Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Chakra delle mani telecinesi,

Claudio

New member
Joined
Oct 4, 2018
Messages
18
Sono 2 anni che che ho dedicato la mia anima, e lo rifarei altre mille volte, ho meditato molto in questi due anni direi tutti i giorni...ho visto e vedo un grande cambiamento in me stesso...però ho un problema adesso e spero che qualcuno possa aiutarmi da circa un mese mi sono dedicato al potenziamento del mio terzo occhio chakra delle mani e da 2 settimane sto ripristinando il mio sole attraverso il quadrato...apparte calore che provo nella meditazione dei chakra delle mani non riesco a muovere nulla...qualcuno può indirizzarmi su quale possa essere il problema o ė tutto nella norma? Premetto ho un ottimo controllo delle energie l'aura di protezione la carico senza dover meditare vedo le aure non a colori ma le percepisco distintamente e percepisco cosa prova l'individuo....grazie mille in anticipo e
Lode a Satana creatore
 
Claudio said:
Sono 2 anni che che ho dedicato la mia anima, e lo rifarei altre mille volte, ho meditato molto in questi due anni direi tutti i giorni...ho visto e vedo un grande cambiamento in me stesso...però ho un problema adesso e spero che qualcuno possa aiutarmi da circa un mese mi sono dedicato al potenziamento del mio terzo occhio chakra delle mani e da 2 settimane sto ripristinando il mio sole attraverso il quadrato...apparte calore che provo nella meditazione dei chakra delle mani non riesco a muovere nulla...qualcuno può indirizzarmi su quale possa essere il problema o ė tutto nella norma? Premetto ho un ottimo controllo delle energie l'aura di protezione la carico senza dover meditare vedo le aure non a colori ma le percepisco distintamente e percepisco cosa prova l'individuo....grazie mille in anticipo e
Lode a Satana creatore

Lo sviluppo delle capacità psichiche, hanno bisogno di duro e costante allenamento. Sicuramente non è cosa facile, Ma non impossibile. Continua Continua ad allenarti ed a potenziati finché non riesci.
 
Hs666 said:
Claudio said:
Sono 2 anni che che ho dedicato la mia anima, e lo rifarei altre mille volte, ho meditato molto in questi due anni direi tutti i giorni...ho visto e vedo un grande cambiamento in me stesso...però ho un problema adesso e spero che qualcuno possa aiutarmi da circa un mese mi sono dedicato al potenziamento del mio terzo occhio chakra delle mani e da 2 settimane sto ripristinando il mio sole attraverso il quadrato...apparte calore che provo nella meditazione dei chakra delle mani non riesco a muovere nulla...qualcuno può indirizzarmi su quale possa essere il problema o ė tutto nella norma? Premetto ho un ottimo controllo delle energie l'aura di protezione la carico senza dover meditare vedo le aure non a colori ma le percepisco distintamente e percepisco cosa prova l'individuo....grazie mille in anticipo e
Lode a Satana creatore

Lo sviluppo delle capacità psichiche, hanno bisogno di duro e costante allenamento. Sicuramente non è cosa facile, Ma non impossibile. Continua Continua ad allenarti ed a potenziati finché non riesci.

Ok grazie mille
 
Claudio said:
Hs666 said:
Claudio said:
Sono 2 anni che che ho dedicato la mia anima, e lo rifarei altre mille volte, ho meditato molto in questi due anni direi tutti i giorni...ho visto e vedo un grande cambiamento in me stesso...però ho un problema adesso e spero che qualcuno possa aiutarmi da circa un mese mi sono dedicato al potenziamento del mio terzo occhio chakra delle mani e da 2 settimane sto ripristinando il mio sole attraverso il quadrato...apparte calore che provo nella meditazione dei chakra delle mani non riesco a muovere nulla...qualcuno può indirizzarmi su quale possa essere il problema o ė tutto nella norma? Premetto ho un ottimo controllo delle energie l'aura di protezione la carico senza dover meditare vedo le aure non a colori ma le percepisco distintamente e percepisco cosa prova l'individuo....grazie mille in anticipo e
Lode a Satana creatore

Lo sviluppo delle capacità psichiche, hanno bisogno di duro e costante allenamento. Sicuramente non è cosa facile, Ma non impossibile. Continua Continua ad allenarti ed a potenziati finché non riesci.

