Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Avere partner giusto

Aquarius

Well-known member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
9,597
Come runa direi Gebo.
Puoi anche usare il quadrato di Venere.
 
Io personalmente non faccio mai più di 1 lavoro spirituale alla volta per dare il massimo potere a quello che faccio, per esempio se faccio un lavoro con una runa non faccio anche simultaneamente un quadrato o un’altro lavoro ecc
Gli rtr si possono fare sempre e comunque anche se stai facendo un lavoro spirituale.
Gebo si vibra come si legge, ovvero, ggg-eeee-bbbb-ooooo
 
Shark995 said:
Sto usando la runa gebo però mi sono accorto che è sorto un problema sono arrivato al ventunesimo giorno usando l’affermazione: io adesso attiro a me la mia perfetta compagna eternamente senza dire in maniera sana e felice per me? Che sto usando adesso,dopo ventuno giorni cosa mi consigliate di interrompere il lavoro o andare avanti??

Non bisogna cambiare l'affermazione a metà di un lavoro, è meglio ultimarlo senza cambiare nulla. Personalmente però, visto che nutri dei dubbi consci e probabilmente inconsci sull'esattezza della tua affermazione, sarebbe meglio successivamente rifarlo perché il tarlo di non aver dettp l'affermazione come prevedevi, potrebbe contribuire a rendere poco efficace l'operazione.
A parer mio aver già detto che la compagna è perfetta per te dovrebbe dar luogo a una cosa positiva, me le affermazioni sono abbastanza personali e devi sentirti completamente convinto e soddisfatto di ciò che affermi. I dubbi non aiutano.
 
Shark995 said:
Inutile o dovuto mollare tutto per colpa di una cefalea che non si spiega, alla fine il nemico a vinto

Forse vincono una battaglia ma non la guerra! A tutti noi capita qualche problema ogni tanto, non demoralizzarti.

Shark995 said:
a me sinceramente da fastidio vedere i xiani più felici di me

Sì è scocciante. Ma puoi usarlo come motore interiore per distruggere il nemico con gli RTR ancor più fermamente.
Ed inoltre, non sono realmente felici. È solo la loro falsa maschera di "vita perfetta" che fingono di mostrare agli altri.
 
Shark995 said:
Si! Grazie mille sui suggerimenti ormai o capito che il nemico fa leva su di me che non riesco a ottenere un partner giusto, io sono forte da solo! Mentre loro si devono fare forza insieme o cadono a pezzi, questi amici falsi poi sono fidanzati alcuni di loro con i propri cugini e scioccante! Tanto che si aggrappano agli specchi! Ma è una cosa giusta secondo voi avere una compagna parente? Secondo me è geneticamente distruttivo
È da malati....... inoltre sapendo che il sesso mischia il dna delle due persone e sapendo che i figli di persone parenti probabilmente saranno malati si stanno distruggendo.
Ma lasciali, persone degenerate in meno fanno solo bene al mondo.
 
Shark995 said:
Come si può attirare il giusto partner? Che mantra rune si possono usare per attirare quelli simili a te, tanto che è pieno di psicopatici xiani

Ciao,
sicuramente conoscere la tua rivoluzione solare, ti aiuterebbe a vedere se ci sono dei momenti propizi per eseguire dei rituali per incontrare la persona giusta e sapere se potrebbero esserci degli aspetti, che ti dicono di stare attenti a determinate persone.

Per i parenti o amici che ti offendono e ti mancano di rispetto, è IMPORTANTISSIMO stargli alla larga, non c'è altro modo.
A parte i genitori, con cui ci si sente in dovere, tutto il resto mandalo a cagare, non esplicitamente, ma tagliali dalla tua vita.
Queste persone sono responsabili del fatto che tu non trovi una fidanzata/o. Perchè ti vogliono portare al loro livello, di conseguenza ti allontanano (ma tu stesso lo fai) da una possibile persona affine a te.
Questo è la cosa più importante che puoi fare.
Per i genitori, meglio averli lontani così c'è la scusa di non poterli vedere spesso.
Stare da soli è dura, ma ricorda sempre cos'è importante per la tua evoluzione spirituale, e comunque Enki è sempre vicino a te.

per sempre Enki
 
Econatura said:
Shark995 said:
Come si può attirare il giusto partner? Che mantra rune si possono usare per attirare quelli simili a te, tanto che è pieno di psicopatici xiani

Ciao,
sicuramente conoscere la tua rivoluzione solare, ti aiuterebbe a vedere se ci sono dei momenti propizi per eseguire dei rituali per incontrare la persona giusta e sapere se potrebbero esserci degli aspetti, che ti dicono di stare attenti a determinate persone.

