Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Dipendenze

Nimrod33

Active member
Joined
Mar 10, 2019
Messages
861
Salve a tutti, sono qui per chiedere il vostro aiuto: soffro da anni di una particolare dipendenza (di cui preferisco non specificare di che si tratti) e non riesco a sbarazzarmene. Credevo che una volta che fossi diventato un SS mi sarebbe passata, ma invece continua a persistere. Voglio liberarmene il prima possibile perché penso che questa potrebbe distruggermi completamente la vita privata ed impedirmi di raggiungere il Magnum Opus. Ho provato ad evocare Buer per chiedergli di curarmi ma non ci sono riuscito (forse perché sono ancora spiritualmente debole). Conoscete qualche metodo che potrebbe aiutarmi?
 
Nimrod33 said:
Salve a tutti, sono qui per chiedere il vostro aiuto: soffro da anni di una particolare dipendenza (di cui preferisco non specificare di che si tratti) e non riesco a sbarazzarmene. Credevo che una volta che fossi diventato un SS mi sarebbe passata, ma invece continua a persistere. Voglio liberarmene il prima possibile perché penso che questa potrebbe distruggermi completamente la vita privata ed impedirmi di raggiungere il Magnum Opus. Ho provato ad evocare Buer per chiedergli di curarmi ma non ci sono riuscito (forse perché sono ancora spiritualmente debole). Conoscete qualche metodo che potrebbe aiutarmi?

Spesso le dipendenze sono causate da Nettuno. Il momento in cui Plutone, o anche Urano faranno un transito in aspetto importante al tuo Nettuno, potrebbe essere il momento migliore per liberarsi da una dipendenza. Tieni presente che la dipendenza spesso deriva da una ossessione interiore, un pensiero ricorrente che si ripete continuamente di cui spesso non ci si accorge, e questo tipo di ossessione può aver creato una Forma Pensiero che si è attaccata alla tua Aura e agisce per rinforzare costantemente il pensiero legato alla dipendenza, quindi cercare di individuare questa Forma Pensiero e dissiparla, distruggerla, può essere l'altro rovescio della medaglia per la soluzione.

Interrompere il flusso di dialogo interiore che non percepiamo, ossia il pensiero ricorrente che alimenta le Forma Pensiero dell'osseqqqqssione, è utile. Ad esempio ogni volta che ti viene in mente il pensiero che causa l'ossessione, puoi sostituirlo con un pensiero diverso. Ipotesi, sei ossessionato da mangiare zuccheri e dolci, potresti sostituire il pensiero pensando "fragole" ogni volta che ti viene in mente. Questo sposta le Energie con cui alimenti una dipendenza in un'altra direzione, dato che quando pensi a qualcosa invii Energia verso di essa.

Se hai chiesto aiuto a Buer magari potresti non averlo sentito, ma sono certo che riceverai piccole indicazioni o pensieri che ti guideranno in questo tipo di processo. Buer e un Demone estremamente comprensivo è di aiuto, io posso solo ringraziarlo.

Infine, la Meditazione Munka è molto utile.
 
Gerecht Ror said:
Nimrod33 said:
Salve a tutti, sono qui per chiedere il vostro aiuto: soffro da anni di una particolare dipendenza (di cui preferisco non specificare di che si tratti) e non riesco a sbarazzarmene. Credevo che una volta che fossi diventato un SS mi sarebbe passata, ma invece continua a persistere. Voglio liberarmene il prima possibile perché penso che questa potrebbe distruggermi completamente la vita privata ed impedirmi di raggiungere il Magnum Opus. Ho provato ad evocare Buer per chiedergli di curarmi ma non ci sono riuscito (forse perché sono ancora spiritualmente debole). Conoscete qualche metodo che potrebbe aiutarmi?

Spesso le dipendenze sono causate da Nettuno. Il momento in cui Plutone, o anche Urano faranno un transito in aspetto importante al tuo Nettuno, potrebbe essere il momento migliore per liberarsi da una dipendenza. Tieni presente che la dipendenza spesso deriva da una ossessione interiore, un pensiero ricorrente che si ripete continuamente di cui spesso non ci si accorge, e questo tipo di ossessione può aver creato una Forma Pensiero che si è attaccata alla tua Aura e agisce per rinforzare costantemente il pensiero legato alla dipendenza, quindi cercare di individuare questa Forma Pensiero e dissiparla, distruggerla, può essere l'altro rovescio della medaglia per la soluzione.

