Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Tornare dal Padre

ArianSatanist

New member
Joined
Jul 17, 2019
Messages
8
Salve a tutti.
Qualche mese fa ho stupidamente abbandonato il satanismo, non so neanche perché, ma mi sono andato a confessare, ho preso la comunione e buttato tutto il materiale.
Ora sono profondamente dispiaciuto e vorrei tornare indietro ma temo che Padre Satana non mi rivoglia.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Se in cuor tuo hai intenzione davvero di impegnarti e di migliorare e di esser parte della nostra famiglia allora sono sicura che Padre Satana ti abbraccerà nuovamente. Il Suo amore per i Suoi figli è immenso, però mi sento di dirti una cosa, ricorda che Padre Satana è un essere reale, ed ha sentimenti più forti dei nostri... impegnati con tutto il tuo essere ed ama la nostra famiglia. Siamo Unici negli Dei. Ed il Satanismo è la benedizione più grande dell'esistenza, incluso Essere Suoi.
 
ArianSatanist said:
Salve a tutti.
Qualche mese fa ho stupidamente abbandonato il satanismo, non so neanche perché, ma mi sono andato a confessare, ho preso la comunione e buttato tutto il materiale.
Ora sono profondamente dispiaciuto e vorrei tornare indietro ma temo che Padre Satana non mi rivoglia.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo per le risposte.

A volte le pressioni esterne e/o influenze di vampiri, genitori, persone che possono influenzare i nostri pensieri soprattutto all'inizio possono indurci a fare qualche errore. Questo accade in particolare in momenti Planetari in cui i Transiti negativi (Saturno, ma anche Nettuno), soprattutto alla Prima Casa/Ascendente o al Sole, possono indebolire la nostra volontà e la capacità di discernere i pensieri nostri o pensieri esterni o non corretti.
Oppure si tratta di programmazione mentale approfondita che va eliminata studiando, forse ti sei Dedicato troppo presto, o forse no. Solo tu puoi saperlo, ma io credo che resoti conto dell'errore se ti metti con impegno e riprendi la strada senza dubbi ulteriori, non vedo perché dovresti venire rifiutato.
Satana reincarna le Anime finché non scoprono la Verità, cioè Lui, in alcuni casi accade, in altri no e può accadere in vite successive, in altri casi la Verità viene parzialmente scoperta e la persona per vari motivi non ce la fa a mantenerla e cade, il Satanismo non è sempre per tutti in questa fase del nostro mondo.
Mi è capitato di incontrare persone con Anime affini, sicuramente di Satana in vite precedenti, che so non ce l'hanno fatta a scoprire o capire la Verità e sono caduti nel vortice della massa, e questo mi rattrista molto.
Inoltre il nemico farà di tutto per riportarti indietro, soprattutto all'inizio, resta forte e avrai la possibilità di farcela.
 
Grazie mille a tutti per i consigli, mi impegnerò per farmi perdonare da Lui, già oggi ho fatto il RTR finale.
Il problema è che sono una persona molto dubbiosa e a volte ho delle ''crisi'' nelle quali non credo più a tutto.
Per riapprocciarmi e ricostruire il mio rapporto col Padre cosa mi consigliate di fare?
 
ArianSatanist said:
Grazie mille a tutti per i consigli, mi impegnerò per farmi perdonare da Lui, già oggi ho fatto il RTR finale.
Il problema è che sono una persona molto dubbiosa e a volte ho delle ''crisi'' nelle quali non credo più a tutto.
Per riapprocciarmi e ricostruire il mio rapporto col Padre cosa mi consigliate di fare?

Credo tu lo stia già facendo.
 
Io intendevo tipo per chiederGli scusa ''ufficialmente'', basta una preghiera o è meglio un rituale?
 
ArianSatanist said:
Io intendevo tipo per chiederGli scusa ''ufficialmente'', basta una preghiera o è meglio un rituale?

A mio parere un Rituale formale è più adatto, ma è comunque una scelta personale.
 
Gerecht Ror said:
ArianSatanist said:
Io intendevo tipo per chiederGli scusa ''ufficialmente'', basta una preghiera o è meglio un rituale?

A mio parere un Rituale formale è più adatto, ma è comunque una scelta personale.
Grazie mille, lo farò il prima possibile
 
ArianSatanist said:
Grazie mille a tutti per i consigli, mi impegnerò per farmi perdonare da Lui, già oggi ho fatto il RTR finale.
Il problema è che sono una persona molto dubbiosa e a volte ho delle ''crisi'' nelle quali non credo più a tutto.
Per riapprocciarmi e ricostruire il mio rapporto col Padre cosa mi consigliate di fare?
Medita tutti i giorni amico...! Padre Satana vuole vedere i fatti!!!
 
