Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Un saluto a tutti

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
La mia permanenza qui sul sito, è giunta al termine. Ho trovato persone intelligenti e corrette, quanto altre davvero maleducate e boriose, caratteristiche tipiche di un ebreo.
La mia motivazione è che sono una figura solitaria, perciò preferisco procedere guidato dal mio guardiano e da Satana.
Che dire, che Satana vi guidi altrettanto nel vostro percorso e che possiate evolvere al meglio.
Saluti

Ps:aquarius, no non sono un troll, anche se tu giudichi troll chiunque abbia un'idea che non sia la tua. Rimani nel tuo dogma e buon proseguimento.
 
At The Gates Of Satan said:
La mia permanenza qui sul sito, è giunta al termine. Ho trovato persone intelligenti e corrette, quanto altre davvero maleducate e boriose, caratteristiche tipiche di un ebreo.
La mia motivazione è che sono una figura solitaria, perciò preferisco procedere guidato dal mio guardiano e da Satana.
Che dire, che Satana vi guidi altrettanto nel vostro percorso e che possiate evolvere al meglio.
Saluti

Ps:aquarius, no non sono un troll, anche se tu giudichi troll chiunque abbia un'idea che non sia la tua. Rimani nel tuo dogma e buon proseguimento.

Ognuno ha il proprio percorso il proprio carattere, ci sono persone che seguono ma non scrivono mai, altri che sono andati e venuti più volte con nick diversi, e via dicendo. Se questa è la tua scelta buon viaggio e arrivederci se capiterà.
 
Vorrei aggiungere il motivo per cui definisco sto tipo troll.
Lui equipara Zeus,Thor e Enlil, che è Beelzebub e fratellastro di Satana, a Geova.
Chi ha buonsenso capisce che sto tipo è: un troll, o uno che non capisce un cazzo di come si interpretano le scritture vediche.
 
Aquarius said:
Vorrei aggiungere il motivo per cui definisco sto tipo troll.
Lui equipara Zeus,Thor e Enlil, che è Beelzebub e fratellastro di Satana, a Geova.
Chi ha buonsenso capisce che sto tipo è: un troll, o uno che non capisce un cazzo di come si interpretano le scritture vediche.

Stai parlando al bar dello sport o stai scrivendo sul forum di Satana?
Ragione o torto che sia, sei pregato (ancora una volta) di non usare questo tono strafottente.
La maggior parte dei tuoi messaggi ha lo scopo indiretto di ridicolizzare colui a cui rispondi. E non sono il solo a pensarlo.
Questo atteggiamento è immaturo, fuori luogo e inutile.
Se qualcuno commette un errore, può essere indirizzato a correggerlo o a capire.
Uomo avvisato...
 
Forse non ci siamo capiti bene un po' tutti cosa è il forum...il forum serve per aiutare, comunicazioni importanti, sermoni, programma di guerra. Non è, come dice Gerecht Ror, un forum da chiacchierare o tanto meno dire la sua così com'è e tutti altri sono nel torto, nello stesso tempo insultare o prendere in giro con linguaggio infantile non è un comportamento da SS. Non ci sono mediazioni in Satanismo.

Non visitare più forum significa che ti perdi aggiornamenti sulla guerra spirituale o linee guide sempre per la guerra spirituale. Se non fai rtr o contribuire con qualcosa (traduzioni, attivismo online, ecc), credo che nemmeno Satana se ne importa di te, anzi.

Un saluto
 
Aquarius said:
Vorrei aggiungere il motivo per cui definisco sto tipo troll.
Lui equipara Zeus,Thor e Enlil, che è Beelzebub e fratellastro di Satana, a Geova.
Chi ha buonsenso capisce che sto tipo è: un troll, o uno che non capisce un cazzo di come si interpretano le scritture vediche.


Rispetta le persone, se continua così, bandiremo le persone che stanno causando problemi qui sul forum. Vero!
 
Hps.mlimlal666 said:
Cfecit said:
, credo che nemmeno Satana se ne importa di te, anzi.

Un saluto


Come fai a saperlo? te l'ha detto? ora assumiamo le cose ora!! non discutiamo di persone..

I write if he doesn't do RTR and no help to promote Satanism via online/offline war, Satan certally don't care him. I'm wrong here? I think no.