Per i parenti o amici che ti offendono e ti mancano di rispetto, è IMPORTANTISSIMO stargli alla larga, non c'è altro modo.
A parte i genitori, con cui ci si sente in dovere, tutto il resto mandalo a cagare, non esplicitamente, ma tagliali dalla tua vita.
Queste persone sono responsabili del fatto che tu non trovi una fidanzata/o. Perchè ti vogliono portare al loro livello, di conseguenza ti allontanano (ma tu stesso lo fai) da una possibile persona affine a te.
Questo è la cosa più importante che puoi fare.
Per i genitori, meglio averli lontani così c'è la scusa di non poterli vedere spesso.
Stare da soli è dura, ma ricorda sempre cos'è importante per la tua evoluzione spirituale, e comunque Enki è sempre vicino a te.

per sempre Enki
Econatura è bello rivederti sul forum dopo tutto questo tempo! :)
 
WiseDragon said:
Econatura said:
Shark995 said:
Come si può attirare il giusto partner? Che mantra rune si possono usare per attirare quelli simili a te, tanto che è pieno di psicopatici xiani

Ciao,
sicuramente conoscere la tua rivoluzione solare, ti aiuterebbe a vedere se ci sono dei momenti propizi per eseguire dei rituali per incontrare la persona giusta e sapere se potrebbero esserci degli aspetti, che ti dicono di stare attenti a determinate persone.

Per i parenti o amici che ti offendono e ti mancano di rispetto, è IMPORTANTISSIMO stargli alla larga, non c'è altro modo.
A parte i genitori, con cui ci si sente in dovere, tutto il resto mandalo a cagare, non esplicitamente, ma tagliali dalla tua vita.
Queste persone sono responsabili del fatto che tu non trovi una fidanzata/o. Perchè ti vogliono portare al loro livello, di conseguenza ti allontanano (ma tu stesso lo fai) da una possibile persona affine a te.
Questo è la cosa più importante che puoi fare.
Per i genitori, meglio averli lontani così c'è la scusa di non poterli vedere spesso.
Stare da soli è dura, ma ricorda sempre cos'è importante per la tua evoluzione spirituale, e comunque Enki è sempre vicino a te.

per sempre Enki
Econatura è bello rivederti sul forum dopo tutto questo tempo! :)

Grazie! si si sono sempre qui! ;)
 
Un rapporto in ogni caso si costruisce e si apre (come i Chakra) giorno per giorno e quindi non è detto che una conquista fatta in uno spaziotempo energetico ampio determini o assodi un'attrazione persistente dato che fiducia rispetto e simbiosi sono traguardi (come il magnum opusi) e non la norma (non fidarti delle apparenze il 90% delle vite di coppia son prigioni). Degli stronzi che ti circondano fregatene se ti metti al loro livello ti han già contagiato. I genitori sono vittime di retaggi del dopoguerra che non contribuiamo neanche noi ad eliminare e dovremmo farci tutti un serio esame di coscienza.
 
Spesso l'hatha yoga aiuta con cefalee, emicranee e dolori simili, data la loro natura. Quando stai fisicamente male, dovresri lottare più forte, perché la meditazione e lo yoga accelerano la tua guarigione. Non fermare un lavoro solo per uno di quei motivi. Ce la puoi fare comunque a portarlo a termine. Buona fortuna col prossimo lavoro!
 
Shark995 said:
Non funziona niente contro questo mostro! Gli avrei già dato una bella lezione anche fisicamente ma questo bastardo a la stima dei miei genitori e parenti, e gode nel farmi soffrire, ormai per me il cerchio si sta chiudendo e o troppi xiani contro oltre i miei problemi di salute! Questo periodo o veramente toccato il fondo, ogni incantesimo che lancio contro questo verme sembra mi ritorni contro il doppio! Penso che gli dei forse non mi accettano più è finita
Quindi secondo te i tuoi incantesimi falliscono e questo vuol dire che gli Dei non ti accettano più?
Gli incantesimi falliscono quando la tua mente è debole e poco concentrata, se tu ti metti a mandare maledizioni e non riesci nemmeno a tenere concentrata la mente per 1 minuto ci credo che ti ritorna tutto addosso. Specialmente se dopo l’incantesimo continui a ossessionare su sto tipo. Tranquillo gli Dei non ti hanno abbandonato, smettila di pensare queste fesserie solo perchè sei in una situazione negativa.
 
Shark995 said:
Non funziona niente contro questo mostro! Gli avrei già dato una bella lezione anche fisicamente ma questo bastardo a la stima dei miei genitori e parenti, e gode nel farmi soffrire, ormai per me il cerchio si sta chiudendo e o troppi xiani contro oltre i miei problemi di salute!

Spesso si attraversano periodi negativi, se ti senti troppo oppresso da questa gente cerca di diminuire il contatto con loro e di eliminare chi non è necessario. Se sei troppo ossessionato o impaurito dalla persona contro cui fai i tuoi incantesimi, questi possono dissolversi o non funzionare molto. Non devi avere paura. So che non è facile perché queste persone possono avere installato nella tua mente diversi problemi, la meditazione sul vuoto può aiutare a concentrarsi meglio.
ricorda anche che sono dei deboli, il loro potere è tutta apparenza perché si basa sulla paura della "vittima".
Qui avevo riassunto alcuni punti se può essrti utile
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=12806

Shark995 said:
Penso che gli dei forse non mi accettano più è finita

Questo è un altro tipico attacco del nemico, dopo "forse sono ebreo?", passano a "gli Dei mi hanno abbandonato". Di solito sono balie.
 
Scusa quali cose così precise avresti scritto da cancellare un intero topic? Non mi sembra ci sia nulla di che, se vuoi segnalarmi qualche messaggio, bene.

È stato detto decine di volte di evitare riferimenti personali e dettagli. Meglio pensare bene prima di scrivere.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top