Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Trattare i Nostri Dei

Gerecht Ror

New member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
1,893
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=22572 del 15.08.19 di HP HoodedCobra666 - Traduzione :

L'attuale situazione è che in realtà le persone danno frequentemente per scontato che più qualcuno è 'vicino' a loro, è più loro sono 'la stessa cosa'.

Questo si può osservare speso quando le persone sono in presenza degli Dei, in particolare perché la nostra era è fatta di gratificazione rapida, infinito individualismo, ego sproporzionati che non sono niente di meglio che dei servi affamati del Medioevo che taglierebbero la gola per un centesimo [ma noi adesso siamo evoluti così possiamo farlo per Instagram anziché un centesimo]. Questo comportamento viene trasferito fino al Divino, e crea caos in ogni cosa che ha significato in questa vita.

I maghi cerimoniali, ed ogni genere di persone che hanno avuto qualche tipo di incontro con gli Dei [addirittura le persone che sono qui], saltano automaticamente sul carro della banda. Si ritengono i prescelti, i meglio del meglio, e quando leggono un paio di libri, anche coloro che hanno più conoscenza.

Ad1esso quando le persone hanno un po' di pratica di magia, sono già pronti a insegnare, gli Dei sono i loro migliori amici, e così via e non ascoltano il Clero perché noi parliamo di "Libero pensiero", ma non è proprio così, il "Libero pensiero" non è permesso quando riguarda le loro stronzate.

In realtà questo è un atteggiamento mentale confortante, fintanto che si hanno dei piccoli problemi o piccole domande e dei puzzle da risolvere, mentre la maggior parte se non tutte le cose vengono gestite dagli Dei, o una persona vive a Disneyland. Non è difficile Navigare a Disneyland perché ogni strada in realtà è una strada fatta da sè, piena di zuccherini e di cose facili. In altre parole, questa mentalità funziona quando ci si trova sotto la loro protezione o nell'idiozia, in un ambiente protetto oppure nell'ignoranza.

È quando si comincia a diventare una stella di un organismo "auto sostenuto", che comprendono quale sia il vero avanzamento degli Dei, e che gli umani sono piuttosto arroganti, egoisti e roba simile. Gli Dei sono piuttosto distanti da questo comportamento, oppure non sarebbero per niente degli Dei.

Un esempio particolare che mi ha colpito è stata una volta quando qualcuno cercò di pagarmi in modo che io potessi consultare uno degli Dei per una delle sue domande personali. La stupidità e l'arroganza umana qui, il disgustoso egoismo, sono evidenti: un'entità Divina dovrebbe essere evocata [a parte naturalmente il sacerdote, certo perché il sacerdote non è poi così tanto, perché anche lui parla con noi e scende fino ad aiutarci, naturalmente è un servo, ti do venti dollari sono dio] e se ne starebbe lì e risponderebbe a qualcuno per 20 dollari, secondo lui avrebbe senso.

Quindi un dio, una delle entità più avanzate, dovrebbe essere chiamato "giù dai cieli" per rispondere a tutte le tue domande per 20 dollari. Proprio bello questo gigantesco ego, proprio come il rabbino Yeshua che semplicemente pulisce tutti i vostri peccati con una bellissima scoreggia, o un pezzo di carta che viene dato dal papato.

Quando io ho praticamente fifiutato di fare questo per qualsiasi somma di denaro, o qualsiasi altra forma di scambio, perché la richiesta mi disgustava fino alle ossa naturalmente, il sacerdote che "₩non è un mediatore" ha dovuto ascoltare diverse email piene di odio dopo essersi rifiutato.

Dopotutto le persone danno rapidamente per scontata l'uguaglianza perché hanno parlato a qualcuno via email, o danno per scontato velocemente di essere estremamente importanti perché un Dio, nella sua grazia è nella sua natura meno egoista, lo aiuta a progredire. Nella loro mente Azazel lo farebbe perché loro [ed i loro venti dollari] sono così importanti, e verrebbe tirato giù dal cielo dal Sacerdote Servo per rispondere a circa 100 domande esistenziali di questa persona estremamente importante che ha dovuto chiederle in un'email. Ed è meglio sbrigarsi, mio Alto Sacerdote servo, e ovviamente "non mediatore".

L'idiozia di tutto quanto sopra è evidente. Se una persona avesse solo un comportamento decente, vedrebbe diverse maniere di porre le sue domande, ma soprattutto riceverebbe delle risposte - in primis mostrando decenza verso i Demoni e in realtà progredendo, e se volesse che loro facciano qualcosa di valore fisico, ci sono altre maniere di contribuire.

