le affermazioni? Io sapevo che tutti i giorni bisognasse vibrare e programmare ed indirizzare l'energia tramite affermazioni e visualizzazione. Cioè giorno per giorno. Non è cosi?

Scusate se mi sono intromesso...

Senz'altro funziona anche così, con le affermazioni tutti i giorni. Il punto è che facendo un Quadrato Planetario tu accumuli l'Energia giorno per giorno, costruendo un ammasso, chiamiamolo così, di Energia che l'ultimo giorno viene inviato e programmato verso il suo obiettivo. Se Infatti si interrompe il Quadrato a metà anche se hai fato le affermazioni tutti i giorni ottieni poco nulla perché l'Energia. Il momento chiave è il giorno finale.
 
Gerecht Ror said:
Oscuro said:
Buongiorno,
Scusate se mi intrometto, ma anche io vorrei provare a fare qualche Quadrato e mi è sorto un dubbio, come mai, Fratello Gerecht Ror, dici che solo l'ultimo giorno del Quadrato occorra usare le affermazioni? Io sapevo che tutti i giorni bisognasse vibrare e programmare ed indirizzare l'energia tramite affermazioni e visualizzazione. Cioè giorno per giorno. Non è cosi?

Scusate se mi sono intromesso...

Senz'altro funziona anche così, con le affermazioni tutti i giorni. Il punto è che facendo un Quadrato Planetario tu accumuli l'Energia giorno per giorno, costruendo un ammasso, chiamiamolo così, di Energia che l'ultimo giorno viene inviato e programmato verso il suo obiettivo. Se Infatti si interrompe il Quadrato a metà anche se hai fato le affermazioni tutti i giorni ottieni poco nulla perché l'Energia. Il momento chiave è il giorno finale.
Il ciò non è assolutamente vero... quando inalzi energia se questa non viene diretta con le affermazione andrà a rinforzare karma negativo e/o si dissiperà. Se provi a chiedere sul forum inglese ti diranno tutti la stessa cosa.
 
Aquarius said:
ciò non è assolutamente vero... quando inalzi energia se questa non viene diretta con le affermazione andrà a rinforzare karma negativo e/o si dissiperà. Se provi a chiedere sul forum inglese ti diranno tutti la stessa cosa.

Forse non hai capito il mio messaggio?
Ho detto di usare le affermazioni proprio per dirigere l'Energia alla fine del Quadrato, onde evitare che vada a dissiparsi, quindi diciamo la stessa cosa.
 
Gerecht Ror said:
Aquarius said:
ciò non è assolutamente vero... quando inalzi energia se questa non viene diretta con le affermazione andrà a rinforzare karma negativo e/o si dissiperà. Se provi a chiedere sul forum inglese ti diranno tutti la stessa cosa.

Forse non hai capito il mio messaggio?
Ho detto di usare le affermazioni proprio per dirigere l'Energia alla fine del Quadrato, onde evitare che vada a dissiparsi, quindi diciamo la stessa cosa.
Ahh perdonami, ho capito tu avessi detto usare affermazioni solo all’ultimo giorno. :shock:
 
Aquarius said:
Gerecht Ror said:
Aquarius said:
ciò non è assolutamente vero... quando inalzi energia se questa non viene diretta con le affermazione andrà a rinforzare karma negativo e/o si dissiperà. Se provi a chiedere sul forum inglese ti diranno tutti la stessa cosa.

Forse non hai capito il mio messaggio?
Ho detto di usare le affermazioni proprio per dirigere l'Energia alla fine del Quadrato, onde evitare che vada a dissiparsi, quindi diciamo la stessa cosa.
Ahh perdonami, ho capito tu avessi detto usare affermazioni solo all’ultimo giorno. :shock:

È esattamente ciò che intendevo quando ho scritto, ma in effetti le affermazioni vanno fatte ogni giorno, mi sono spiegato male. Ciò che volevo dire è che l'Energia accumulata va indirizzata e programmata l'ultimo giorno.
 
Gerecht Ror said:
Aquarius said:
Gerecht Ror said:
Forse non hai capito il mio messaggio?
Ho detto di usare le affermazioni proprio per dirigere l'Energia alla fine del Quadrato, onde evitare che vada a dissiparsi, quindi diciamo la stessa cosa.
Ahh perdonami, ho capito tu avessi detto usare affermazioni solo all’ultimo giorno. :shock:

È esattamente ciò che intendevo, funziona sia così che facendo le affermazioni ogni giorno.
Non ha senso dirigere l’energia solo l’ultimo giorno, perchè nel frattempo quella inalzata dai precedenti giorni andrebbe ad amplificare tratti karmici negativi e/o dissiparsi...
 
Gerecht Ror said:
Aquarius said:
Gerecht Ror said:
Forse non hai capito il mio messaggio?
Ho detto di usare le affermazioni proprio per dirigere l'Energia alla fine del Quadrato, onde evitare che vada a dissiparsi, quindi diciamo la stessa cosa.
Ahh perdonami, ho capito tu avessi detto usare affermazioni solo all’ultimo giorno. :shock:

È esattamente ciò che intendevo quando ho scritto, ma in effetti le affermazioni vanno fatte ogni giorno, mi sono spiegato male. Ciò che volevo dire è che l'Energia accumulata va indirizzata e programmata l'ultimo giorno.
https://web.archive.org/web/20170614195304/http://josministries.prophpbb.com/topic15723.html#p78254
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top