Ok grazie mille
Claudio said:
Hs666 said:
Claudio said:
Sono 2 anni che che ho dedicato la mia anima, e lo rifarei altre mille volte, ho meditato molto in questi due anni direi tutti i giorni...ho visto e vedo un grande cambiamento in me stesso...però ho un problema adesso e spero che qualcuno possa aiutarmi da circa un mese mi sono dedicato al potenziamento del mio terzo occhio chakra delle mani e da 2 settimane sto ripristinando il mio sole attraverso il quadrato...apparte calore che provo nella meditazione dei chakra delle mani non riesco a muovere nulla...qualcuno può indirizzarmi su quale possa essere il problema o ė tutto nella norma? Premetto ho un ottimo controllo delle energie l'aura di protezione la carico senza dover meditare vedo le aure non a colori ma le percepisco distintamente e percepisco cosa prova l'individuo....grazie mille in anticipo e
Lode a Satana creatore

Lo sviluppo delle capacità psichiche, hanno bisogno di duro e costante allenamento. Sicuramente non è cosa facile, Ma non impossibile. Continua Continua ad allenarti ed a potenziati finché non riesci.

Ok grazie mille

Ciao sono passati ormai mesi dal mio continuo lavoro e non riesco niente da fare non riesco a muovere nemmeno un pendolo percepisco l'energia che esce dalle mie mani laura ma non riesco...potrebbe dipendere da altro?
Da ragazzo avevo dei poteri riuscivo ad attrarre a me dalla vita quello che volevo avendo una parte della mia famiglia cattolica a morire sono stato "trascinato per i capelli "nel vero senso della parola in chiesa per anni contro il mio volere premetto che mi ero già avvicinato a papa da ragazzo e senza conoscere il forum ero spronato alla meditazione e sentivo qualcosa di particolare nelle vibrazioni sanscrita che allora non sapevo cosa fossero. riusci addirittura a vincere un grande gratta e vinci con una grossa somma di denaro davvero grande che alla fine buttai addirittura...sono 10 anni ormai...quando medito ed entrò in trance quasi sempre vedo degli occhi o un vari un occhio che mi guardano...sto facendo un culo come un secchio scusa il termine da tre anni medito tutti i giorni ho eliminato con munjaka saturno e marte e a breve inizierò anche Nettuno per non parlare del resto il miglioramento ce, ma secondo me ce dell altro che mi blocca. ce qualcosa ...se qualcuno meditasse per me con me per rimuovere e vedere cosa ce sarei felice...consigli per favore ho bisogno di un aiuto
 
Claudio said:
1o per non parlare del resto il miglioramento ce, ma secondo me ce dell altro che mi blocca. ce qualcosa ...se qualcuno meditasse per me con me per rimuovere e vedere cosa ce sarei felice...consigli per favore ho bisogno di un aiuto

Purtroppo meditare "per te" non ha posto qui, il Satanismo è un percorso individuale tanto meno non ci sono mediatori:
http://itajos.com/NOMEDIATORI.htm

Se hai ottenuto progressi, la strada è quella buona. È normale imbattersi in qualche ostacolo che ad un certo punto può rallentare i progressi, può essere un complesso, una programmazione mentale, il nemico, un vampiro ... in ogni caso spesso persistere senza arrendersi può accumulare Energie e tensione contro questo ostacolo che ad un certo punto cede. Potrebbe accadere con un transito di Urano o Plutone. Se lo individui puoi agire con Magia o Mantra/Rune contro di esso.
 
Per questo genere di poteri bisogna essere eccezionalmente potenti. Esercitarsi senza avere una mente ed un'aura estremamente potenti probabilmente si rivelerà una perdita di tempo ed energia, oltre al fatto che non riuscirci può causare un senso di fallimento e conseguente frustrazione.
Da quello che leggo è come se tu ti sentissi speciale già da quando eri piccolo e in più dici di aver meditato per 3 anni, tutto questo però probabilmente non è sufficente a sviluppare un potere del genere, almeno per ora.
Quindi ti consiglio di lavorare molto sulla tua aura e concentrazione, come ti ho detto quest'ultimi devono essere estremanente potenti ed efficaci, e successivamente riprovare con la telecinesi.
 