Ciao
 
Cfecit dovresti usare di più la parte destra del cervello, ha deciso di scrivere questo perché è stato ferito ed è arrabbiato a causa di certi messaggi che ha percepito come offensivi non perché non intende partecipare più alla guerra spirituale.
Nessuno deve assolutamente permettersi di dire che non si è importanti per Satana, non ci sono mediatori nel Satanismo l' hai detto anche tu ma poi hai detto che lui non è importante per Satana, quanta coerenza.
Il rapporto che si ha con Satana e gli Dei è personale ed è estremamente sacro.
la mia anima ha sgomento e ho pianto mentre ero in meditazione, di fronte a questi litigi tra Anime d' élite che non dovrebbero offendersi tra di loro.
Sono delusissimo, tristissimo per l' energia che sento provenire da questi litigi, è una cosa orrenda offendere la sensibilità di un Anima in Satana in questo modo, mi fa arrabbiare, certe cose non vanno dette punto.
Ma la cosa che mi fa arrabbiare a livelli di una fusione nucleare è che il nemico gode e ride dei litigi tra Satanisti Spirituali.
Un esercito per essere forte deve avere tra le sue caratteristiche quella di essere unito e organizzato, io uso la rabbia estrema che provo verso il nemico per mettere in azione la mitragliatrice di RTR.
C' è onore immenso nella guerra spirituale e nella vendetta per la giustizia, non si può assolutamente dire lo stesso per le offese gratuite e mezze vigliaccate fatte contro chi probabilmente non risponderà perché ha lasciato il forum.
 
Gerecht Ror said:
Aquarius said:
Vorrei aggiungere il motivo per cui definisco sto tipo troll.
Lui equipara Zeus,Thor e Enlil, che è Beelzebub e fratellastro di Satana, a Geova.
Chi ha buonsenso capisce che sto tipo è: un troll, o uno che non capisce un cazzo di come si interpretano le scritture vediche.

Stai parlando al bar dello sport o stai scrivendo sul forum di Satana?
Ragione o torto che sia, sei pregato (ancora una volta) di non usare questo tono strafottente.
La maggior parte dei tuoi messaggi ha lo scopo indiretto di ridicolizzare colui a cui rispondi. E non sono il solo a pensarlo.
Questo atteggiamento è immaturo, fuori luogo e inutile.
Se qualcuno commette un errore, può essere indirizzato a correggerlo o a capire.
Uomo avvisato...
Resta comunque il fatto che con tutte le informazioni veritiere che abbiamo su JoS questo tipo sparge disinformazione consapevolmente.
 
Aquarius said:
Gerecht Ror said:
Aquarius said:
Resta comunque il fatto che con tutte le informazioni veritiere che abbiamo su JoS questo tipo sparge disinformazione consapevolmente.

Non sono dell'idea sia fatto consapevolmente, a volte si può essere ciechi nell'errore per vari motivi anche Spirituali (complessi, vampirismo, voglia di superiorità... etc) e ci si può correggere

Comunque, ritengo sia tutto chiaro, avanti tutta per tutti!
Senza rancore come giustamente osserva fuoco blu 666.
 
Ciao Fuocoblu666, credo che tu stai sbagliando persona ed c'è un equivoco qui, come ha fatto Hps.mlimlal666, io non ho mai detto così a caso che non è benvoluto da Satana, ho scritto espressivamente che SE non fa RTR e non partecipa in nessun modo alla guerra online/offline, credi che facendo così Satana si occupi di lui? Tutto qui. Ed se non legge più forum come può rimanere aggiornato su cosa deve fare sulla guerra spirituale (rtr, risveglio di razza, cosi via)?

Capisco che Hps non sa molto bene l'italiano, forse usa un traduttore online che fa cilecca qua e là, ma tu qui sai bene l'italiano, prossima volta rileggere due volte è una buona cosa onde evitare giudizi affrettati e fuori luogo.

At the ages of Satan lascia il forum a causa di Aquarius sulla questione di geova, io no.

Aquarius, sulla questione di Geova sono d'accordo con te, ma tu avresti dovuto utilizzare un linguaggio più consono e questo significa dare prove (link su Sermoni e/o una pagina di itajos) che attesti che Geova è solo uno strumento che il nemico utilizza. Invece tu hai solo detto la tua con parole pregiudizievoli, in questo modo non dai un aiuto a lui per ovvi motivi. Se tu gli hai mostrato prove concrete e lui nonostante ciò continua a dire che Geova è un essere reale, allora qui At the Gates of Satan è nel torto, tutto qui
 
Io ringrazio tutti quanti hanno mostrato nei miei confronti disponibilità per spiegare o quantomeno instaurare un dialogo costruttivo. Da parte mia, avendo raggiunto quasi il mezzo secolo di vita, non essendo più un ragazzino, capisco che qualcuno probabilmente molto più giovane di me abbia una certa irruenza e manchi di tatto o faccia lo sbruffone da dietro uno schermo. Lo capisco benissimo, anch'io sono stato giovane e irruento. E lo capisco perfettamente, quindi, detto onestamente, non lascio il forum per questo motivo, quanto per indole solitaria.
Resta il fatto che il mio obiettivo da raggiungere da un punto di vista satanico non cambia di una virgola e continuerò a rimanere aggiornato. Poiché non essendo un troll...
 
