Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] 13 Maggio 2019

Gerecht Ror

New member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
1,893
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=19560 di HP Maxine Dietrich - Traduzione :

Ho sempre saputo di non aspettare per quanto riguarda le informazioni importanti. Vanno date al pubblico. Se siete nuovi, molto di tutto questo potrebbe non avere senso. Se siete membri di JoS da lungo tempo, la maggior parte avrà senso. Semplicemente studiate http://www.itajos.com (o http://www.joyofsatan.com in Inglese).

Raramente ritorno a rispondere alle domande nei gruppi o sul forum. No, non ho ancora tutte le risposte, ma Satana mi ha detto "molto presto".

Ciò che ho imparato ha richiesto quasi 20 anni:

Per quanto ne so adesso, la terra è uno dei molti pianeti che sono sotto attacco, perché c'è veramente una guerra nella nostra galassia là fuori. Molto di tutto questo per me ha preso forma fino a capire che cosa riguarda il vero Satanismo.

Gli alieni là fuori usano la guerra spirituale. Inoltre, solo perché Lucifuge Rofocal ed un ristretto numero di altri Grigi sono dalla nostra parte, non dimenticate mai che i Grigi sono il nemico. Il 30 Aprile ho detto qualcosa a Satana sui Grigi, mi ha risposto "3 percento" (Quelli che non hanno l'impianto), e l'ha detto sogghignando.

Ora, torniamo alla guerra spirituale... Una tattica dei rettiliani nemici è di isolare qualsiasi pianeta che hanno infestato (con i loro Ebrei che fanno il loro volere), mediante una rete, griglia, o qualsiasi cosa sia. Questa griglia lega l'intero pianeta.

Questo influenza le menti delle persone, fino al punto in cui i sensi psichici e la coscienza della realtà vengono bloccati. La vita quindi degenera. Sono sicura che la maggior parte di voi sono coscienti dei Cristiani devoti, che hanno quella maschera sorridente artificiale e aliena, ogni capello a posto, camicia e vestito stirati, etc. I Cristiani si legano all'energia artificiale aliena e diventano ancora più artificiali ed alieni nell'aspetto, tanto più quanto più sono dentro al Cristianesimo.

Distruggendo la coscienza ed il potere psichici (che sono il nostro diritto di nascita, e sono molto comuni e normali in altri mondi, niente di pazzesco per loro, cosa che è stata fatta qui sulla terra), siamo seriamente disarmati e diventiamo vulnerabili. Questo è stato fatto efficacemente su altri pianeti (come sul pianeta di Lucifuge Rofocal, Lui è uno dei pochissimi che è fuggito senza ricevere l'impianto con il microchip). Lucifuge ha detto che ai Grigi sul suo pianeta non importava; proprio come la maggior parte della popolazione qui in questo momento.

Lucifuge e pochi altri sono praticamente fuggiti con le loro vite.

Ma torniamo al punto.

I Cristiani hanno una importante barriera nella loro mente che li taglia fuori dalla coscienza della realtà. Purtroppo questo influenza l'intero pianeta. Tutti hanno una barriera ad un qualche livello. La meditazione abbatte molto di tutto questo, ma purtroppo ancora esiste.

Questa barriera è la ragione per cui potete anche dire la verità a una persona, e la maggior parte non vi ascolterà. Tutti ce l'hanno a vari livelli. Quelli fra voi che sono più aperti, solitamente non si sono mai conformati.

Il prossimo passo per noi sarà rimuovere questa rete dal nostro pianeta e distruggere il guanto, la barriera che si trova sull'anima del mondo.

Satana mi ha detto che non si sarebbero mai aspettati che arrivassimo così lontano. Di nuovo il 30 mi ha detto che io ho di gran lunga superato le loro aspettative.

Tempo fa vi ho detto che ho visto degli esseri con capelli lunghi, bianchi e dritti. Erano in genuflessione, indicando la vittoria.

Un'altra minaccia è pericolo attuale è in nucleare. Fate bene attenzione alle notizie. troppe persone già sanno e sapete cosa significa. Corea del Nord, Golfo Arabo...

Per maggiori informazioni sul nucleare per favore leggete questa pagina:
https://www.satanslibrary.org/666BlackSun/Atomic_Bomb_Jewish_Invention.html

Il modus operandi del nemico e distruggere i mondi che non possono conquistare per mezzo del nucleare. Più di un rabbino Ebraico ha scritto riguardo a questo.

Quando ero nuova al Satanismo Thoth mi disse "Non tutte le anime sono uguali".

"Proprio come il popolo [di YHVH] non può vedervi, voi non potete vedere loro, ma loro si manifesteranno in maniera evidente man mano che la Terra si avvicinerà al culmine della nostra causa."
- Amdusias (lo disse al Ministero di JoS nel 2003).

Satana mi ha anche detto il giorno 30 che mi darà delle informazioni estremamente importanti durante quest'anno solare. Ha detto che queste informazioni cambieranno ogni cosa.

Per quelli che sono in grado di farlo, continuate a fare l'RTR Finale :
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=11513

Questo farà sì che la distruzione del nemico avvenga più rapidamente.

I prossimi rituali di gruppo distruggeranno le barriere psichiche che sono state messe su questa terra e sull'umanità.

Questo avverrà entro l'anno prossimo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top