Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Rh negativo?

Gerecht Ror

New member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
1,893
Rain said:
Salve a tutti. Ho letto su internet di questa cosa del gruppo sanguigno Rh negativo, dove si dice che chi lo possiede fa parte di una razza aliena, o discendente dei nephilim e cose simili...

Non mi sono informato molto su questa faccenda perché al momento si trovano solo fanatici esaltati in giro che ne parlano.

Io personalmente credo sia una bufala...

Voi che dite?

Presumo quasi certamente si tratti di una bufala, ci sono milioni di persone che hanno RH negativo in tutto il mondo.
La nostra discendenza da una razza aliena, esattamente quella di Padre Satana, sta nel DNA e non mi risulta che questo sia legato al gruppo sanguigno, di un certo tipo in particolare.
 
Ciao. Ti rispondo così, come la penso io. Già perchè un utente arrivi a chiederlo su un forum, è perchè inconsciamento o consciamente, non lo ritiene più di tanto una bufala. Sono quei campanelli d'allarme, che bene o male ti fanno interessare a un tema. Ammesso che tu sia rh-, non sarebbe mica un problema. Cosa ti cambia? Se fossi di "appartenenza" a Satana, tanto meglio. Se tu fossi invece dell'altra fazione, saresti un rinnegato dal loro punto di vista. Ripeto, dov'è il problema? Spero di averti chiarito le idee
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top