Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Truthers* La Verità

Cfecit

Active member
Joined
Jan 3, 2019
Messages
1,658
Traduzione del Sermone " Truthers The Truth" scritto da AS Mageson666, link https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=19886

---

Truthers La Verità

I truthers* [ndt vedi fondo] cristiani non esistono, l'intera Bibbia è costruita per attaccare l'unico essere metafisico che ha effettivamente detto all'umanità la verità nella Bibbia, il serpente nel giardino. Il racconto della Genesi è il serpente che dice all'ignorante Adamo ed Eva se mangiano questa mela, conosceranno la VERITÀ dalla non-verità e si sveglieranno. Mangiarono la mela e si svegliarono. Il serpente non ha mentito. Anche Yahweh ammette che il serpente non ha mentito. Yahweh aveva paura di svegliare Adamo ed Eva, perché Yahweh è la bugia.

Yahweh mente ad Adamo:

"ma dell'albero della conoscenza del bene e del male non ne mangiare, perché nel giorno che tu ne mangerai, per certo morrai". (Genesi 2: 17)

Il serpente dice loro la verità:

"Il serpente disse alla donna: "Sicuramente non morirai! "Perché Dio sa che nel giorno in cui ne mangerai i tuoi occhi saranno aperti, e sarai come Dio, conoscendo il bene e il male". (Genesi 3: 4)

L'altra menzogna che i cristiani dicono è che Adamo ed Eva hanno perso l'immortalità che avevano... Yahweh aveva paura che avrebbero poi mangiato dall'Albero della vita e vivere per sempre..... Quindi li ha attaccati e li ha cacciati via dal giardino prima che potessero diventare immortali. Perché non erano immortali. In qualche modo i cristiani trascurano questo quando è apertamente nella Bibbia.

La narrazione della Bibbia è che Adamo ed Eva sono puniti per essere in realtà truthers di Yahweh e dei suoi angeli in una campagna di terrorismo e molestie senza fine

Yahweh ammette di mentire alla gente per distruggerli e gioire di ciò, come un ebreo tipico:

"Se un profeta si lascia sedurre e fa una profezia, io, il Signore, ho sedotto quel profeta: stenderò la mano contro di lui e lo cancellerò dal mio popolo Israele.". (Ezechiele 14: 9)

Ora dunque,  Ecco, dunque, il Signore ha messo uno spirito di menzogna sulla bocca di tutti questi tuoi profeti; ma il Signore a tuo riguardo preannunzia una sciagura». 1 Re 22:23

Ecco, dunque, il Signore ha messo uno spirito di menzogna nella bocca di tutti questi tuoi profeti, ma il Signore a tuo riguardo preannunzia una sciagura» 2 cronache 18:22

Ah, Signore Dio! sicuramente hai ingannato molto questo popolo Geremia 4:10

O Signore, mi hai ingannato e sono stato ingannato. Geremia 20: 7

Se un profeta si inganna e fa una profezia, io, il Signore, lascio nell’inganno quel profeta: stenderò la mano contro di lui e lo cancellerò dal mio popolo Israele. Ezechiele 14:9

Per questa causa Dio invierà loro una forte illusione, affinché credano a una bugia. 2 Tessalonicesi 2:11

I cristiani odiano la verità, in realtà credono che l'ottenimento originale della Verità nella loro Bibbia sia il peccato originale. E il serpente che li ha svegliati è il cattivo. Non puoi essere un Truther quando adori Yahweh l'ingannatore dell'umanità, il bugiardo originale.

Satana è la Verità che persino la Bibbia ammette. Il nome Satana significa verità nell'antica lingua del sanscrito.

---

Ndt: Truthers significa come qualcuno che non crede alla spiegazione generalmente accettata per un evento o situazione e pensa che sia il risultato di un piano segreto fatto da persone potenti
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top