Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Il Popolo Pot

Cfecit

Active member
Joined
Jan 3, 2019
Messages
1,658
Traduzione del Sermone "The Pot People" scritto da AS Mageson666, link https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=18886

---

Il Popolo Pot
["Pot" intraducibile in italiano, significa come un termine per la "marijuana" di qualsiasi tipo, "erba" "fumo"]

Questa è una risposta che ho dato a una domanda su un'altra discussione, ma la pubblicheremo qui perché la gente ha bisogno di capire questo:

Per quanto ne so io, l'olio di cannabis non crea dipendenza e non ha il THC al suo interno e non è affumicato. Tuttavia, le persone possono usarlo per promuovere la trasformazione di sé stessi in livelli vegetali di senziente, facendo esplodere la loro mente con il fumo di bong datato. Sono cresciuto in un'area piena di persone pot, e sono piante come, tossicodipendenti. Quella pianta se la fumi succhierà la tua creatività, mente e spirito, proprio da te.

Le persone pot ti diranno il contrario e faranno finta di essere creativi quando non lo sono. I test fatti su persone pot che erano davvero "Hit'in dat bong" hanno scoperto che non potevano neanche disegnare un'immagine di base di nulla. Rovina i centri creativi nel tuo cervello ed è anche noto dalla scienza per distruggere i centri di memoria a lungo termine. Se studi la demenza e gli effetti dell'uso del pot a lungo termine, è lo stesso sull'essere umano. È anche noto dal punto di vista medico che il fumo di bong, durante il periodo dell'adolescenza, quando il cervello si sta ancora sviluppando, nella vita adulta, provoca danni cerebrali a lungo termine. Diventi un bongoloide.

Gli ebrei promuovono la vita del bongoloide a Goyim perché sanno che rende i Gentili più facili da manipolare psicologicamente ed emotivamente, e la loro propaganda ha più successo, fondamentalmente uno stupido Goyim. Ci sono libri che menzionano il [controllo ebraico, la CIA che è stata creata dai Rothschild e Rockefeller in cima] CIA che ha creato la cultura della droga per rovinare la società e rendere le persone più facili da influenzare e questo è stato il motivo per cui lo ha fatto. Li mette anche sotto l'influenza di ciò e rende più facile per i Gentili connettersi con il pensiero del nemico. Il maggior lavaggio del cervello, i marxisti che tu abbia mai incontrato sono tutti tossicodipendenti. I due vanno insieme. Ricorda che gli ebrei spinsero la cultura della droga nella società dei Gentili nello stesso tempo in cui spingevano i movimenti rivoluzionari della rivoluzione marxista, che promuovevano anche la droga. La gente del piatto vuole portarti Pol Pot.

Guarda il più grande movimento di persone pot. Sono dei cristiani, dei Rastafariani, sono tutti nel fumo e nel veganismo come parte della loro religione cristiana, come nella Bibbia. E la maggior parte di loro sono drogati da tutta quella droga e una bassa dieta nutrizionista. Che consente loro di essere assorbiti nella forma pensiero del nemico. Questa è la ragione per cui il nemico promuove le droghe e le diete vegane a basso contenuto nutrizionale che causano un abbassamento delle capacità mentali e dell'energia. Riguarda il controllo dei Gentili. Riguarda la creazione del perfetto Goy-lem, che è quello che gli ebrei chiamano Golem, che significa "GOYIM", che è ciò che gli ebrei chiamano Gentili, significa "bestiame". Cosa fai con il bestiame?
 
Se tu stesso non conosci l’inglese, è meglio non tradurre. Se usi google translate almeno poi modifica in modo che quello che si legge abbia un senso logico e possa essere capito..
Per esempio:
Cfecit said:
Per quanto ne so io, l'olio di cannabis non crea dipendenza e non ha il THC al suo interno e non è affumicato.
“E non è affumicato” che cavolo vorrebbe dire? Nell’originale Mageson ha scritto smoked ovvero fumato. La frase dice che l’olio do cannabis non crea dipendenza e non viene fumato, non affumicato..
 