SatanMan said:
ArianSatanist said:
Grazie mille a tutti per i consigli, mi impegnerò per farmi perdonare da Lui, già oggi ho fatto il RTR finale.
Il problema è che sono una persona molto dubbiosa e a volte ho delle ''crisi'' nelle quali non credo più a tutto.
Per riapprocciarmi e ricostruire il mio rapporto col Padre cosa mi consigliate di fare?

Ti consiglio caldamente di leggere la Bhagavad Gita per estirpare tutti i dubbi che hai, il mio consiglio è quello di studiare in maniera completa e competente ogni cosa che suscita il tuo interesse.
bhagavad gita è merda corrotta piena di schifezze comuniste e d’amor per il prossimo. Lo eviterei. Leggiti il Mein Kampf piuttosto se vuoi leggere qualcosa di buono.
 
ArianSatanist said:
Salve a tutti.
Qualche mese fa ho stupidamente abbandonato il satanismo, non so neanche perché, ma mi sono andato a confessare, ho preso la comunione e buttato tutto il materiale.
Ora sono profondamente dispiaciuto e vorrei tornare indietro ma temo che Padre Satana non mi rivoglia.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao anche io ho fatto la stessa cosa , ma perche ho avuto un esperienza paurosa , ho invocato Satana , ho chiesto di sentire il suo amore , ho sentito elettricita e qualche scossa piccola ,ma anche qualche dolce presenza di energia e la stessa cosa la notte successiva.Ma quando mi sono addormentato ho sentito una botta al piede che mi ha fatto svegliare , credevo fosse un sogno ma poi ho visto che il piede mi doleva allora mi sono spaventato ,poi ho sentito che piedi e mani mi scomparivano ,ho visto il piede che era piu piccolo , sono entrato in panico e la mi sono detto preghiere interne alla Madonna.Vi prego di dirmi qualcosa , una risposta perche sono in confusione , non so che cosa fare ,e a casa vedo brutte facce nelle pareti ,ma forse e suggestione.
Ho fatto la dedica prima di quest esperienza , ma non e uscita una sola goccia ,e non andata come volevo perche non liberta di spazio.
Vi chiedo un aiuto e delle risposte , grazie mille.
 
Perché non posti quello che ho scritto. Io ho raccontato la veritá delle mie esperienze. Tutti devono capire che questi grigi del cazzo non hanno nessuna possibilitá contro i figli di Satana. Loro hanno solo una forza "limitata" mentale... Riescono solo a creare panico su i piú deboli... niente di piú...
 
Rambo said:
Perché non posti quello che ho scritto. Io ho raccontato la veritá delle mie esperienze. Tutti devono capire che questi grigi del cazzo non hanno nessuna possibilitá contro i figli di Satana. Loro hanno solo una forza "limitata" mentale... Riescono solo a creare panico su i piú deboli... niente di piú...

A cosa ti riferisci?
Non so cosa c'entrano i grigi con il topic che riguarda un Rituale di scuse a Satana.
Non vanno sottovalutati. Un attacco di più grigi contemporaneamente può essere arduo anche per una persona Spiritualmente Avanzata.
Non so che
 
Gerecht Ror said:
Rambo said:
Perché non posti quello che ho scritto. Io ho raccontato la veritá delle mie esperienze. Tutti devono capire che questi grigi del cazzo non hanno nessuna possibilitá contro i figli di Satana. Loro hanno solo una forza "limitata" mentale... Riescono solo a creare panico su i piú deboli... niente di piú...

A cosa ti riferisci?
Non so cosa c'entrano i grigi con il topic che riguarda un Rituale di scuse a Satana.
Non vanno sottovalutati. Un attacco di più grigi contemporaneamente può essere arduo anche per una persona Spiritualmente Avanzata.
Non so che
I grigi hanno solo la mente come forza, possono piegare alla loro volontà le menti. Noi siamo protetti dagli Dei e la loro influenza su di noi è limitata.
 
Aquarius said:
Gerecht Ror said:
Rambo said:
Perché non posti quello che ho scritto. Io ho raccontato la veritá delle mie esperienze. Tutti devono capire che questi grigi del cazzo non hanno nessuna possibilitá contro i figli di Satana. Loro hanno solo una forza "limitata" mentale... Riescono solo a creare panico su i piú deboli... niente di piú...

A cosa ti riferisci?
Non so cosa c'entrano i grigi con il topic che riguarda un Rituale di scuse a Satana.
Non vanno sottovalutati. Un attacco di più grigi contemporaneamente può essere arduo anche per una persona Spiritualmente Avanzata.
Non so che
I grigi hanno solo la mente come forza, possono piegare alla loro volontà le menti. Noi siamo protetti dagli Dei e la loro influenza su di noi è limitata.

