Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

La minaccia è reale. Mini sermone sul degrado civico e immigrazione

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
Ave a tutti fratelli satanici! Ancora una volta la situazione sta precipitando, e nel baratro quegli sporchi bastardi ci stanno portando tutta la popolazione gentile, al prezzo di degrado, penuria di lavoro e un disordine sociale dove chi non ha contribuito per nulla alla costituzione dello stato italiano, si vede privilegiato rispetto ad esempio a un "barbone" dei nostri.
Il punto della sistuazione. Un satanista vede il gioco sporco dei burattinai e non ci sta più al gioco. Purtroppo, e tema dolente, è che la popolazione italiana, in media, usa un altro tipo di lettura, che non giova ne a chi legge la realtà in quel modo, ne a chi, a differenza loro ha aperto il terzo occhio e riesce a vedere più in la.
Una società deve evolversi, e per evolversi ha bisogno di ordine e disciplina, il caos serve solo in determinate circostanze, ed è utile nel caso si debba effettuare una qualche operazione particolare, ad esempio di magia. Preoccupante il fatto che le religioni utilizzino il caos per destabilizzare il sistema di un paese o più paesi al fine di realizzare uno step del loro piano. Sto parlando delle preoccupanti ondate migratorie.Tralasciando il tema che tutti conosciamo, vorrei porre l'attenzione su questo articolo che ho letto ieri. Link da ilgiornale.it
http://www.ilgiornale.it/news/politica/pd-toscana-calpesta-dl-sicurezza-e-regala-milioni-1721331.html

http://www.ilgiornale.it/news/roma/roma-arriva-reddito-600-euro-ai-rom-sgomberare-i-campi-1712714.html

Cosa notate di ricorrente in questi due piani? Il 6 come numero utilizzato dagli ebrei per realizzare i loro sporchi intrallazzi.
Ormai è palese. Invito tutti voi a divulgare queste conoscenze, affinchè almeno chi già instradato su conoscenze più avanzate, ma che ancora si faccia distrarre dalle immense vaccate e amenità che circolano in giro, non abbia più dubbi e si schieri dalla parte di noi che vogliamo migliorare la vita dei popoli gentili.
Effettuate il rituale di risveglio della razza, perseverate, perchè qui la faccenda è grave. E soprattutto non fatevi tentare dal tema tutti uguale è bello. Il tutti uguale è una moda perversa new age, che serve a privare ognuno della propria individualità per guidarlo verso la realizzazione di un golem in uno stato di burattini, di schiavi. Proprio come quando l'essere spirituale perfetto è stato diviso da quel bastardo che lo ha privato della qualità divina. Grazie a Satana, qualche essere evoluto e fortunato, ha capito che deve riunire i due opposti in se stesso, per fare ascendere il serpente. Ma ciò non significa essere tutti uguali. I più alti insegnamenti esoterici orientali, non corrotti, indicano che la realtà deriva da un qualcosa di uniforme, un caos da cui sono emersi gli elementi della manifestazione. Ma nessuno deve rientrare ed estinguersi nel nirvana. Con le conoscenze, ognuno potrà essere una divinità, e realizzare la propria dimensione a lui confacente. Per questo è importante riuscire a vincere la battaglia qui e ora, prima che sia troppo tardi, poichè tutto si ricicla e niente si dissolve. Le future manifestazioni dovranno essere migliori, se non per noi, lo devono essere per chi viene dopo. Non ragioniamo da egoisti, come fanno quei bastardi proprio adesso o nei secoli passati. Che ognuno, con le abilità che gli sono confacenti, contribuisca a distruggere questo potente incantesimo che hanno creato.
Grazie, un saluto
 
At The Gates Of Satan said:
Le future manifestazioni dovranno essere migliori, se non per noi, lo devono essere per chi viene dopo. Non ragioniamo da egoisti, come fanno quei bastardi proprio adesso o nei secoli passati. Che ognuno, con le abilità che gli sono confacenti, contribuisca a distruggere questo potente incantesimo che hanno creato.

Un saluto a tutti,
Non ho ben compreso il passaggio "Le future manifestazioni dovranno essere migliori". Almeno in Italia, mi sembra che vere e proprie "manifestazioni" siano state solo quelle a favore dell'accoglienza. Mi sembra che la componente "avversa" si sia al momento limitata ad esprimere il suo dissenso solo alle urne elettorali.
Ad maiora!
 
Nixjana said:
At The Gates Of Satan said:
Le future manifestazioni dovranno essere migliori, se non per noi, lo devono essere per chi viene dopo. Non ragioniamo da egoisti, come fanno quei bastardi proprio adesso o nei secoli passati. Che ognuno, con le abilità che gli sono confacenti, contribuisca a distruggere questo potente incantesimo che hanno creato.

Un saluto a tutti,
Non ho ben compreso il passaggio "Le future manifestazioni dovranno essere migliori". Almeno in Italia, mi sembra che vere e proprie "manifestazioni" siano state solo quelle a favore dell'accoglienza. Mi sembra che la componente "avversa" si sia al momento limitata ad esprimere il suo dissenso solo alle urne elettorali.
Ad maiora!
 
Non capisco perchè il mio post in risposta non è stato pubblicato, mentre gli altri ad altre discussioni nello stesso arco di tempo si. Comunque, rimedio subito.

Ringrazio Nixjana per avermelo fatto notare...in effetti la parola "manifestazioni" non c'entra proprio niente. Come avevo scritto nel mio messaggio che non è stato pubblicato, credo sia stato colpa della tastiera del pc che mi crea problemi spesso. Tra un cancella e un recupera, devono essersi fuse delle sillabe. La parola misteriosa è "generazioni". "Le future generazioni" ecc ecc
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top