Interrompere il flusso di dialogo interiore che non percepiamo, ossia il pensiero ricorrente che alimenta le Forma Pensiero dell'osseqqqqssione, è utile. Ad esempio ogni volta che ti viene in mente il pensiero che causa l'ossessione, puoi sostituirlo con un pensiero diverso. Ipotesi, sei ossessionato da mangiare zuccheri e dolci, potresti sostituire il pensiero pensando "fragole" ogni volta che ti viene in mente. Questo sposta le Energie con cui alimenti una dipendenza in un'altra direzione, dato che quando pensi a qualcosa invii Energia verso di essa.

Se hai chiesto aiuto a Buer magari potresti non averlo sentito, ma sono certo che riceverai piccole indicazioni o pensieri che ti guideranno in questo tipo di processo. Buer e un Demone estremamente comprensivo è di aiuto, io posso solo ringraziarlo.

Infine, la Meditazione Munka è molto utile.

Grazie per la risposta. Per distruggere la forma pensiero devo usare le stesse istruzioni che si trovano nella pagina che spiega come crearla?
 
Nimrod33 said:
Grazie per la risposta. Per distruggere la forma pensiero devo usare le stesse istruzioni che si trovano nella pagina che spiega come crearla?

In realtà già privarla dell'Energia che la alimenta ne riduce molto il potere. Se continua ad autoalimentarsi in qualche maniera, poi visualizzarla - se riesci a visualizzarla e a capire come e dove si trova - mentre svanisce. Puoi dissiparla con la Runa Thurisaz e poi pronunciare affermazioni del tipo "la mia dipendenza da XY si dissipa e svanisce definitivamente" o simili sempre con "in maniera molto positiva per me".
Quanto sopra andrebbe sempre unito alla Meditazione Munka perché agisce sul processo Interiore che genera dipendenza e alimenta la Forma Pensiero.
 
Tieni presente che quando smetterai avrai la classica crisi di astinenza, sia che si tratti di droghe o di persone/cose di cui ti vuoi liberare. E' normale e dovresti essere preparato, per mia personale esperienza (droga e tabacco) ho trovato le palline antistress molto utili per mantenere la calma.

Inoltre un mio consiglio è preparare un "piano d'azione mentale", ad esempio se ti arriva un forte desiderio della sostanza/persona come reagisci? Prepara tutto prima perchè in quelle situazioni non riuscirai ad avere molta razionalità.

Quando avevo voglia di fumare una sigaretta mi fermavo e dicevo a me stesso "Ok, e poi? Dopo che l'hai fumata cosa cambia? Sarai nella stessa situazione di ora, solo che farai fatica a respirare". Per me questo ha funzionato.

Per il resto segui quello che è già stato suggerito da Gerecht.
Hai la conoscenza spirituale a tuo vantaggio, usala ;)
 
Dal post di CuoreNordico, (che lo ringrazio) mi sento di suggerire che è un buon esame valutare a che livello sei, nel senso che durante queste crisi di astinenza ( o anche pensieri relativi al tuo tipo di dipendenza) prova a valutare qual'è la tua capacità di usare la meditazione del vuoto, che è non è altro che il controllo sui tuoi pensieri, il primo passo in magia (anche SS in generale) è avere il pieno controllo dei pensieri. Il suggerimento di Cuorenordico di fare un pensiero "controbilanciante" è valido, ma, secondo me, il vero passo lo fai quando annulli i pensieri cattivi, perché "controbilanciare" non fai altro che "pareggiare" ( o in altri termini "giustificare" o "permettere" che venga esaminato, dandoli quindi qualche valore ai questi pensieri negativi) come in un tavolo di ping pong, ma devi "prelevare" senza se senza ma verso questi pensieri, neanche una briciola, come se non ci fosse nessun possibilità per questi pensieri di essere presi in considerazione.

Grazie e un saluto
 
Grazie per le risposte.

