Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sigillare cuore e mente

Micnight

New member
Joined
Mar 28, 2018
Messages
199
Buongiorno fratelli Satanisti, volevo porre una domanda: come posso sigillare il mio cuore e la mia mente e renderli impenetrabili? La situazione lo richiede, grazie delle risposte
HAIL SATANA PER SEMPRE!
 
Micnight said:
Buongiorno fratelli Satanisti, volevo porre una domanda: come posso sigillare il mio cuore e la mia mente e renderli impenetrabili? La situazione lo richiede, grazie delle risposte
HAIL SATANA PER SEMPRE!

Non è cosa semplice se hai dei fori nell'Aura o dei complessi legati alle emozioni gestite dal Chakra del Cuore, ma è senz'altro possibile. Prima di tutto, l'Aura di Protezione fatta ogni giorno è la base, ma questo lo saprai già.
Secondo, l'importante è staccare dal Chakra del Cuore ogni e qualsiasi persona o entità che vi si è attaccata con la Meditazione di distacco di JoS. Questo perché eventuali vampiri attaccati possono indebolire il Chakra e ridurne il Potere, che è necessario per mantenere lontano ogni interferenza esterna.
Terzo, oltre all'Aura di Protezione programmare ogni giorno la propria Aura con affermazioni ripetute almeno 9 volte dopo aver potenziato l'Aura tipo "la mia Aura respinge costantemente e continuamente ogni e qualsiasi persona e le Energie da loro provenienti" - o simili.
Quarto ovviamente chiudere sempre i Chakra in presenza di altre persone nella situazione che lo richiede.
Quinto individuare eventuali processi inconsci mentali o pensieri ricorrenti che potresti - potremmo - avere che aprono verso gli altri, come compassione mal riposta, senso di colpa, eccesso di pena o altre cose che possono essere installate nella mente sin da piccoli che possono produrre un apertura livello del Cuore.
Sesto, in casi estremi è utile costruire un Amuleto con la Tormalina Nera e la Runa Thurisaz dipinta in rosso, programmandola ogni giorno per riflettere e respingere ogni qualsiasi Energia negativa proveniente dall'esterno, portandolo con sé. Anche un legnetto una luna dipinta o disegnata su carta cartoncino qualsiasi cosa può andare bene.
Settimo, ripetere sempre se stessi "io sono impenetrabile, nessuno può controllarmi" o simili.
Ottavo, eliminare ogni qualsiasi paura che gli altri possano entrare nella tua mente.
Nove, ovviamente, potenziare sempre tutti i Chakra in particolare quello del Cuore per mantenerli forti e ricchi di energia così che possano difendersi naturalmente.

Più o meno questi sono i punti principali che mi vengono in mente su due piedi, guardacaso 9 a indicare che è necessario Potere personale a livello dell'Anima per essere chiusi il più possibile.
 
@gerecht
"la mia Aura respinge costantemente e continuamente ogni e qualsiasi persona e le Energie da loro provenienti"

Io lo modificherei in
"la mia Aura respinge costantemente e continuamente ogni e qualsiasi persona negativa per me e dalle Energie da loro provenienti"

Perché altrimenti si rischia di isolarsi anche da persone positive per noi.
Immagina un uomo d affari o un padre di famiglia che fa quell'affermazione potrebbe portare problemi
 
SS66610888 said:
@gerecht
"la mia Aura respinge costantemente e continuamente ogni e qualsiasi persona e le Energie da loro provenienti"

Io lo modificherei in
"la mia Aura respinge costantemente e continuamente ogni e qualsiasi persona negativa per me e dalle Energie da loro provenienti"

Perché altrimenti si rischia di isolarsi anche da persone positive per noi.
Immagina un uomo d affari o un padre di famiglia che fa quell'affermazione potrebbe portare problemi

Sì sono d'accordo, si può adattare meglio così.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top