Gerecht Ror said:
Claudio said:
1o per non parlare del resto il miglioramento ce, ma secondo me ce dell altro che mi blocca. ce qualcosa ...se qualcuno meditasse per me con me per rimuovere e vedere cosa ce sarei felice...consigli per favore ho bisogno di un aiuto

Purtroppo meditare "per te" non ha posto qui, il Satanismo è un percorso individuale tanto meno non ci sono mediatori:
http://itajos.com/NOMEDIATORI.htm

Se hai ottenuto progressi, la strada è quella buona. È normale imbattersi in qualche ostacolo che ad un certo punto può rallentare i progressi, può essere un complesso, una programmazione mentale, il nemico, un vampiro ... in ogni caso spesso persistere senza arrendersi può accumulare Energie e tensione contro questo ostacolo che ad un certo punto cede. Potrebbe accadere con un transito di Urano o Plutone. Se lo individui puoi agire con Magia o Mantra/Rune contro di esso.


Posso farti una domanda perché io è da molto tempo che vedo questi occhi da prima che mi dedicassi...se fosse il nemico o un vampiro in che modo devo comportarmi? Puoi consigliarmi qualche meditazione particolare?
Si sono daccordo che è un percorso individuale ma ho letto che cose come pulizia e alcune meditazioni si possono fare per gli altri o sbaglio? Comunque sia grazie mille per il tempo che mi dedichi
 
Per liberarti da vampiri psichici e dalle influenze del nemico puoi usare le rune Uruz o Ansuz su i chakra a tua scelta o un rosario satanico mentre ti concentri nel percepire la vibrazione nella tua anima visualizzando un intenso fuoco blu satanico ed affermi: "io sono libero da ogni collegamento ed ogni influenza dei vampiri psichici eternamente, completamente adesso" puoi modificare le ripetizioni e l' affermazione a piacere in base alle tue esigenze.
Si si può meditare per altre persone ma nella maggior parte dei casi non ha senso farlo perché è un percorso individuale, uno deve poter decidere se o come lavorare sulla propria anima.
Personalmente non mediterei mai per un' altra persona a meno che non sia un mio amico Satanista Spirituale serio oltre ogni dubbio e che è in difficoltà a causa di transiti planetari negativi o altre minacce molto serie.
Per la telecinesi come ti hanno già spiegato è essenziale una mente ed aura forti, continua a meditare e non permettere a niente e nessuno di impedirti di avanzare.
Il terzo occhio, il sesto Chakra e il Chakra solare 666 sono particolarmente importanti per la telecinesi, ho una teoria su come funziona, il Chakra solare 666 governa il potere della volontà cosciente e come gli altri Chakra inferiori la parte sinistra logica del cervello, mentre il terzo occhio e il sesto Chakra sono il centro di comando dell' anima e sono fondamentali per percepire e vedere l' energia delle cose che si vuole muovere telecineticamente, questi due centri di energia psichica hanno le loro aree riflesse nella parte destra femminile del cervello che ha la funzione della percezione e propriocezione nello spazio e di conseguenza anche la visione nello spazio-tempo perché ha come controparte il Chakra solare 666 che governa il tempo e la sua cognizione.
Quando i chakra sono sufficientemente forti le aree del cervello che forniscono la telecinesi funzionano meglio e sono molto più facili da allenare perché hanno molta più energia e attività , per questo motivo è molto meglio dedicare tempo e pazienza per potenziare tutti i Chakra e la ghiandola pineale(la ghiandola pineale andrebbe trattata e potenziata bene quanto un Chakra) prima di allenare la telecinesi direttamente.
 