Riguardo a quanto ha suggerito CuoreNordico, le palline antistress non mi ispirano molta fiducia, anche perché l'industria farmaceutica è controllata dagli ebrei. Quanto all'uso della mente, sfortunatamente ci ho provato ma è durato veramente poco per via della mia debolezza mentale, per questo motivo cerco di fare il più possibile la meditazione sul vuoto (anche se i risultati non sono ancora efficenti).

Un'altra cosa, la Meditazione Munka (con le parti aggiuntive che mi avete consigliato) dovrei continuarla anche dopo i 40 giorni? Perchè ho letto che la maggior parte dei lavori va fatto per periodi illimitati.

Grazie ancora per il supporto.
 
Non hai ancora il controllo sulla tua mente, devi allenare su questo, continua a fare la med sul vuoto come dici tu, pian piano, un passo alla volta, riuscirai, mica vorresti essere sconfitto? ;)

No, la parola "illimitati" è esagerata, qui in SS il tempo più lungo è al massimo 90 giorni. 40 gg è sufficiente in maggior casi, ma se c'è un problema molto persistente, 80 giorni o 90 giorni. (sono tre mesi!!) Ma si tratta di casi estremi, se senti il dubbio meglio comunque fare 80 o 90 così poi non avrai dubbi o incertezze, ricordiamoci che i lavori di magia come questi il passo importante è non avere dubbi del risultato, altrimenti tutta l'operazione diminuisce di potere perché l'energia si disperde

Un saluto
 
Cfecit said:
Non hai ancora il controllo sulla tua mente, devi allenare su questo, continua a fare la med sul vuoto come dici tu, pian piano, un passo alla volta, riuscirai, mica vorresti essere sconfitto? ;)

No, la parola "illimitati" è esagerata, qui in SS il tempo più lungo è al massimo 90 giorni. 40 gg è sufficiente in maggior casi, ma se c'è un problema molto persistente, 80 giorni o 90 giorni. (sono tre mesi!!) Ma si tratta di casi estremi, se senti il dubbio meglio comunque fare 80 o 90 così poi non avrai dubbi o incertezze, ricordiamoci che i lavori di magia come questi il passo importante è non avere dubbi del risultato, altrimenti tutta l'operazione diminuisce di potere perché l'energia si disperde

Un saluto

Va bene se la faccio meditando sulla musica?
 
Non saprei, non ho mai provato questo metodo. Prima di arrivare a Satana ero già, inconsapevolmente, abbastanza adepto sul meditazione del vuoto, per cui non ho questi tipi di problemi, agli inizi per me è stato sufficiente quello spiegato su Jos, ossia meditando sulla fiamma di una candela, la prova l'ho superato in un breve arco di tempo, per cui...
Ovviamente se sei agli inizi, è importante procedere passo per passo (come io all'epoca), se non riesci a controllare i pensieri, il primo passo è analizzarli una volta per volta chiedendoti se sono tuoi o estranei, poi un gradino in su ossia pensare solo su una sola cosa (tipo med sulla fiamma) questo ti dà la capacità di concentrare, se ti arrivano altri pensieri, allontanateli, riporta te al pensiero della fiamma, prova prova continuamente anche se fallisci, la tua volontà deve prevalere, con allenamento superai questa prova, se riesci questo per tanti minuti, allora c'è poi l'ultimo gradino in su ossia nessun pensiero, totale controllo sulla tua mente, ossia sei completamente in grado di interrompere qualsiasi pensiero e tenerti al buio per interi minuti. Ad esempio (estremo a dir la verità), feci una prova, durante l'inverno odiavo la doccia gelata, così mi sono messo alla prova e sono riuscito a non tener in considerazione (spegnendoli) qualsiasi pensieri che erano all'inizio molto urlanti durante il getto gelidissimo, devi essere tu ad avere il controllo ciò che succede nella tua testa, non il viceversa.

Per cui, per come la vedo io, la musica è un ottimo primo passo per rilassarti, per entrare al primo gradino, ma prima o poi devi essere in grado senza qualche aiuto che viene dall'esterno.

Un saluto
 
Grazie mille, proverò allora a fare quanto mi avete consigliato per la meditazione sul vuoto.
 
