Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Quadrati planetari

WiseDragon

Well-known member
Joined
Sep 22, 2017
Messages
1,439
Salve. Volevo chiedervi qualcosa riguardo i Quadrati dei Pianeti ed i loro effetti.
Prima di tutto vorrei sapere se la loro efficacia sia duratura e molto evidente. Parlando concretamente, ponendo il caso che io faccia il quadrato di Marte per affari spirituali per rinforzare il mio Marte Natale, il risultato sarà un Marte forte e permanente nella mia anima? Cioè come può essere per una persona nata, ad esempio, con Marte in prima casa e/o Marte in Ariete?
Oppure gli effetti da aspettarsi sono inferiori e non permanenti?
Inoltre vorrei sapere se oltre il mantra dovrei aggiungere delle affermazioni per il mio scopo. Se sì, potreste darmi un esempio? In particolare mi interessa rinforzare i miei Pianeti.
Attendo con ansia le vostre risposte.
 
WiseDragon said:
Salve. Volevo chiedervi qualcosa riguardo i Quadrati dei Pianeti ed i loro effetti.
Prima di tutto vorrei sapere se la loro efficacia sia duratura e molto evidente. Parlando concretamente, ponendo il caso che io faccia il quadrato di Marte per affari spirituali per rinforzare il mio Marte Natale, il risultato sarà un Marte forte e permanente nella mia anima? Cioè come può essere per una persona nata, ad esempio, con Marte in prima casa e/o Marte in Ariete?
Oppure gli effetti da aspettarsi sono inferiori e non permanenti?
Inoltre vorrei sapere se oltre il mantra dovrei aggiungere delle affermazioni per il mio scopo. Se sì, potreste darmi un esempio? In particolare mi interessa rinforzare i miei Pianeti.
Attendo con ansia le vostre risposte.

Sì il loro effetto viene impresso nel Chakra, il potere del Chakra aumenta un po' come allenare un muscolo in palestra. E' anche vero che, se poi il Chakra viene trascurato, tende a richiudersi e gli sforzi potrebbero vanificarsi. Allo stesso modo di come i muscoli hanno "l'effetto memoria" (se riallenati dopo una pausa prolungata tornano abbastanza rapidamente alla massima forma precedente - o quasi) anche i Chakra possono comportarsi allo stesso modo.
Personalmente ritengo che un transito di Plutone ad un Pianeta Natale del relatvo Chakra (ad es. Marte per il 2° Chakra) sia il miglior momento di dargli un potenziamento permanente.
Va tenuto presente che il Potere di ogni Chakra varia nel tempo, non è costante, a seconda dei Transiti Planetari dei propri Pianeti di nascita. Ad esempio un transito di Saturno o Nettuno sul proprio Sole di nascita, indebolisce temporaneamente il Terzo Chakra, mentre un transito di Marte o Giove invece lo rafforza per un dato periodo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top