Penso che forse ha dei transiti negativi che lo portano a voler stare solo e a percepire la solitudine come maggiore libertà e per quanto ne sappiamo potrebbe leggere ancora il forum.
Come ho detto nel mio messaggio precedente penso non sia una coincidenza che lascia il forum poco dopo che ha ricevuto risposte che non ha gradito, e in questo sottintendo anche al fatto che forse non ha accettato le mie risposte, con certezza posso dire che non è una coincidenza oltre al fatto che si è sentito offeso da Aquarius e che non ha probabilmente accettato le mie risposte.
Come ti ho già detto Cfecit non si deve dire che Satana non gli dà importanza anche con se e con i ma aggiunti, perché non puoi sapere che cosa pensa Satana di lui e il loro rapporto.
Ora sei arrivato addirittura a dire che Hps. mlimlal 666 usa forse un traduttore online che fa cilecca perché non sa molto bene l' italiano, ma sei serio?
Dubito fortemente che Hps. mlimlal ha frainteso il tuo messaggio, data la sua posizione e al fatto che è Hps ci penserai due volte prima di dire che ha frainteso il tuo messaggio, altrimenti perché sarebbe qui su Jos Italy se non sa molto bene l' italiano e lo mal comprende come insinui tu? questo è un vero giudizio affrettato e fuori luogo, di certo non il mio.
Comunque voglio farti sapere che la rabbia che ho provato è stata poco durevole ed è paragonabile a quella che si prova per un membro della famiglia spirituale, svanisce come quando mi calmo meditando alla luce della luna.
 
At The Gates Of Satan said:
Io ringrazio tutti quanti hanno mostrato nei miei confronti disponibilità per spiegare o quantomeno instaurare un dialogo costruttivo. Da parte mia, avendo raggiunto quasi il mezzo secolo di vita, non essendo più un ragazzino, capisco che qualcuno probabilmente molto più giovane di me abbia una certa irruenza e manchi di tatto o faccia lo sbruffone da dietro uno schermo. Lo capisco benissimo, anch'io sono stato giovane e irruento. E lo capisco perfettamente, quindi, detto onestamente, non lascio il forum per questo motivo, quanto per indole solitaria.
Resta il fatto che il mio obiettivo da raggiungere da un punto di vista satanico non cambia di una virgola e continuerò a rimanere aggiornato. Poiché non essendo un troll...
Bene ora è tutto più chiaro, ti auguro buon avanzamento spirituale
 
Non ci siamo Fuocoblu.

1) Hps mlimlal non sa molto bene l'italiano, questo sono certo e sono molto serio. Ogni tanto viene qui perché lei è "responsabile" di Jos multilingue, tutto qui.

2) che giri di parole hai scritto, sfuggendo al punto cruciale della situazione. Ti riscrivo, dirò e ridirò mille volte che se un Satanista (Forse ai nuovi servono tempo per metabolizzare tutto, ma se uno si dedica l'anima a Satana dovrebbe sapere che subito dopo è a pieno effetto un Guerriero) non si occupa di cose basilari come RTR, non viene assolutamente preso in considerazione da Satana. Per me è cosa molto ovvia, mi sorprende che io debba spiegare..cioè non so se tu sei limitato o ritardato nel capire che nel mondo c'è un nemico potente che vuole ridurre l'umanità allo stato di bestiame, la priorità per un SS è combattere il nemico attraverso rtr, guerra online/offline, non c'è una via di mezzo qui! chi non si impegna nulla, non è assolutamente utile per Satana in nessun modo perché non fa nulla per salvare tutti noi! Per quale motivo Satana deve disperdere le energie per colori che comportano come dei parassiti? Non è diverso dai New Age, Satanisti di altri culti, gruppi neopagani che fanno Blabla ma nulla per aiutare l'umanità! Sono tutti esseri inutili per Satana, ribadisco più volte!

Se lui dice che va via ma rimane aggiornato sul forum allora per me non ci sono problemi anzi, ci sono tante persone qui che leggono senza aver mai scritto un post, ma se va via per sempre dal forum e non fa nulla su rtr e altri rituali comunicati dagli AS, equivalgo lui come un essere inutile con l'aggravante di sapere la verità ma facendo nulla, cioè peggio di coloro che non sanno, e di certo inutile per Satana per motivi spiegati prima!
 
Cfecit said:
Non ci siamo Fuocoblu.

1) Hps mlimlal non sa molto bene l'italiano, questo sono certo e sono molto serio. Ogni tanto viene qui perché lei è "responsabile" di Jos multilingue, tutto qui.

