Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Quadrati planetari e giorno astrologico

cosmictraveler666

New member
Joined
Dec 5, 2018
Messages
51
Ciao a tutti :) ho un dubbio su un quadrato che sto facendo. In pratica ieri ho avuto una giornata molto stancante, arrivo tardi a casa e dopo un esercizio mi sdraio per meditare sull'energia, peró data la stanchezza mi addormento. Per una botta di fortuna mi sveglio alle 6.20 circa (il giorno astrologico finiva alle 6.40, quindi 15-20 minuti prima della fine del giorno) e faccio le ripetizioni. Il quadrato é valido?
In teoria ho effettuato le ripetizioni nel giorno, però ho timore che cosi vicino al nuovo giorno, il quadrato possa non essere valido (dato che sono molto sensibili).
 
Assolutamente valido, vai tranquillo! L'importante è che non cominci dopo l'ora dell'alba, altrimenti il lavoro è considerato buttato perché hai saltato il giorno. Per quanto ne so io, è anche valido anche un minuto prima della scadenza, ma è meglio non rischiare troppo, ma tu con 20 minuti sei ampiamente dentro in quel giorno, vai tranquillo!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top