Vi aggiorno sui miei progressi: ho fatto per tutto il mese di Giugno la Meditazione Munka aggiungendo l'uso della Runa Thurisaz e l'affermazione che mi avete suggerito. Sfortunatamente ho avuto diverse ricadute nelle due settimane precedenti. Ciò mi fa capire che farei meglio a continuare oltre i 40 giorni, arrivando a 90. Ho anche fatto ogni volta che ho potuto la meditazione sul vuoto (usando la candela e la musica), ma a causa del fatto che penso costantemente a troppe cose, non sono riuscito a concentrarmi. Continuerò a provare anche questa meditazione, nella speranza di riuscire a superare la mia dipendenza. Grazie per il vostro supporto.
 
Come svolgi esattamente la meditazione del vuoto? "Pensare tante cose in contemporanea", il primo passo non dovrebbe essere il vuoto ma che tu prova a pensare a una sola cosa, (cmq dipende da che tipo di pensiero..esistenziali o ad es riguardo lavoro nella vita reale, sono due cose diverse) dandoti l'obiettivo di tenerlo sempre più a lungo ogni volta. Nell'altro tempo cerca di analizzare se questi pensieri "invasivi" sono irrazionali, provengono dall'esterno oppure li hai creati tu. Alternando questo tipo di lavoro, se fatto in tutti giorni (bastano 20-30min all'inizio, poi meno), dovresti acquistare progressivamente il pieno controllo della mente.
Buon lavoro, forza!
Un saluto
 
La meditazione sul vuoto la svolgo mettendo della musica rilassante e fissando la fiamma della candela al buio e cercando di concentrare i miei pensieri su di essa. Solitamente impiego 10 minuti nel fare l'esercizio, però proverò a farne 20-30 come Cfeit mi ha suggerito.
 
VI aggiorno nuovamente sulla mia situazione: durante il mese di Luglio sono riuscito a tenermi alla larga dalle dipendenze. Sfortunatamente, ho avuto diverse ricadute tra la fine del mese scorso e gran parte di Agosto. Ho inoltre involontariamente saltato la meditazione Munka dell'altro ieri. In conclusione, penso che per sbarazzarmi definitivamente della dipendenza dovrò fare più meditazioni sul vuoto che posso. Ringrazio Padre Satana e JOS per l'aiuto fornitomi e continuerò ad aiutare nella guerra spirituale con gli RTR.
 
Nimrod33 said:
Ho inoltre involontariamente saltato la meditazione Munka dell'altro ieri.

Complimenti per i tuoi progressi, con la costanza alla fine si vince!
È molto tipico che soprattutto verso la fine dei Rituali di 40 giorni o di più giorni, che involontariamente si tenda a saltare un giorno per annullare il Rituale. L'inconscio Si ribella, ho il nemico ci mette lo zampino a seconda dei casi. Puoi comunque recuperarlo il giorno successivo facendolo 2 volte.
 
Salve a tutti. A causa di alcuni problemi ho finito per dover ricominciare tutto daccapo. Adesso sto facendo il programma di Addestramento dei 40 giorni e ho ripreso da un po a fare gli RTR. Vorrei anche rifare il programma di liberazione dell'anime (Munka + le Rune indicate nella pagina) e stavo pensando di riprenderlo da oggi. Secondo voi è una buona idea?
 
Ciao Nimrod33, ti fa onore la tua perseveranza e tenacia.
Quello che ti era stato consigliato va benissimo e nel tuo caso fai bene a ricominciare da capo.
Per la liberazione dell'anima + Rune, la luna è meglio che sia calante, poiché è ottimale per terminare cose. Un buon momento è subito dopo la luna piena quando essa inizia a calare. Luna in Scorpione, Capricorno o Pesci sono l'ideale.
Il momento giusto per questo lavoro sarebbe ad esempio il 4 novembre (luna calante in scorpione) dalle ore 1.52.
E' molto importante tutto questo, per cui è meglio aspettare e non avere fretta.

Mentre per l'addestramento eviterie la luna in ariete, e sarebbe una buona cosa la luna piena.
https://itajos.webs.com/X%20MAGIA%20SATANICA/MAGIA%20E%20LUNA.htm

https://www.lunarium.co/calendars/universal?theMonth=11&theYear=2021 (in alto a sinistra c'è la location, che quando apri la pagina del sito spesso vien fuori londra).

