Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Bastardizazione italiano

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,012
Ho letto questo post di cfeit sul forum inglese
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=19139
L ho letto con google traduttore che va bene per leggere ma non per rispondere specie in modo lungo e dettagliato in piu credo questo riguardi in particolare l'Italia ed è utile parlarne qui.
Sono d'accordissimo con te !
Si parla poco di questo argomento è vergognoso come una lingua complessa musicale come l'italiano sia infettata da un altra lingua sui vecchi forum avevo gia parlato di questo.
Perché usare meeting conference call spin doctor
Welfare e molte altre come se gli italiani non avessero inventato dei corrispettivi nella propria lingua.
Spesso questo viene giustificato come modernità e progresso verso il futuro, mi verrebbe da dire allora, se il "trend"anzi la TENDENZA è questa dove andremo a finire.
Comunque io ero abbastanza portato per l'inglese
non ho proseguito i miei studi proprio per questa antipatia nei confronti di questi nuovi termini in italiano_Ora pero capisco che linglese è molto utile e voglio impegnarmi a studiarlo lunica cosa è fondamentale tenere le lingue divise.
Inoltre ho notato che un buon esercizio è leggere in lingua originale il forum e poi tradurlo anche solo con google traduttore e utile per avvicinarsi all'inglese
 
Mi scuso per l'errore ortografico nel titolo che è il colmo su questo post
 
Ma infatti. Perlopiù, come ha spiegato Gerecht nel suo post sulla situazione della menta di massa italiana, dire le cose in inglese è una mentalità tipica di chi pensa che agendo così, si differenzia dalla massa ignorante, auto-etichettandosi come superiore, intellettuale, "uomo del progresso" e cosi via, rispetto a chi non sa l'inglese o non la studia per scelta. Questo odioso atteggiamento porta distruzione per entrambi le parte, cioè a lungo termine, da un lato distrugge l'italiano, dall'altro lato distrugge loro stessi in quanto saranno privi di riferimento dell'essere superiori. Non c'è guadagno.

Per me cercare di distruggere la propria lingua nativa in modo diretto o indirettamente equivale a un alto tradimento, perché come spiegato nel mio testo in inglese, la lingua è un insieme di caratteristiche uniche di un determinato popolo e il "popolo" è "razza". La razza giapponese parla giapponese, le diverse razze e subrazze ariane parlano le proprie diverse lingue, così com'è per la razza nera e cosi via.
Persino questo concetto vale anche per il nemico, gli ebrei hanno una loro lingua. Stiamo facendo rtr, il che distrugge il potere dell'alfabeto ebraico che è indietro a tutte le loro nefandezze, non è concepibile che gli ebrei possano sopravvivere senza l'alfabeto ebraico.

Ovviamente, chiunque qui ha delle riflessioni o dei dubbi, obiezioni o domande, sarò felice di rispondere.

Un saluto
 
Cfecit said:
Ma infatti. Perlopiù, come ha spiegato Gerecht nel suo post sulla situazione della menta di massa italiana, dire le cose in inglese è una mentalità tipica di chi pensa che agendo così, si differenzia dalla massa ignorante, auto-etichettandosi come superiore, intellettuale, "uomo del progresso" e cosi via, rispetto a chi non sa l'inglese o non la studia per scelta. Questo odioso atteggiamento porta distruzione per entrambi le parte, cioè a lungo termine, da un lato distrugge l'italiano, dall'altro lato distrugge loro stessi in quanto saranno privi di riferimento dell'essere superiori. Non c'è guadagno.

Per me cercare di distruggere la propria lingua nativa in modo diretto o indirettamente equivale a un alto tradimento, perché come spiegato nel mio testo in inglese, la lingua è un insieme di caratteristiche uniche di un determinato popolo e il "popolo" è "razza". La razza giapponese parla giapponese, le diverse razze e subrazze ariane parlano le proprie diverse lingue, così com'è per la razza nera e cosi via.
Persino questo concetto vale anche per il nemico, gli ebrei hanno una loro lingua. Stiamo facendo rtr, il che distrugge il potere dell'alfabeto ebraico che è indietro a tutte le loro nefandezze, non è concepibile che gli ebrei possano sopravvivere senza l'alfabeto ebraico.

Ovviamente, chiunque qui ha delle riflessioni o dei dubbi, obiezioni o domande, sarò felice di rispondere.

Un saluto
Si, se ben mi ricordo , il Duce cercò di fare qualcosa per proteggere la lingua(facendo alcuni strafalcioni tipo evitando il Lei pensando fosse spagnolo).
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top