fuoco blu 666 said:
Per liberarti da vampiri psichici e dalle influenze del nemico puoi usare le rune Uruz o Ansuz su i chakra a tua scelta o un rosario satanico mentre ti concentri nel percepire la vibrazione nella tua anima visualizzando un intenso fuoco blu satanico ed affermi: "io sono libero da ogni collegamento ed ogni influenza dei vampiri psichici eternamente, completamente adesso" puoi modificare le ripetizioni e l' affermazione a piacere in base alle tue esigenze.
Si si può meditare per altre persone ma nella maggior parte dei casi non ha senso farlo perché è un percorso individuale, uno deve poter decidere se o come lavorare sulla propria anima.
Personalmente non mediterei mai per un' altra persona a meno che non sia un mio amico Satanista Spirituale serio oltre ogni dubbio e che è in difficoltà a causa di transiti planetari negativi o altre minacce molto serie.
Per la telecinesi come ti hanno già spiegato è essenziale una mente ed aura forti, continua a meditare e non permettere a niente e nessuno di impedirti di avanzare.
Il terzo occhio, il sesto Chakra e il Chakra solare 666 sono particolarmente importanti per la telecinesi, ho una teoria su come funziona, il Chakra solare 666 governa il potere della volontà cosciente e come gli altri Chakra inferiori la parte sinistra logica del cervello, mentre il terzo occhio e il sesto Chakra sono il centro di comando dell' anima e sono fondamentali per percepire e vedere l' energia delle cose che si vuole muovere telecineticamente, questi due centri di energia psichica hanno le loro aree riflesse nella parte destra femminile del cervello che ha la funzione della percezione e propriocezione nello spazio e di conseguenza anche la visione nello spazio-tempo perché ha come controparte il Chakra solare 666 che governa il tempo e la sua cognizione.
Quando i chakra sono sufficientemente forti le aree del cervello che forniscono la telecinesi funzionano meglio e sono molto più facili da allenare perché hanno molta più energia e attività , per questo motivo è molto meglio dedicare tempo e pazienza per potenziare tutti i Chakra e la ghiandola pineale(la ghiandola pineale andrebbe trattata e potenziata bene quanto un Chakra) prima di allenare la telecinesi direttamente.

Grazie mille sei stato veramente esaustivo...il lavoro ė arduo ma non mi fermo davanti nulla...grazie
Lode a Satana per l'eternità
 
fuoco blu 666 said:
Per liberarti da vampiri psichici e dalle influenze del nemico puoi usare le rune Uruz o Ansuz su i chakra a tua scelta o un rosario satanico mentre ti concentri nel percepire la vibrazione nella tua anima visualizzando un intenso fuoco blu satanico ed affermi: "io sono libero da ogni collegamento ed ogni influenza dei vampiri psichici eternamente, completamente adesso" puoi modificare le ripetizioni e l' affermazione a piacere in base alle tue esigenze.
Si si può meditare per altre persone ma nella maggior parte dei casi non ha senso farlo perché è un percorso individuale, uno deve poter decidere se o come lavorare sulla propria anima.
Personalmente non mediterei mai per un' altra persona a meno che non sia un mio amico Satanista Spirituale serio oltre ogni dubbio e che è in difficoltà a causa di transiti planetari negativi o altre minacce molto serie.
Per la telecinesi come ti hanno già spiegato è essenziale una mente ed aura forti, continua a meditare e non permettere a niente e nessuno di impedirti di avanzare.
Il terzo occhio, il sesto Chakra e il Chakra solare 666 sono particolarmente importanti per la telecinesi, ho una teoria su come funziona, il Chakra solare 666 governa il potere della volontà cosciente e come gli altri Chakra inferiori la parte sinistra logica del cervello, mentre il terzo occhio e il sesto Chakra sono il centro di comando dell' anima e sono fondamentali per percepire e vedere l' energia delle cose che si vuole muovere telecineticamente, questi due centri di energia psichica hanno le loro aree riflesse nella parte destra femminile del cervello che ha la funzione della percezione e propriocezione nello spazio e di conseguenza anche la visione nello spazio-tempo perché ha come controparte il Chakra solare 666 che governa il tempo e la sua cognizione.
Quando i chakra sono sufficientemente forti le aree del cervello che forniscono la telecinesi funzionano meglio e sono molto più facili da allenare perché hanno molta più energia e attività , per questo motivo è molto meglio dedicare tempo e pazienza per potenziare tutti i Chakra e la ghiandola pineale(la ghiandola pineale andrebbe trattata e potenziata bene quanto un Chakra) prima di allenare la telecinesi direttamente.

Grazie mille, una domanda per sapere personale potresti spiegarmi qualcosa in più sul fuoco blu satanico? Che funzioni svolge? Per cosa si può utilizzare?
 
