Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Non voglio sbagliare, sento che...

Junior

New member
Joined
Mar 22, 2019
Messages
21
Sento che sto uscendo dai binari.
Ho dedicato il mio essere a Satana, e sono felice finalmente, non ho più pensieri suicidi e mi sento meglio.Peró ultimamente sono uscito dai limiti, dai miei limiti e sicuro da quelli di buon satanista.
Ultimamente non ho più fatto meditazioni, visto che finisco veramente tardi al lavoro, so che potrei ritagliare 10 minuti, ma arrivare in camera dopo le 23, ho solo voglia di dormire.Ma non é tutto.
Ogni tanto con Satana, anche mentre sono al lavoro, faccio il cameriere, e per scherzo gli ho detto delle cose, e penso che lui mi abbia preso alla lettera.Mi ha mandato due donne dove lavoro io.Due colleghe, solo che ad una ho confessato il mio credo, durante una serata dove ho bevuto un goccio in più, e dove ovviamente c'è stato un seguito.Il giorno dopo mi ha raccontato il fatto e si lamentava del proprio islam, dicendo che anche lei voleva unirsi a noi.L'indomani ha lasciato il posto di lavoro.Il problema non è solo questa, ma quella attuale con la quale mi sto frequentando, la quale ha un tatuaggio sul braccio de la stella di davide.Le ho chiesto se fosse ebrea, ma lei dice di essere evangelista, ma di essersi fatto il tatuaggio "così tanto per".Ora non so, da una parte penso sia stato Lui a mandarla da me, ma dall'altra temo possa ritorcersi contro.Qualche consiglio?Penso che la risposta possa saperla solo io, penso che Lui stia tenendo sotto controllo la cosa, sento di non essere solo, ma ho dei dubbi.Corro qualche rischio?Parlo sia della musulmana che dell'evangelista.Scusate per il mini romanzo fuori luogo, ma ho paura visto che ho rivelato ad una donna musulmana il mio credo e sto uscendo con una che ha la stella di Davide sul braccio.Grazie.
 
Junior said:
Sento che sto uscendo dai binari
Ultimamente non ho più fatto meditazioni,

Visto quanto dici dopo, li vedrei come chiari segni di un'Anima nemica o programmata dal nemico che sta entrando nella tua mente per allontanarti da Satana.

Junior said:
tatuaggio sul braccio de la stella di davide.Le ho chiesto se fosse ebrea, ma lei dice di essere evangelista, ma di essersi fatto il tatuaggio "così tanto per"

Gli ebrei mentono praticamente sempre. I cristiani o pseudo simili mentono quasi sempre. Buona parte degli Italiani mente la maggior parte del tempo.
Soprattutto all'inizio, molto meglio da soli. Finché non si è abbastanza forti e preparati da riconoscere le influenze esterne e le aggressioni fatte del nemico attraverso le persone, a livello Psichico e Subliminale, suggerisco sempre di evitarle e progredire in solitario.
 
Tra l'altro ha una collanina con raffigurato il serpente col bastone.Parlando, lei conosce alcune nozioni di meditazione.Vedró come fare, non mi allontano di certo da Satana.
 
Ecco, stasera ho chiesto al mio collega, suo compaesano, Brasile, di indagare sulla sua religione.Nel frattempo della serata rimango incantato nel suo tatuaggio, e lei se ne rende conto.Finché non mi dice che tra di noi non va.Poi il seguito lasciamo perdere, però siamo entrati in così buoni rapporti che un giorno le ho dato la chiave per aprire la porta principale, visto che me lo aveva chiesto lei.E con quelle chiavi c'erano anche quelle della mia stanza.
Quando torna é seria, pensierosa.E penso proprio abbia visto i testi di Lavey che tengo nel cassetto.A questo punto...
Di certo non mi faccio mettere sotto.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top