Ciò che qui manca è la prospettiva, l'educazione, e sostanzialmente non essere un verme totale subumano. Una persona che pensa in questo modo, farebbe meglio ad incontrare una prostituta, nella parte più inferiore del mondo, e ci sono delle possibilità che possa anche ricevere uno sputo in faccia perché il comportamento è troppo indecente.

Chiaramente, come per ogni persona sensibile che non è un verme un ratto, dovremmo trattare le persone che ci trattano con gentilezza o ci danno cose che ci fanno avanzare in maniera rispettabile, soprattutto gli Dei. Bisognerebbe guardare gli Dei con umiltà e rispetto, ma piuttosto ciò che più frequentemente si incontra è che le persone vanno dagli Dei allo stesso modo di come ci si comporterebbero con una egregora.

Li trattano proprio come se non esistessero in realtà. O li trattano come scagnozzi, o in una maniera in cui questi "Grandi umani" farebbero capricci se venissero trattati come tali loro stessi. Ma insistono a farlo. E gli Dei rispondono semplicemente con il silenzio a questo trattamento, e non si potrà mai essere loro amici. Questo accade perché significa rompere le leggi universali di comportamento.

Una scusa che sento di frequente e che noiosa è questa: "Ma come posso aiutare gli Dei?" La persona in questione vuole diventare un presidente, o un miliardario, e dopo che il suo desiderio si manifesta lui allora aiuta gli Dei. Questo naturalmente deve avvenire per mano degli Dei, perché una persona così è troppo importante per muovere il suo inutile e grasso culo per fare qualsiasi cosa, e guarda Netflix tutto il giorno e mangia patatine, ma deve essere un presidente o il prossimo Jeff Bezos.

Ora con i l111oro sassolini, le loro scarse capacità, il loro scarso potere, non combineranno niente. Hanno una scusa conveniente. Ma quanto valgono i miei dieci dollari per la vita di JoS! Ma quanto valgono i miei cavolo di 10 minuti di meditazione, così tanto che quando io sarò un miliardario, prometto ai Demoni che farò 10 ore di meditazione. ma prima deve essere dato qualche genere di favore, è solo POI, loro faranno ehm, assolutamente la stessa quantità del nulla totale che fanno oggi.

Ma certo Nel 2045 farò l'RTR, dopo che l'umanità sarà razzialmente imbastardita, senza alcun diritto e morta. Nel 2055, se gli Dei mi danno un migliaio di acri di terra con una tenuta personale, e circa 200 milioni di dollari in contanti, certamente mediterò per 10 minuti al giorno. Perché io sono così importante, non c'è neanche bisogno di dirlo... il mio aiuto pari a zero non è gratis!

Un'altra cosa che frequentemente mi disgusta è come le persone ricevono aiuto degli Dei, ma molto rapidamente se ne dimenticano e frequentemente, come dei coglioni, negano di aver ricevuto questo aiuto presentando qualsiasi evento come 'dubitare di sé'.

Tanto per fare un esempio, molto tempo fa una persona voleva entrare in un in un'università tipo Ivy. Dato che questo andava oltre i suoi mezzi, ha evocato un Demone per questo motivo. Il Demone ha portato a termine il compito, anche la persona ha fatto la sua parte ed il Demone si è occupato del resto [che rappresentava 9 su 10 della difficoltà totale], ma d'altra parte la persona ha ripagato con miscredenza, e come un tipico parassita codardo, se ne ė tornato nel nichilismo e nel non credere, anche se il Demone non ha voluto nulla in cambio. Probabilmente ha anche lasciato il Satanismo.

Ma quanto è conveniente tutto questo? Beh non sarà molto conveniente quando avrete 70 anni, sarete distrutti sul letto di morte e vorreste aver meditato, ed aver fatto qualcosa per questo mondo dato che il vostro vicinato sarà infestato di Haji armati di machete che vorranno islamizzarvi con la forza. E naturalmente se si fugge come un ratto in questa vita, nella prossima, o nella prossima ancora, sarà davvero molto dura.

Quindi sarebbe una buona idea ripagare gli Dei e fare ciò che si può, oggi. Queste sono raccomandazioni utili sia per il rimedio di avere una buona posizione nella vita, ma anche per la posizione del nostro mondo.

Un'altra cosa che fanno le persone che mi disgusta notevolmente e di cui ho già parlato, è smetterla di curaesi di qualsiasi cosa è fuggire sulle montagne, che è l'ingratitudine eterna delle persone. In un certo senso le persone danno per scontato che tutta questa conoscenza spirituale sia una specie di diritto di nascita per loro, e che tutte le informazioni che sono su JoS, o l'assistenza spirituale che è stata ricevuta, o la possibilità di letteralmente salvarsi il culo e salvare il pianeta, sia una specie di cosa meritata [e che quindi deve essere data per scontata].