Inoltre quello che ti era stato consigliato da Gerecht Ror "Il momento in cui Plutone, o anche Urano faranno un transito in aspetto importante al tuo Nettuno, potrebbe essere il momento migliore per liberarsi da una dipendenza" ha un effetto molto molto potente e decisivo sulla propria vita.

Buon viaggio
per sempre Enki
 
Econatura said:
Ciao Nimrod33, ti fa onore la tua perseveranza e tenacia.
Quello che ti era stato consigliato va benissimo e nel tuo caso fai bene a ricominciare da capo.
Per la liberazione dell'anima + Rune, la luna è meglio che sia calante, poiché è ottimale per terminare cose. Un buon momento è subito dopo la luna piena quando essa inizia a calare. Luna in Scorpione, Capricorno o Pesci sono l'ideale.
Il momento giusto per questo lavoro sarebbe ad esempio il 4 novembre (luna calante in scorpione) dalle ore 1.52.
E' molto importante tutto questo, per cui è meglio aspettare e non avere fretta.

Mentre per l'addestramento eviterie la luna in ariete, e sarebbe una buona cosa la luna piena.
https://itajos.webs.com/X%20MAGIA%20SATANICA/MAGIA%20E%20LUNA.htm

https://www.lunarium.co/calendars/universal?theMonth=11&theYear=2021 (in alto a sinistra c'è la location, che quando apri la pagina del sito spesso vien fuori londra).

Inoltre quello che ti era stato consigliato da Gerecht Ror "Il momento in cui Plutone, o anche Urano faranno un transito in aspetto importante al tuo Nettuno, potrebbe essere il momento migliore per liberarsi da una dipendenza" ha un effetto molto molto potente e decisivo sulla propria vita.

Buon viaggio
per sempre Enki

Grazie mille! Farò del mio meglio per riuscire a levarmi gli ostacoli.
 
Nimrod33 said:
Grazie mille! Farò del mio meglio per riuscire a levarmi gli ostacoli.

Quando ho letto la tua risposta, mi è venuto in mente un vecchio articolo che avevo letto tempo fa, non riesco a trovarlo ma posto una citazione che rende il concetto e il senso:

Soltanto i perdenti dicono: farò del mio meglio. I vincenti invece riescono a fottersi Miss College.

Se non riesci a cogliere il senso, fammi sapere che cercherò di spiegarti
 
Cfecit said:
Nimrod33 said:
Grazie mille! Farò del mio meglio per riuscire a levarmi gli ostacoli.

Quando ho letto la tua risposta, mi è venuto in mente un vecchio articolo che avevo letto tempo fa, non riesco a trovarlo ma posto una citazione che rende il concetto e il senso:

Soltanto i perdenti dicono: farò del mio meglio. I vincenti invece riescono a fottersi Miss College.

Se non riesci a cogliere il senso, fammi sapere che cercherò di spiegarti

Ho ben colto il senso, quindi mi correggo: supererò al 100% tutte le mie dipendenze!
 
Nimrod33 said:
Ho ben colto il senso, quindi mi correggo: supererò al 100% tutte le mie dipendenze!

Ottimo :D ..meglio di prima ma non ancora, ci siamo quasi! Hai usato il futuro. E' meglio evitarlo, piuttosto usa sempre il tempo presente. La differenza sta qui. E' come le affermazioni.
Ciao e auguri per il tuo cammino
 
Una piccola domanda che non c'entra molto. Posso meditare e fare gli RTR solo di mattina e di sera. Va bene se li faccio alle 06:00 e alle 00:00?
 
Nimrod33 said:
Una piccola domanda che non c'entra molto. Posso meditare e fare gli RTR solo di mattina e di sera. Va bene se li faccio alle 06:00 e alle 00:00?
Il giorno astrologico inizia e finisce all'ora dell'alba, puoi controllare online gli orari.
Quindi se tu fai un lavoro magico per esempio il 13 ottobre alle 06:00, in realtà lo stai facendo ancora nel giorno astrologico del 12.
Devi prestare attenzione a ciò, perché se sbagli orario puoi anche perdere il lavoro.
 