Cosa non ti è chiaro l'altra volta nell'altro topic in cui mi hai criticato e lì ti ho spiegato le cose? E lì non ti sei degnato nemmeno di rispondere...Qual'è il tuo contribuito qui? Se non quello di criticare i lavori di altrui anziché aiutare? Scusa se sono diretto così ma non mi sembra che nelle altre volte tu non capisca come funzionino qui le cose...questo posto non è un forum di pettegoli, non è un forum su cui riempire il tuo tempo libero, questo è un Forum di Satana, in cui uno si deve aiutare gli altri contribuendo in qualche modo, mentre tu qui vedo che con i tuoi 1965 post, ripeto, millenovecentosessantacinque, di cui 99% in forum inglese scrivendo cose inutili come "hahaha" "lolz" e cose del genere..!?! Scusa ma sembri che hai ancora tracce ebraiche nel tuo cervello, non vedo differenza tra di te e un xiano che sparla, critica, non si rende utile in quasi nessun caso...non sei molto utile qui se devo essere onesto e non sono l'unico a pensarlo...Ripeto come nell'altro topic, se tu sei cosi bravo in inglese, perché non fai le traduzioni? O sei già impegnato in qualche altro tipo di guerra online (yahoo answers? altri forum?) o il tuo unico impegno è scrivere post inutili nel 99% dei casi in questo forum? Ti rendi conto che il tempo risparmiato dal scrivere messaggi inutili potresti essere molto utile in altri modi, che i Dei e Demoni possano essere orgogliosi del tuo contribuito?

Per carità, come spiegato in quell'altro topic, è gradito sottolineare ogni errore di traduzione in modo che le informazioni nella comunità italiana possano essere al pari di quelle presenti nella comunità di lingua anglosassone, Satana vuole che i diversi popoli si sviluppino nella propria strada, non so se Gerecht può modificare questo Sermone correggendo quel errore da te riportato, ma la prossima volta usi un linguaggio consono e rispettare i lavori di altrui, non usare quel linguaggio sgarbato, grazie, faccio questo "lavoro" da gennaio e sinora ho tradotto più di 60 Sermoni, e solo in due casi hai qualcosa da ridire sulle traduzioni criticandomi, quindi o nel primo caso, tutti i miei 60 sermoni tradotti fanno cagare, o nel secondo caso, moderati le tue parole, mi sapresti dirmi qual'è, nello stesso arco di tempo, il tuo contribuito nel Satanismo? Qual'è il tuo contribuito che dai per il tuo popolo, ossia il popolo italiano?

Riassumendo, Aquarius, 1) se ci sono errori nei miei prossimi Sermoni, sottolinei in modo educato, penso che Gerecht ha la possibilità di modificare il messaggio correggendolo. 2) Se un utente nuovo vuole aiuto, cortesemente il tuo aiuto deve essere quello utile (mettendo link, spiegare bene, altrimenti non scrivere niente che è meglio che scrivere solo una riga, questo Forum non da un premio a chi scrive più post, o mi sono perso qualcosa? Vincerai il Magnum Opus? Oh vey!)

Un cordiale grazie.
Un saluto.
 
Aquarius said:
Se tu stesso non conosci l’inglese, è meglio non tradurre. Se usi google translate almeno poi modifica in modo che quello che si legge abbia un senso logico e possa essere capito..
Per esempio:
Cfecit said:
Per quanto ne so io, l'olio di cannabis non crea dipendenza e non ha il THC al suo interno e non è affumicato.
“E non è affumicato” che cavolo vorrebbe dire? Nell’originale Mageson ha scritto smoked ovvero fumato. La frase dice che l’olio do cannabis non crea dipendenza e non viene fumato, non affumicato..

Acquario, credo che tu debba rivedere i modi con cui ti poni verso altri fratelli. È da un po' di giorni che leggo i tuoi commenti in giro per il forum e noto una leggera sfumatura di egopatia. Ti consiglio di rileggerti il sermone a riguardo.
 
FigliodiThor said:
Aquarius said:
Se tu stesso non conosci l’inglese, è meglio non tradurre. Se usi google translate almeno poi modifica in modo che quello che si legge abbia un senso logico e possa essere capito..
Per esempio:
Cfecit said:
Per quanto ne so io, l'olio di cannabis non crea dipendenza e non ha il THC al suo interno e non è affumicato.
“E non è affumicato” che cavolo vorrebbe dire? Nell’originale Mageson ha scritto smoked ovvero fumato. La frase dice che l’olio do cannabis non crea dipendenza e non viene fumato, non affumicato..

Acquario, credo che tu debba rivedere i modi con cui ti poni verso altri fratelli. È da un po' di giorni che leggo i tuoi commenti in giro per il forum e noto una leggera sfumatura di egopatia. Ti consiglio di rileggerti il sermone a riguardo.

Concordo. Non è un problema nuovo in effetti.
 
FigliodiThor said:
Aquarius said:
Se tu stesso non conosci l’inglese, è meglio non tradurre. Se usi google translate almeno poi modifica in modo che quello che si legge abbia un senso logico e possa essere capito..
Per esempio:
Cfecit said:
Per quanto ne so io, l'olio di cannabis non crea dipendenza e non ha il THC al suo interno e non è affumicato.
“E non è affumicato” che cavolo vorrebbe dire? Nell’originale Mageson ha scritto smoked ovvero fumato. La frase dice che l’olio do cannabis non crea dipendenza e non viene fumato, non affumicato..

