Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Fare pubblicità /rendere onore al nostro Demone guardiano

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
Ave a tutti, fratelli e sorelle satanici, scrivo queste due righe essenzialmente per condividere con tutti voi la incredibile gioia e adrenalina che si prova quando il tuo Demone guardiano (nel mio caso Andras) ti da l'effettiva prova che è al tuo fianco, e che riesci perfino a interagire con lui/lei. Ieri notte sono riuscito ad avere delle risposte precise e inequivocabili a delle mie domande.
Da qui, chiedo, se è corretto verso il Demone farlo conoscere, nel senso far sapere che esiste per me, a una limitata cerchia di persone, con provata non fede xiana, né altre. Ad esempio raccontare ad un amico d'infanzia. Vorrei decantarlo, rendergli onore. Avete presente la sensazione di quando sei su di giri per qualcosa e vorresti esternarlo? Ecco, uguale
Voi direte: e perché non lo chiedi a lui? Già fatto, risposta affermativa. Ma volevo capire in circostanze analoghe, voi come avete agito.
Last but not least... Vorrei dire a chi non ha ancora trovato il suo guardiano, ad avere pazienza e perseveranza, metodo nel contatto e dedizione. Andras mi si è rivelato in sordina agli inizi e tutt'ora non è facile sintonizzarmi sulla sua frequenza, ma posso garantirvi che questo è fonte di grande soddisfazione e è positività. Mi son trovato poi a dirmi "in fondo lo sapevi già che era proprio lui". Mi dà stimoli e coraggio. Perciò, invito chi è agli inizi, a mettere a punto un proprio metodo di evocazione o invocazione e continuare, mettendoci del proprio al fine di creare un legame particolare tra voi e il Demone. Insistete, giornalmente, non abbiate paura di disturbarlo... Se non può non vi risponderà.
Consiglio comunque di passare sempre attraverso Satana, durante il proprio rituale, così da procedere sicuri.
Salute a tutti
 
Io penso che rilevare di essere Satanista sia un rischio che vai a aggiungere. A cosa ci guadagni tu, se non l'eventuale problema che ti creerà nel futuro? Questa gioia/adrenalina la puoi spendere nella meditazione di ringraziamento a Satana, chiedendo di prelevarti l'energia. Fossi al posto tuo farei così, in fondo è loro che ti hanno dato questa possibilità e quindi mi pare ovvio che "restituisci" il favore, loro sono esseri reali quanto come le persone che desideri esporti.

Ricorda che anche se persone che dichiarano di non essere più Xiane, nel loro inconscio seguono comunque la schema di xiani, a causa di indottrinamento infantile, condizionamenti familiari, la lista continua..
 
Si in fondo credo che tu abbia ragione. Pensandoci bene e a mente fresca. Ho chiesto di utilizzare le mie energie derivanti da quella enorme carica, per la guerra spirituale. Ho poi composto e dedicato ad Andras una canzone black metal per il demo al quale sto lavorando.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top