Saturn666 said:
Nimrod33 said:
Una piccola domanda che non c'entra molto. Posso meditare e fare gli RTR solo di mattina e di sera. Va bene se li faccio alle 06:00 e alle 00:00?
Il giorno astrologico inizia e finisce all'ora dell'alba, puoi controllare online gli orari.
Quindi se tu fai un lavoro magico per esempio il 13 ottobre alle 06:00, in realtà lo stai facendo ancora nel giorno astrologico del 12.
Devi prestare attenzione a ciò, perché se sbagli orario puoi anche perdere il lavoro.
Ok, grazie. Cercherò di regolarmi con gli orari come mi è possibile.
 
Nimrod33 said:
Saturn666 said:
Nimrod33 said:
Una piccola domanda che non c'entra molto. Posso meditare e fare gli RTR solo di mattina e di sera. Va bene se li faccio alle 06:00 e alle 00:00?
Il giorno astrologico inizia e finisce all'ora dell'alba, puoi controllare online gli orari.
Quindi se tu fai un lavoro magico per esempio il 13 ottobre alle 06:00, in realtà lo stai facendo ancora nel giorno astrologico del 12.
Devi prestare attenzione a ciò, perché se sbagli orario puoi anche perdere il lavoro.
Ok, grazie. Cercherò di regolarmi con gli orari come mi è possibile.

FRTR (3in1) lo puoi fare a qualsiasi ora del giorno. Idealmente, cioè se puoi, fai coincidere l'inizio del rituale quando il sito evilgoy va a 0. Io lo seguo per almeno 1 rtr, il resto faccio rtr quando posso perché se seguo sempre evilgoy vado fuori fase con le mie cose, tranne quando c'è il programma rituale, lì cerco sempre di coincidere il timer sia con FRTR sia con quegli altri rituali

Per i lavori magici e tutto che richiedono i cicli, ciò che ha detto Saturn666 è corretto, 1 ciclo 1 giorno astrologico.

"ciclo" o "giro", chiamateli come volete
 
Salve, vi aggiorno che sono riuscito dal mese scorso a seguire il programma di 40 giorni dell'Alto Sacerdote HoodedCobra e sono a buon punto. Appena finisco intendo cominciare il programma di addestramento spirituale di 50 giorni.

Per quanto riguarda le Dipendenze, mi sono reso conto che prima di lavorare per rimuoverle, dovrei lavorare per aumentare l'attenzione. Rileggendo alcuni post che scrivo mi accorgo anche che non curo perfettamente la grammatica o tralascio alcuni particolari. Da quel che ho capito, dovrei in tal caso usare la meditazione Munka, seguita dal vibrare la Runa Isa, visto che questa controlla la mente e la calma (almeno così ho letto in alcuni post del forum inglese)? Inoltre, va bene se uso un Mala che ho ordinato dal Tibet diversi anni fa e che ha delle perline più piccole nei punti che non vanno contati?
 
Nimrod33 said:
Salve, vi aggiorno che sono riuscito dal mese scorso a seguire il programma di 40 giorni dell'Alto Sacerdote HoodedCobra e sono a buon punto. Appena finisco intendo cominciare il programma di addestramento spirituale di 50 giorni.

Per quanto riguarda le Dipendenze, mi sono reso conto che prima di lavorare per rimuoverle, dovrei lavorare per aumentare l'attenzione. Rileggendo alcuni post che scrivo mi accorgo anche che non curo perfettamente la grammatica o tralascio alcuni particolari. Da quel che ho capito, dovrei in tal caso usare la meditazione Munka, seguita dal vibrare la Runa Isa, visto che questa controlla la mente e la calma (almeno così ho letto in alcuni post del forum inglese)? Inoltre, va bene se uso un Mala che ho ordinato dal Tibet diversi anni fa e che ha delle perline più piccole nei punti che non vanno contati?
Io ti consiglio, secondo la mia modestissima esperienza, di iniziare a crearti un programma tutto tuo, dove puoi aggiungere anche degli esercizi che sono presenti anche nel programma.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top