Il blu è uno dei tre colori di Satana, il blu è il colore del Chakra della gola governato da venere, la stella del mattino.
Il blu è un colore molto spirituale ed è femminile mentre l' elemento fuoco governa la volontà e il potere, è un fuoco molto più potente e rappresenta l' unione del maschile(fuoco) con il femminile(blu) che crea volontà e potere spirituale superiori, il fuoco blu fisicamente ha vibrazioni e calore molto superiori( 1500°)
Il blu è anche il colore utilizzato nella meditazione con la luce blu, l' energia di molti Demoni è blu, il blu è il colore del rilassamento e il fuoco blu rappresenta estrema volontà e potere spirituale che viene però tenuto sotto totale controllo e gestito con facilità e rilassatezza da una mente potente che non si autodanneggia con il proprio potere.
Il fuoco blu viene visualizzato e utilizzato in meditazioni che donano libertà e/o vendetta sul nemico per far ricadere la volontà di Satana su di esso, la libertà è governata astrologicamente da urano e dal suo segno dell' acquario che governano anche il blu elettrico, questo colore, questo pianeta, questo segno sono governati tutti da Satana.
Per maggiori informazioni leggi a pagina 49 e 50 dei Sermoni e Scritture Vol.1-HP Hooded Cobra 666 presente nella Biblioteca di Satana
 
fuoco blu 666 said:
Il blu è uno dei tre colori di Satana, il blu è il colore del Chakra della gola governato da venere, la stella del mattino.
Il blu è un colore molto spirituale ed è femminile mentre l' elemento fuoco governa la volontà e il potere, è un fuoco molto più potente e rappresenta l' unione del maschile(fuoco) con il femminile(blu) che crea volontà e potere spirituale superiori, il fuoco blu fisicamente ha vibrazioni e calore molto superiori( 1500°)
Il blu è anche il colore utilizzato nella meditazione con la luce blu, l' energia di molti Demoni è blu, il blu è il colore del rilassamento e il fuoco blu rappresenta estrema volontà e potere spirituale che viene però tenuto sotto totale controllo e gestito con facilità e rilassatezza da una mente potente che non si autodanneggia con il proprio potere.
Il fuoco blu viene visualizzato e utilizzato in meditazioni che donano libertà e/o vendetta sul nemico per far ricadere la volontà di Satana su di esso, la libertà è governata astrologicamente da urano e dal suo segno dell' acquario che governano anche il blu elettrico, questo colore, questo pianeta, questo segno sono governati tutti da Satana.
Per maggiori informazioni leggi a pagina 49 e 50 dei Sermoni e Scritture Vol.1-HP Hooded Cobra 666 presente nella Biblioteca di Satana

Grazie mille davvero
 
fuoco blu 666 said:
Per liberarti da vampiri psichici e dalle influenze del nemico puoi usare le rune Uruz o Ansuz su i chakra a tua scelta o un rosario satanico mentre ti concentri nel percepire la vibrazione nella tua anima visualizzando un intenso fuoco blu satanico ed affermi: "io sono libero da ogni collegamento ed ogni influenza dei vampiri psichici eternamente, completamente adesso" puoi modificare le ripetizioni e l' affermazione a piacere in base alle tue esigenze.
Si si può meditare per altre persone ma nella maggior parte dei casi non ha senso farlo perché è un percorso individuale, uno deve poter decidere se o come lavorare sulla propria anima.
Personalmente non mediterei mai per un' altra persona a meno che non sia un mio amico Satanista Spirituale serio oltre ogni dubbio e che è in difficoltà a causa di transiti planetari negativi o altre minacce molto serie.
Per la telecinesi come ti hanno già spiegato è essenziale una mente ed aura forti, continua a meditare e non permettere a niente e nessuno di impedirti di avanzare.
Il terzo occhio, il sesto Chakra e il Chakra solare 666 sono particolarmente importanti per la telecinesi, ho una teoria su come funziona, il Chakra solare 666 governa il potere della volontà cosciente e come gli altri Chakra inferiori la parte sinistra logica del cervello, mentre il terzo occhio e il sesto Chakra sono il centro di comando dell' anima e sono fondamentali per percepire e vedere l' energia delle cose che si vuole muovere telecineticamente, questi due centri di energia psichica hanno le loro aree riflesse nella parte destra femminile del cervello che ha la funzione della percezione e propriocezione nello spazio e di conseguenza anche la visione nello spazio-tempo perché ha come controparte il Chakra solare 666 che governa il tempo e la sua cognizione.
Quando i chakra sono sufficientemente forti le aree del cervello che forniscono la telecinesi funzionano meglio e sono molto più facili da allenare perché hanno molta più energia e attività , per questo motivo è molto meglio dedicare tempo e pazienza per potenziare tutti i Chakra e la ghiandola pineale(la ghiandola pineale andrebbe trattata e potenziata bene quanto un Chakra) prima di allenare la telecinesi direttamente.

