Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Walt Disney Paperino e la Matematica

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Da notare che all'inizio del video mostra due triangoli uno rosso(chackra base) e uno azzuro/blu(chackra della gola o sesto) ;) oltre che la stella a 5 punte rovesciata! Mi sembra strano che sia stato tradotto nella nostra lingua evidentemente il messaggio nascosto non è stato trovato dal nemico
 
Grazie per il link! Bel "documentario"" I lavori di Walt Disney, un Gentile, sono stati utili per l'avanzamento dell'Umanità
 
Io non riesco a fare altro che vedere nomi ebrei all'inizio del video..
 
Aquarius said:
Io non riesco a fare altro che vedere nomi ebrei all'inizio del video..

Qualche nome ebraico nei titoli c'è, ma io credo che in quegli anni non avessero ancora preso il completo controllo della Walt Disney come invece hanno adesso creando film abominevoli pieni di stronzate multirazziali e comuniste.
L'unica cosa che hanno fatto probabilmente ė stato accertarsi che questo filmato non andasse a toccare tematiche schiettamente Spirituali ma rimanesse basato sulla logica e sulla matematica, emisfero logico del cervello soltanto, quindi è molto utile ma non va a fondo nella Verità essendo anche il Pentagramma a punta in su.
Interessante comunque, grazie per il link a SatanMan.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top