Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Depressione d'estate (ci sono anime non abituate a certi climi)

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Ho letto il post di qua sul forum di un ragazzo che parlava dell'avversione verso l'abbronzatura. Io vengo dalla cordigliera delle Ande per farvi capire le temperature medie variano dai 20° ai 24° gradi. Di notte si può gelare e le temperature si possono avvicinare allo 0 soprattutto quando piove. Questo è perché la mia città si trova a 2800 metri. Io abitavo quasi ai 3000.. e se sali ancor di più puoi trovare ghiacciai nelle punte delle montagne. Qua in Italia mi trovo molto bene con la sua civilizzazione le sue tradizioni, usanze,cibo e soprattutto amo la sua storia passata. E come se il mio cervello fosse europeo. Però quando arriva l'estate e i 30° gradi si superano a volontà anche qui in nord Italia purtroppo il troppo caldo mi uccide. In un annuncio rilasciato a inizio anno delle sacerdotessa Maxine( credo) dove riporta a tutti il messaggio di Azazel. Dove si parla che abbiamo completamente vinto e che in questi tempi si saranno cambiamenti climatici orribili. E vero. In Italia abbiamo toccato i 40° gradi! Questo e stato devastante per me,sono finito in depressione non meditavo più ero barricato in casa. La notte non dormivo più perché c'erano ugualmente 28°/30° e stato incredibile.
Io resisto come tutti ai 30/35° gradi ma 40° sono troppi. Non vedo l'ora che cominci l'inverno perché odio l'estate e odio il mare. Preferisco stare al fresco infatti d'inverno e anche primavera meditavo regolarmente e praticavo yoga kundalini con tutta la volontà del mondo. E per concludere sono finito in depressione anche perché smettendo di fare yoga la mia energia e rimasta ferma e fluttuante da come ho letto su Jos. L'ho anche visto mentre stavo provando a meditare sull'energia vedevo la mia anima che stava fluttuando in un teatro su e giù,destra sinistra. (Molto velocemente) e di sottofondo sentivo un violino che suonava... meraviglioso.
Voi cosa ne pensate di questo? e soprattutto c'è qualcuno altro che ha avuto problemi con questi climi estremi?
Hail Satan!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top