Ciao grazie ancora per i consigli che mi hai dato ho una domanda da farti ...il primo giorno ho usato la runa su alcuni chakra che sentivo più deboli e la notte ho avuto degli incubi molto pesanti al mattino ho sentito un energia che non provavo da quando ero ragazzo sono stato benissimo dopo di che il giorno dopo ho iniziato il rosario sono 3 giorni che lo faccio ma ho ricominciato a vedere quell occhio gia dal 2 giorno ed oggi mentre recitavo il rosario ho fatto anche fatica a finirlo ed mi ė iniziato un lieve mal di testa...cosa ne pensi il rosario dovrei farlo per 40 giorni? Oppure smetto e faccio calare le energie e poi se in caso lo ricomincio?
Grazie mille per il tempo dedicatomi
Lode a Satana creatore
 
Ci sono energie che si oppongono alla tua liberazione dell' anima, l' occhio che vedi rivela che il nemico vuole dominarti psichicamente e spaventarti, concentrati su quell' energia bellissima che hai sentito durante e dopo la meditazione, ricordarla e tienila a mente, questo ti aiuterà a non smettere perché allontanerà le influenze negative sostituendole con sensazioni di liberatorio piacere che ottieni con questa meditazione.
Interpretare glibincubi puó esserti utile, gli incubi potrebbero essere anche causati da energie non sfogate e represse nell' inconscio a causa dell' influenza negativa del nemico avvenuta in passato.
Il mal di testa penso sia causato dal fatto che hai usato molta energia e anche perché ci sono conflitti di volontà.
Non smettere di fare la meditazione per nessun motivo, non cedere, è infinitamente piú doloroso rinunciare ai progressi e perdere tempo preziosissimo per l' avanzamento spirituale ed averne poi più avanti il rimpianto che meditare e indulgere nel piacere e nella felicità della libertà spirituale che hai provato nonostante ci siano delle interferenze nel primo periodo
 
fuoco blu 666 said:
Ci sono energie che si oppongono alla tua liberazione dell' anima, l' occhio che vedi rivela che il nemico vuole dominarti psichicamente e spaventarti, concentrati su quell' energia bellissima che hai sentito durante e dopo la meditazione, ricordarla e tienila a mente, questo ti aiuterà a non smettere perché allontanerà le influenze negative sostituendole con sensazioni di liberatorio piacere che ottieni con questa meditazione.
Interpretare glibincubi puó esserti utile, gli incubi potrebbero essere anche causati da energie non sfogate e represse nell' inconscio a causa dell' influenza negativa del nemico avvenuta in passato.
Il mal di testa penso sia causato dal fatto che hai usato molta energia e anche perché ci sono conflitti di volontà.
Non smettere di fare la meditazione per nessun motivo, non cedere, è infinitamente piú doloroso rinunciare ai progressi e perdere tempo preziosissimo per l' avanzamento spirituale ed averne poi più avanti il rimpianto che meditare e indulgere nel piacere e nella felicità della libertà spirituale che hai provato nonostante ci siano delle interferenze nel primo periodo
Grazie ancora...ho appena adesso finito il rosario e le meditazioni giornaliere non sono un tipo che molla ne che prova paura e si quella bella sensazione si ripete anche adesso mentre ho fatto il rosario...devi credermi sono 10 anni ormai che cercavo il motivo del cambiamento della mia vita...melo sono sempre sentito che cera qualcosa che non andava vivo e spero ancora per poco la mia vita in 3 persona (la sensazione è quella) difficolta nel provare sentimenti e prendo decisioni veramente cinicamente...sono 3 anni che mi sono dedicato e che medito regolarmente e mi rendevo conto che i miei sforzi non davano i risultati che dovevano...adesso che so quale il problema non smetterò il rosario per nessun motivo al mondo non sai quanto ho cercato una risposta a questo...
Grazie davvero
Che papà ti sia sempre vicino amico caro
Lode a padre satana creatore
 