Certo in questo momento è disponibile, ma non dovrebbe mai essere data per scontata. Gli Dei hanno preservato la conoscenza spirituale non perché ce la meritiamo, ma perché possiamo usarla per avanzare, e fare qualcosa di noi, piuttosto che essere dei vermi, cosa che la maggioranza di noi oggi è.

Sfortunatamente gli orchi di mordor e i vermi stanno crescendo sempre più in numero, miliardi di persone pregano per loro stessi e per la dannazione del mondo, e accade ogni sorta di stupida cosa ogni giorno fatta dall'umanità. Tuttavia Satana e gli Dei, e come loro si relazionano cona l'umanità sin da tempo immemore, è una relazione che rimane immutata.

La norma del genere umano e quanti più ritardati ci sono nel pianeta, per fortuna non influenzano in nessuno modo la nostra relazione "individuale" con gli Dei che abbiamo sempre avuto, gli Dei Pagani.

La mentalità parassita, specialmente di fronte agli Dei, è qualcosa che loro deprecano fortemente. Nella loro mente e nella loro coscienza, chissà quante sono le persone che chiedono i bussano alla loro porta ogni singolo giorno. Un sindaco o un presidente umani, e cia dicendo, e migliaia di richieste, loro possono fare solo fino a un certo punto, e comunque ci provano sempre. Gli Dei sono ad un livello di molto superiore, inimmaginabile per gli umani normali.

Sono molto più capaci, e dato che tutti hanno dei Guardiani e gli Dei, dovrebbero rispettare questa relazione. I nostri Dei godono della maggior parte di tutte le cose che hanno il loro nome, non per vanità, ma a causa dell'estrema importanza di mantenere una linea di comunicazione aperta con il loro popolo che è qui, e di portare nuove anime che considerano di valore per loro. Più elevata è la qualità di questo lavoro, più per loro è piacevole e onorevole. ma ogni cosa conta.

Infine vorrei menzionare una cosa, che deriva da una citazione attribuita a Mefistofele. quando un evocatore ha chiamato Mefistofele, Mefistofele si è mostrato a lui e lui lo ha verbalmente attaccato. L'evocatore credeva di essere così importante e intelligente, da aver finalmente ottenuto la manifestazione di un Demone e naturalmente ha cominciato con le solite domande e anche con attacchi verbali verso il Demone.

Quindi il Demone se ne è semplicemente andato come niente. L'evocatore ha notato: "Ho avuto il potere di portarti qui ma non il potere di farti rimanere!". Il fatto che qualcuno vi apra la porta, non significa che insisterà a comunicare, a meno che non siate una persona buona e rispettabile per loro, perché i Demoni sono stati con noi per secoli. La porta vi verrà sbattuta in faccia se non avete niente da dare.

Ma ancora peggio sono le persone che abusano di loro, fanno solo domande, sbattono le porte dei presidenti per divertimento, possono aver avuto qualcosa con la FBI tanto per dire. Le storie degli ebrei dovrebbero essere sufficienti per quanto riguarda la razza maledetta che loro sono e quanto sono odiati degli Dei per la loro insolenza contro di loro.

D'altra parte, il comportamento nobile è universalmente rispettato dagli Dei, e si sarà ricompensati. I mezzi possono non essere evidenti, ma accadranno delle cose, si verrà portati verso delle risposte, arriveranno delle cose nella vita che si saprà che sono dei doni che provengono da loro, e così via.

Ultima cosa, i Satanisti non devono agire come dei cristiani idioti, che hanno costantemente a che fare con entità inesistenti e che come risultato non hanno nulla a che spartire con loro, e nessuna ragione di credere onestamente in loro. Fintanto che si parla dei nostri Dei, loro sono potenti e, nella loro lingua, manifesteranno qualcosa nella maniera più vicina alla nostra comprensione per rendere nota la loro presenza.

Trattare gli Dei con rispetto quando siamo dei loro figli significa solo questa: stiamo trattando giustamente la loro famiglia spirituale
 
Sono rimasto abbasito di vedere come vengono trattati i nostri demoni...cioè stai parlando con un/Una DIVINITÀ! Non col vicino di casa che puoi trattare con sufficienza se è uno Xiano rincretinito! :eek: . Cioè che tu ti debba muovere io l'ho capito...esempio se uno Chiede al buon Seth di aiutarlo a trovare una ragazza questo non deve a comportarsi come un misogeno iniziando a insultare ogni donna che incontra! Cioè io penso che i demoni(salvo casi più unici che rari)con la loro magia ti imbocchino nella strada, poi sta a te continuare a camminare(come dice l'HP HoodedCobra666) e arrivare al traguardo!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top