Vero, diversamente non saremmo qui.
Ma è anche vero che a volte bisogna difendersi da soli, mi è capitato diverse volte anche con i grigi.
Il mio Demone Guardiano lascia correre ed interviene sempre nei casi più difficili, credo sia soggettivo.
 
amandvs Azazel said:
ArianSatanist said:
Salve a tutti.
Qualche mese fa ho stupidamente abbandonato il satanismo, non so neanche perché, ma mi sono andato a confessare, ho preso la comunione e buttato tutto il materiale.
Ora sono profondamente dispiaciuto e vorrei tornare indietro ma temo che Padre Satana non mi rivoglia.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao anche io ho fatto la stessa cosa , ma perche ho avuto un esperienza paurosa , ho invocato Satana , ho chiesto di sentire il suo amore , ho sentito elettricita e qualche scossa piccola ,ma anche qualche dolce presenza di energia e la stessa cosa la notte successiva.Ma quando mi sono addormentato ho sentito una botta al piede che mi ha fatto svegliare , credevo fosse un sogno ma poi ho visto che il piede mi doleva allora mi sono spaventato ,poi ho sentito che piedi e mani mi scomparivano ,ho visto il piede che era piu piccolo , sono entrato in panico e la mi sono detto preghiere interne alla Madonna.Vi prego di dirmi qualcosa , una risposta perche sono in confusione , non so che cosa fare ,e a casa vedo brutte facce nelle pareti ,ma forse e suggestione.
Ho fatto la dedica prima di quest esperienza , ma non e uscita una sola goccia ,e non andata come volevo perche non liberta di spazio.
Vi chiedo un aiuto e delle risposte , grazie mille.
ammazza ragazzi quanti consigli che mi avete dato...sommerso proprio....
 
amandvs Azazel said:
amandvs Azazel said:
ArianSatanist said:
Salve a tutti.
Qualche mese fa ho stupidamente abbandonato il satanismo, non so neanche perché, ma mi sono andato a confessare, ho preso la comunione e buttato tutto il materiale.
Ora sono profondamente dispiaciuto e vorrei tornare indietro ma temo che Padre Satana non mi rivoglia.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao anche io ho fatto la stessa cosa , ma perche ho avuto un esperienza paurosa , ho invocato Satana , ho chiesto di sentire il suo amore , ho sentito elettricita e qualche scossa piccola ,ma anche qualche dolce presenza di energia e la stessa cosa la notte successiva.Ma quando mi sono addormentato ho sentito una botta al piede che mi ha fatto svegliare , credevo fosse un sogno ma poi ho visto che il piede mi doleva allora mi sono spaventato ,poi ho sentito che piedi e mani mi scomparivano ,ho visto il piede che era piu piccolo , sono entrato in panico e la mi sono detto preghiere interne alla Madonna.Vi prego di dirmi qualcosa , una risposta perche sono in confusione , non so che cosa fare ,e a casa vedo brutte facce nelle pareti ,ma forse e suggestione.
Ho fatto la dedica prima di quest esperienza , ma non e uscita una sola goccia ,e non andata come volevo perche non liberta di spazio.
Vi chiedo un aiuto e delle risposte , grazie mille.
ammazza ragazzi quanti consigli che mi avete dato...sommerso proprio....

Fra le varie risposte alcune erano adatte anche alle tue domande, presumo tu le abbia lette visto che hai scritto nello stesso topic
Comunque, tutto quanto dici è tipico segno degli attacchi Psichici del nemico. Rafforzare la Protezione e la Pulizia dell'Aura sono le basi qui.
Per quanto riguarda la Dedica, se non è uscito sangue è come se l'avessi fatta nel Tempio Astrale quindi appena puoi sarebbe consigliabile rifarla con il sangue.
 
Gerecht Ror said:
amandvs Azazel said:
amandvs Azazel said:
Ciao anche io ho fatto la stessa cosa , ma perche ho avuto un esperienza paurosa , ho invocato Satana , ho chiesto di sentire il suo amore , ho sentito elettricita e qualche scossa piccola ,ma anche qualche dolce presenza di energia e la stessa cosa la notte successiva.Ma quando mi sono addormentato ho sentito una botta al piede che mi ha fatto svegliare , credevo fosse un sogno ma poi ho visto che il piede mi doleva allora mi sono spaventato ,poi ho sentito che piedi e mani mi scomparivano ,ho visto il piede che era piu piccolo , sono entrato in panico e la mi sono detto preghiere interne alla Madonna.Vi prego di dirmi qualcosa , una risposta perche sono in confusione , non so che cosa fare ,e a casa vedo brutte facce nelle pareti ,ma forse e suggestione.
Ho fatto la dedica prima di quest esperienza , ma non e uscita una sola goccia ,e non andata come volevo perche non liberta di spazio.
Vi chiedo un aiuto e delle risposte , grazie mille.
ammazza ragazzi quanti consigli che mi avete dato...sommerso proprio....

