Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

aiuto per la firma di un contratto

ferlucy

New member
Joined
Feb 16, 2018
Messages
53
Buongiorno a tutti, fratelli e sorelle, ho bisogno di un aiuto.
Ho letto una volta da qualche parte sul sito, che ci sono giorni propizi e giorni negativi per la firma di accordi o contratti.
Purtroppo non riesco più a trovare queste informazioni, so che non va bene firmare accordi o contratti durante i vuoti di luna ma non ricordo altro.
A giorni devo firmare un accordo per un lavoro impegnativo ed abbastanza importante, che spero mi porti molte entrate e nuovi clienti, non vorrei crearmi problemi, solo sbagliando il momento o il giorno della stipula dell'accordo.
Potete darmi qualche indicazione o dirmi dove posso trovarle sul sito.
Grazie mille a tutti
Hail Satan
 
ferlucy said:
Buongiorno a tutti, fratelli e sorelle, ho bisogno di un aiuto.
Ho letto una volta da qualche parte sul sito, che ci sono giorni propizi e giorni negativi per la firma di accordi o contratti.
Purtroppo non riesco più a trovare queste informazioni, so che non va bene firmare accordi o contratti durante i vuoti di luna ma non ricordo altro.
A giorni devo firmare un accordo per un lavoro impegnativo ed abbastanza importante, che spero mi porti molte entrate e nuovi clienti, non vorrei crearmi problemi, solo sbagliando il momento o il giorno della stipula dell'accordo.
Potete darmi qualche indicazione o dirmi dove posso trovarle sul sito.
Grazie mille a tutti
Hail Satan

Uno dei primi punti da tenere in considerazione è Mercurio Retrogrado. Non firmare mai un contratto se puoi evitarlo quando Mercurio è retrogrado, cosa che accadrà tra breve dal 7 luglio notte al 31 Luglio.
Meglio anche evitare i vuoti di Luna, in quanto le cose cominciate come vuoti di Luna mancano di fondamento e possono non dar luogo a niente o andare a vanificarsi. Puoi consultare lunarium.co.uk aggiustando la località alla città più vicina.

Meglio andare sui segni di Luna come ad esempio Luna in Toro, per cose che vogliono durare e materiali, è piuttosto legata all'Elemento Terra; Luna in Gemelli per lavoro e carriera in generale, Luna in Leone per il successo e la fama, Luna in Sagittario per cose che hanno a che fare con l'estero, buona fortuna in generale etc.
Sarebbe meglio che la Luna fosse crescente, ma se anche fosse calante e non puoi rimandare la data non ti preoccupare, i Pianeti e la Luna aggiungono particolari tendenze e a ciò che si fa ma non lo manipolano al 100% in modo tassativo, c'entrano anche la volontà della persona che esegue l'operazione, le posizioni dei Pianeti in cielo e tante altre varianti.

Se vuoi gestire ulteriori energie guarda anche l'ora Planetaria con il programma Chronos xp. Se riesci a pianificare l'ora della firma, puoi scegliere quella che ti piace e propizia tipo ora di Giove, Venere, Sole o Mercurio, ancora meglio.

http://itajos.com/X MAGIA SATANICA/MAGIA E LUNA.htm

Questo è l'effetto della Conoscenza, il suo Potere. Dare alla vita una direzione. Puoi ad esempio provare a sbizzarrirti in ciò che desideri che avvenga nel futuro più lontano del tuo lavoro, ad esempio firmando con la luna in Toro nell'ora di Giove vedrei successo duraturo e materiale con l'estero, oppure Luna in Gemelli nell'ora del Sole, fama e successo in comunicazione, trasporti e cose del genere. Prova a mettere insieme ciò che interiormente senti più adatto, seguire l'intuito.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top