Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Rituale

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
139
In questi giorni ho intenzione di fare un rituale standard per alcuni motivi ma se non ricordo male ci vuole dell'incenso. Questo, oltre a quello della dedica, è il mio primo rituale. Chiedevo se, per adesso, posso anche fare senza incenso (anche perché vivo ancora con delle persone in casa), nell'attesa di comprarlo. Avrei i concetti d'incenso in casa da molto tempo ma ho paura che possano fare cattivo odore/che qualcuno si possa svegliare durante la notte e chiedere da dove venga l'odore.
 
se durante il rituale chiami qualche dio, ed è la prima volta che evochi quel dio specifico cerca di essere più accurato e preciso nei particolari e dettagli,questo fà molto piacere al dio,oltre che ad aumentare la buona riuscita dell'operazione.In ogni caso se ti manca uno ho più elementi per mancanza di reperibilità ecc ecc non preoccuparti gli dei sono molto comprensivi e capisco tutto quel che conta la tua intenzione che deve essere pura e sincera. ps l'incenso sarebbe meglio testarlo prima del rituale,giusto per evitare odori schifosi che potrebbero offendere il dio/dei è importante che durante il rituale tu non venga disturbato,se non puoi a casa tua cerca un'altro posto tranquillo e riservato,oppure puoi farlo in astrale. saluti HAIL Satan
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top