fuoco blu 666 said:
Ci sono energie che si oppongono alla tua liberazione dell' anima, l' occhio che vedi rivela che il nemico vuole dominarti psichicamente e spaventarti, concentrati su quell' energia bellissima che hai sentito durante e dopo la meditazione, ricordarla e tienila a mente, questo ti aiuterà a non smettere perché allontanerà le influenze negative sostituendole con sensazioni di liberatorio piacere che ottieni con questa meditazione.
Interpretare glibincubi puó esserti utile, gli incubi potrebbero essere anche causati da energie non sfogate e represse nell' inconscio a causa dell' influenza negativa del nemico avvenuta in passato.
Il mal di testa penso sia causato dal fatto che hai usato molta energia e anche perché ci sono conflitti di volontà.
Non smettere di fare la meditazione per nessun motivo, non cedere, è infinitamente piú doloroso rinunciare ai progressi e perdere tempo preziosissimo per l' avanzamento spirituale ed averne poi più avanti il rimpianto che meditare e indulgere nel piacere e nella felicità della libertà spirituale che hai provato nonostante ci siano delle interferenze nel primo periodo

Ciao sono passati ormai 27 giorni che ho iniziato le rune il 17 o anche qualche altro giorno in più termienro le cose anno un leggero miglioramento da qualche giorno ma l'occhio ė imperterrito leggermente piu debole ma ce...ieri ho aspirato energie a due che odio una volta ripulita laura stavo veramente bene davvero sentivo il pieno potere in me. oggi mi sono svegliato agitato e avverto un qualcosa che va dalle spalle dietro la testa e la schiena e dopoche ho fatto la seconda persona dopo aver finito stavo benissimo per qualche tempo dopo sono rimandato giu e ora mi sento di nuovo senza energie e tutta quella bella roba che provavo prima non ce più.... secondo te ce altro che posso fare di aggiuntivo perché davvero non so se i 40 giorni bastino o almeno credo devo risolvere questo problema ad ogni costo voglio stare bene
Grazie mille per il tempo dedicatomi

Lode a satana
 
Una purificazione più intensa dell' aura fino a che senti che l' energia che hai assorbito è pulita completamente, già il fatto che vedi che l' occhio che simboleggia l' influenza del nemico, indebolito è un buon segno che stai vincendo le influenze del nemico.
Ti consiglio se hai la possibilità, di aumentare le ripetizioni delle rune e dei mantra per la pulizia dell' aura e la liberazione, dipende se hai il tempo per farlo e se riesci a gestirlo.
Medito da poco meno di un anno e da quando ho cominciato a fare la purificazione dell' anima e la liberazione dalle influenze del nemico e dei vampiri psichici sento che non assorbono più energia dai miei Chakra e durante un sogno ho visto chiaramente che questi vampiri psichici sono deboli ed inutili e cercano in modo subliminale di convincermi di avere pietà nascondendo la loro orrenda degenerazione spirituale con una sorta di zucchero manipolatore nettuniano ma avranno ciò che si meritano.
Ho fatto questa meditazione e mi sento infuocato la maggior parte delle volte, è un energia calda, liberatoria, per certi versi il colore e la sensazione mi ricorda l' energia più positiva di urano, sento anche che sono molto più resistente e molto meno influenzabile dall' energia negativa delle persone e della mente di massa, è bellissimo sentirsi sempre più incontaminabili e vincere contro il nemico.
Questa è una mia esperienza per quanto riguarda questa meditazione.
Continua la meditazione e con il passare del tempo ad ogni ciclo di 40 giorni il lavoro si incide nell' anima sempre più profondamente.
 
Appena Marte entrerà nello Scorpione puoi fare un quadrato di Marte e quando è finito puoi cominciarne un altro.
Nei quadrati di Marte puoi affermare che le energie aggressive di Marte ti liberano in modo positivo per te da ogni collegamento ed ogni influenza del nemico, degli ebrei e dei vampiri psichici completamente ed eternamente, adatta l' affermazione nello specifico in base da cosa ti vuoi liberare
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top