Fra le varie risposte alcune erano adatte anche alle tue domande, presumo tu le abbia lette visto che hai scritto nello stesso topic
Comunque, tutto quanto dici è tipico segno degli attacchi Psichici del nemico. Rafforzare la Protezione e la Pulizia dell'Aura sono le basi qui.
Per quanto riguarda la Dedica, se non è uscito sangue è come se l'avessi fatta nel Tempio Astrale quindi appena puoi sarebbe consigliabile rifarla con il sangue.
Grazie x la risposta, sono molto combattuto dentro di me c e un irrefrenabile desiderio d Satana e dell occulto dall altra parte paura di prendere altre botte e persecuzione. Sto chiedendo al Padre dei segnali o di mandarmi.qualcuno. Perche facendo esercizi d visualizzaz vedo volti che mi guardano cn odio e rancore in somma nn e semplice.
 
amandvs Azazel said:
Grazie x la risposta, sono molto combattuto dentro di me c e un irrefrenabile desiderio d Satana e dell occulto dall altra parte paura di prendere altre botte e persecuzione. Sto chiedendo al Padre dei segnali o di mandarmi.qualcuno. Perche facendo esercizi d visualizzaz vedo volti che mi guardano cn odio e rancore in somma nn e semplice.

Il Satanismo è per i forti in questo momento nel nostro mondo. Tutti noi abbiamo subito attacchi anche pesanti, ma quasi sempre si riducono solo a confusione mentale. Dopo i primi tempi questa pian piano scompare e chi resta forte e fiducioso può andare avanti.
 
Gerecht Ror said:
amandvs Azazel said:
Grazie x la risposta, sono molto combattuto dentro di me c e un irrefrenabile desiderio d Satana e dell occulto dall altra parte paura di prendere altre botte e persecuzione. Sto chiedendo al Padre dei segnali o di mandarmi.qualcuno. Perche facendo esercizi d visualizzaz vedo volti che mi guardano cn odio e rancore in somma nn e semplice.

Il Satanismo è per i forti in questo momento nel nostro mondo. Tutti noi abbiamo subito attacchi anche pesanti, ma quasi sempre si riducono solo a confusione mentale. Dopo i primi tempi questa pian piano scompare e chi resta forte e fiducioso può andare avanti.
Ragazzi ho ripreso a fare meditazione , ma sento un calore e piccole scosse sulla mano destra , e qualcosa muoversi dolcemente nella schiena e brividi sulla faccia , da cosa deriva ?E normale? Posso continuare?
 
Senz'altro puoi continuare, è mormale sentire delle sensazioni di questo tipo quando si risvegliano le Energie della propria Anima. Può essere diverso per ognuno.
 
È passato più di un mese da quando ho scritto questo topic e più o meno credo di essermi riavvicinato a Padre Satana eppure c'è un problema, io avevo intenzione di chiedere ufficialmente scusa con un rituale ma mi sono reso conto della difficoltà di dare un rituale a causa di mancanza di materiale (per esempio non so dove prendere una campanella e l'incenso) e di opportunità (mio padre e mio fratello sono a casa tutto il giorno), cosa mi consigliate di fare ora?
Grazie in anticipo
 
ArianSatanist said:
È passato più di un mese da quando ho scritto questo topic e più o meno credo di essermi riavvicinato a Padre Satana eppure c'è un problema, io avevo intenzione di chiedere ufficialmente scusa con un rituale ma mi sono reso conto della difficoltà di dare un rituale a causa di mancanza di materiale (per esempio non so dove prendere una campanella e l'incenso) e di opportunità (mio padre e mio fratello sono a casa tutto il giorno), cosa mi consigliate di fare ora?
Grazie in anticipo

Consiglio sempre, per chi non hai privacy e scarsità di materiali, di trovare un buon posto all'aperto, un parco, una collina, un ruscello, una zona piacevole e poco frequentata dove poter fare un Rituale. Padre Satana comprende se tu non hai la possibilità di utilizzare i materiali rituali, puoi semplicemente eseguire un rituale anche all'aperto con rispetto anche solo con una candela o addirittura senza niente se proprio non puoi.

Siamo una bella stagione, sono sicuro che con qualche stratagemma un po' di privacy all'aperto è possibile trovarla.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top