Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Aiuto

Eowyn

New member
Joined
Mar 10, 2019
Messages
4
Buonasera. Mi serve un aiuto. Non riesco più a meditare da due anni, e mi sento bloccata, ferma. Non so come fare a ricominciare, mi sento persa. Qualcuno può darmi un consiglio per favore? Grazie in anticipo
 
Eowyn said:
Buonasera. Mi serve un aiuto. Non riesco più a meditare da due anni, e mi sento bloccata, ferma. Non so come fare a ricominciare, mi sento persa. Qualcuno può darmi un consiglio per favore? Grazie in anticipo

Può essere un transito pesante di Saturno alla 1^ Casa/Ascendente o al Sole che ti ha bloccato, o anche l'interferenza di una o più persone che sono in qualche modo collegate a te la cui volontà si oppone alla tua (xiani, comunisti, manipolati dal nemico in genere).
Nel secondo caso, meglio ridurre la loro influenza.
Incrementare Elemento Fuoco e rafforzare ogni giorno il Terzo Chakra Solare possono aiutare a superare l'ostacolo, in ogni caso.
Se hai avuto pesante programmazione mentale xiana in infanzia (chi non l'ha avuta in Italia?) potrebbe essere la tua stessa mente ad ostacolarti per "rifiuto dell'idolatria" come dice la loro pulciosa bibbia, nel qual caso insistere fino allo "sblocco", che può essere facilitato dalla meditazione Munka, è la chiave.
 
Ciao! Stampa/salva il pdf del programma 40 giorni di AS Hooded Cobra e esegui (ricominciando) semplicemente ciò che che scritto cosa c'è da fare in quel giorno, questo significa che la notte prima programmi la mattina successiva ritagliando un'ora per solo meditazione da fare. All'ora prestabilita cominci.

Scritto così sembra incredibilmente tutto facile e semplice, vero? Se all'ora prestabilita non riesci a fare nulla significa che c'è un conflitto interiore, fai semplicemente meditazione del vuoto, pian piano acquisti così il controllo della tua mente. Volontà! :)

Ciao!
 
Comincia con poco, 10 minuti al giorno. Fai il programma da 40 giorni https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Alto%20Sacerdote%20Hooded%20Cobra%20-%20%20Programma%20di%20Potenziamento%20di.pdf
Devi capire infine che il Satanismo Spirituale non è una passeggiata, con la meditazione stai rimuovendo maledizioni e karma negativo delle vite passate e attuale e questo potrebbe avere degli effetti negativi (temporanei). Bisogna avere volontá. Concentrati molto sulla meditazione sul vuoto, rimane sempre la meditazione più importante da fare.
 
ehm, sono nuovo a tutto, qualcuno come prima cosa mi potrebbe dire come meditare al meglio?
grazie :mrgreen:
 
cri_666 said:
ehm, sono nuovo a tutto, qualcuno come prima cosa mi potrebbe dire come meditare al meglio?
grazie :mrgreen:
Guarda le risposte in alto.
 
è normale che dopo circa 30 minuti che medito sento un energia nel corpo tale da farmi smettere? è come se mi si informicolassero le mani ma più doloroso
 
cri_666 said:
è normale che dopo circa 30 minuti che medito sento un energia nel corpo tale da farmi smettere? è come se mi si informicolassero le mani ma più doloroso
Se sei nuovo non dovresti arrivare a quel punto, se fai troppo potresti danneggiare il tuo sistema nervoso.
 
cri_666 said:
è normale che dopo circa 30 minuti che medito sento un energia nel corpo tale da farmi smettere? è come se mi si informicolassero le mani ma più doloroso

Si, è tutto normale, serve tempo per adattare il tuo corpo all' "ondata" di energia, cioè Pian piano il tuo corpo fisico si abituerà ai nuovi livelli più elevati di energia.
L'importante è che non esageri troppo per evitare che ti bruci. Puoi seguire il programma di 40gg facendo le meditazioni indicati, è spiegato bene come uno deve fare : - ) Dato che tutti noi siamo diversi, a qualcuno serve più lavoro su un determinato aspetto, e nello stesso tempo altri aspetti possono essere "eccessivi" quindi procedere più lentamente.
Ciao!
 
cri_666 said:
è normale che dopo circa 30 minuti che medito sento un energia nel corpo tale da farmi smettere? è come se mi si informicolassero le mani ma più doloroso
Il formicolio è come molte persone percepiscono l'energia. Personalmente non mi è mai capitato di dover smettere per un eccesso di energia, nemmeno agli inizi.
Per quanto ne so potrebbe capitare a chi è alle prime armi, quindi cerca semplicemente di non strafare e di fare le cose gradualmente.
 
ho scaricato il file che mi hai mandato ma i link che sono dentro non sono funzionanti.
ad esempio quando provo a premere sulla pulizia dell'anima per sapere come eseguirla mi da errore
 
Eowyn said:
Buonasera. Mi serve un aiuto. Non riesco più a meditare da due anni, e mi sento bloccata, ferma. Non so come fare a ricominciare, mi sento persa. Qualcuno può darmi un consiglio per favore? Grazie in anticipo
Ciao,
Pulisci i tuoi chakra ogni giorno e la tua aura. Inizia a pulire e liberare la tua anima. Visuddhi ogni chakras, e aura. Suraye per l'anima.
 
cri_666 said:
ho scaricato il file che mi hai mandato ma i link che sono dentro non sono funzionanti.
ad esempio quando provo a premere sulla pulizia dell'anima per sapere come eseguirla mi da errore

Ciao, usa questo link https://tinyurl.com/y3vh4tvu , è aggiornato di recente. Il link dovrebbe funzionare. E' in inglese, ma tutto il testo lì è anche disponibile in lingua italiana su sito http://www.itajos.com, è sufficiente cercarli. Ad esempio "Void Meditation" è "Meditazione del Vuoto".

Comunque grazie per la segnalazione di questo problema

Ciao
 
Buongiorno! Ringrazio di vero cuore tutti per aver risposto. Gerarcht: è vero, c'è la meditazione Munka, vado a cercarla. Hps: come posso vibrare quei 2 mantra?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top