Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Applicazioni chimiche per rituali ed evocazioni

Arosai

New member
Joined
Jan 8, 2018
Messages
107
Salve a tutti fratelli dopo tanto tempo oggi volevo parlarvi di una cosa, è da un po di tempo che stavo pensando di applicare la chimica al rituale standard o alle evocazioni, esiste un modo per colorare il fuoco e per fare alzare molto la fiamma, adesso vi spiego come si fa: prendere un mini contenitore, è versare dentro del metanolo è del cloruro di rame(1) o del cloruro di gallio(per ottenere il fuoco blu) una volta acceso il tutto, noterete che una fiamma blu elettrico sorgerà dal contenitore, adesso prendete un cilindro(in vetro) con le estremità completamente aperte, e posizionate il contenitore al centro del cilindro noterete che la fiamma diventerà più spessa e si alzerà fino all'estremità del cilindro, adesso io mi chiedo la presenza del fuoco blu durante un rituale standard o un evocazione potrebbe andare bene a Satana o ai Demoni?
 
ciao,attieniti al rituale standard,non hai bisogno ti troppi feticci,pensa che puoi fare il rituale anche in astrale. al limite immagina il luogo dove effettui il rituale immerso in un'aura blu HAIL Satan
 
Non credo che a un Dio gli importi questo anzi se ti aiuta a concentrarti perché no?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top