Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Benedire la casa

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Tempo fa avevo letto una pagina o PDF su come benedire la casa visualizzando un fuoco blu nella casa...cioè di preciso come si fa? Vorrei benedire casa(visto che mamma l'ha "benedetta").
 
Puoi fare o il rituale di bando https://www.itajos.com/X%20RITUALI/BANDIRE.htm
Oppure visualizzare il fuoco blu in ogni stanza e affermare qualcosa come la mia casa e completamente libera da energie negative immagina il fuoco che purifica tutto
 
Quindi come se un fuoco purificatore blu bruciasse tutta la stanza distruggendo l'energia negativa?
 
@SS66610888 ti rispondo qui, ottimo lavoro per il topic " per i nuovi satanisti", il tuo contribuito è stato utile! grazie

@Zammel, prova a cercare su Biblioteca perché anche a me mi ricordo di quella cosa avendo fatto una volta, forse lo trovi anche nelle pagine di Runa, visualizzare il fuoco blu è quello atto conclusivo dopo aver detto delle parole di potere (rune o altro, il link linkato da SS penso che sia sufficiente la procedura spiegata là)

Un saluto
 
Esatto si poi se ci fai caso è anche piu semplice delle altre energie visualizzare il fuoco blu
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top