Capisco l'italiano e non sono un lui, sono una lei. Così com'è, se questi argomenti continuano, bandiremo chi sta causando i problemi.
 
Cfecit said:
Non ci siamo Fuocoblu.

1) Hps mlimlal non sa molto bene l'italiano, questo sono certo e sono molto serio. Ogni tanto viene qui perché lei è "responsabile" di Jos multilingue, tutto qui.

2) che giri di parole hai scritto, sfuggendo al punto cruciale della situazione. Ti riscrivo, dirò e ridirò mille volte che se un Satanista (Forse ai nuovi servono tempo per metabolizzare tutto, ma se uno si dedica l'anima a Satana dovrebbe sapere che subito dopo è a pieno effetto un Guerriero) non si occupa di cose basilari come RTR, non viene assolutamente preso in considerazione da Satana. Per me è cosa molto ovvia, mi sorprende che io debba spiegare..cioè non so se tu sei limitato o ritardato nel capire che nel mondo c'è un nemico potente che vuole ridurre l'umanità allo stato di bestiame, la priorità per un SS è combattere il nemico attraverso rtr, guerra online/offline, non c'è una via di mezzo qui! chi non si impegna nulla, non è assolutamente utile per Satana in nessun modo perché non fa nulla per salvare tutti noi! Per quale motivo Satana deve disperdere le energie per colori che comportano come dei parassiti? Non è diverso dai New Age, Satanisti di altri culti, gruppi neopagani che fanno Blabla ma nulla per aiutare l'umanità! Sono tutti esseri inutili per Satana, ribadisco più volte!

Se lui dice che va via ma rimane aggiornato sul forum allora per me non ci sono problemi anzi, ci sono tante persone qui che leggono senza aver mai scritto un post, ma se va via per sempre dal forum e non fa nulla su rtr e altri rituali comunicati dagli AS, equivalgo lui come un essere inutile con l'aggravante di sapere la verità ma facendo nulla, cioè peggio di coloro che non sanno, e di certo inutile per Satana per motivi spiegati prima!
Sul punto 1 non ho niente da aggiungere.
Concordo con te sul fatto che gli RTR vanno fatti già da dopo la Dedica e che chi ha tutte le possibilità di farli ma non li fa non è altro che un parassita, su questo non potrei essere più d' accordo , c' è anche scritto in un sermone di HP Maxine di qualche anno fa.
Aggiungo che ci possono essere persone che hanno difficoltà a fare RTR per via di transiti negativi ed eventi che fanno in modo di bloccare a farli ma poi quando i tempi migliorano si riscattano, Satana e gli Dei sono molto comprensivi in questi casi e vedono con estrema chiarezza se uno ha nell' anima orgoglio di Guerriero Spirituale.
Mi hai offeso e mi hai detto che non sai se sono limitato e ritardato solo perché la tua visione ed empatia sono accecate dalla rabbia e non riesci a sentire che anche io come te provo lo stesso odio intenso verso il nemico, mi sono già espresso prima sull' odio per il nemico, la guerra e l' unità.
Comunque mi pare di aver dimostrato evidentemente il contrario nel tempo che non sono né ritardato né limitato, come credi che mi sento a percepire le persone e il mondo rovinati dal nemico con in più le sofferenze che ho subito in passato a causa di esso?
Spero che ci siamo chiariti e se si di fare pace
 
Fuoco blu mi dispiace che ti ho offeso, ma non pensare che uso di proposito le parole brutte giusto per provocarti, se le uso perché sono adatte alle circostanze, vado dritto al punto perche io non do le caramelle se uno pianguluccia, anzi. Qui vedo che dici la stessa cosa che dico io in riguardo a RTR, certo se uno abbandona il Satanismo poi ritorna, è un affare tra lui e Satana stesso, ma io ho enfatizzato sul fatto che nel momento che Lo abbandona, da quel momento non viene più considerato da Satana, fine, inutile girarci attorno. Poi se ritorna e si pente, allora è un'altra cosa e non è ciò che stiamo parlando qui.
Io sono sempre disponibile qui perché siamo tutti sulla stessa barca, solo che come detto prima io non do le caramelle se qualcuno piagnuluccia, dico le cose così come stanno, è inutile raccontare belle favole per alleviare la precaria sicurezza interiore di qualcuno, perché prima o poi i nodi vengono al pettine.
 
Molto bene, ci siamo chiariti finalmente Cfecit e non c' è altro da aggiungere, la cosa positiva di queste discussioni è che se e soprattutto hanno lieto fine si impara a discutere e a riappacificarsi, faccio tesoro di questo e spero vivamente che serva come esempio per mantenere l' armonia del forum in futuro
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top