Acquario, credo che tu debba rivedere i modi con cui ti poni verso altri fratelli. È da un po' di giorni che leggo i tuoi commenti in giro per il forum e noto una leggera sfumatura di egopatia. Ti consiglio di rileggerti il sermone a riguardo.
Condivido in pieno. In rare occasioni è capitato anche a me di essere stato brusco con gli altri Fratelli, ma si è trattato di situazioni particolari e me ne pento.
Ma ho come l'impressione che tu, Aquarius, abbia un atteggiamento costantemente rude ed arrogante che non porta a nulla di buono.
Ricorda che l'unione tra di Noi è importante e comportarsi in questo modo sicuramente non è produttivo.
 
Forse avete ragione, ma io sto solo esponendo dei problemi che ci sono.
E' cosi' importante il numero di post? il fatto che io posti anche messaggi che non portano alcuna utilita' come "lolz" non vuoldire che il cio' sia negativo perche' se guardi solo quelli e non i post in cui aiuto o espongo i troll e' ovvio che ti trovi la scusa per dire che non posto nulla di sensato lol.
 
Come già detto più di una volta, i "problemi" cioè gli errori di traduzione nel mio caso, mi fa piacere che tu (e chiunque altro) lo trovi e lo sottolinei, ma in modo gentile così noi ci aiutiamo a vicenda a migliorarci tutti, invece di seminare zizzania, pensi che in questo modo migliori l'ambiente? Ci sono modi e modi di dire le cose...Da un mese sono in attesa di una tua risposta nell'altro topic in cui hai detto che ci sono tanti errori (ma ne hai sottolineato solo uno), ti invito a andare lì e rispondere, sottolineare quegli "tanti errori", in modo che chi leggerà troverà il Sermone con meno errori.

Ho messo in mezzo il tuo numero dei post, si è importante, è per farti capire che non va bene scrivere tanti messaggi inutili rispetto a pochi messaggi utili! Va bene scherzare, prendere in giro i troll, ma nel stesso caso tu devi anche contribuire...
anche perché per farti sottolineare che il tempo risparmiato (= risparmiare energia) dal sprecare tempo (=energia) di scrivere messaggi inutili, lo potresti trasformare in qualcosa di utile, come una traduzione di Sermone, o partecipando guerra online, leggi qui..
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=14319&p=58168&hilit=2019#p58168
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=14561&p=58771&hilit=2019#p58771
per cui rifaccio la domanda, per la terza volta, qual'è il tuo contribuito alla comunità italiana, in questo 2019? Satanismo Spirituale è una cosa seria, se non ti senti pronto o sei impedito da qualsiasi cosa nel contribuire, va benissimo, non sei obbligato a farlo, esiste il libero arbitro, ma se scegli così di non contribuire piuttosto io ti chiedo di non scrivere post inutili e sgarbati..
Grazie
Un saluto
 
Cfecit said:
Come già detto più di una volta, i "problemi" cioè gli errori di traduzione nel mio caso, mi fa piacere che tu (e chiunque altro) lo trovi e lo sottolinei, ma in modo gentile così noi ci aiutiamo a vicenda a migliorarci tutti, invece di seminare zizzania, pensi che in questo modo migliori l'ambiente? Ci sono modi e modi di dire le cose...Da un mese sono in attesa di una tua risposta nell'altro topic in cui hai detto che ci sono tanti errori (ma ne hai sottolineato solo uno), ti invito a andare lì e rispondere, sottolineare quegli "tanti errori", in modo che chi leggerà troverà il Sermone con meno errori.

Ho messo in mezzo il tuo numero dei post, si è importante, è per farti capire che non va bene scrivere tanti messaggi inutili rispetto a pochi messaggi utili! Va bene scherzare, prendere in giro i troll, ma nel stesso caso tu devi anche contribuire...
anche perché per farti sottolineare che il tempo risparmiato (= risparmiare energia) dal sprecare tempo (=energia) di scrivere messaggi inutili, lo potresti trasformare in qualcosa di utile, come una traduzione di Sermone, o partecipando guerra online, leggi qui..
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=14319&p=58168&hilit=2019#p58168
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=14561&p=58771&hilit=2019#p58771
per cui rifaccio la domanda, per la terza volta, qual'è il tuo contribuito alla comunità italiana, in questo 2019? Satanismo Spirituale è una cosa seria, se non ti senti pronto o sei impedito da qualsiasi cosa nel contribuire, va benissimo, non sei obbligato a farlo, esiste il libero arbitro, ma se scegli così di non contribuire piuttosto io ti chiedo di non scrivere post inutili e sgarbati..
Grazie
Un saluto
Guarda io non è che voglio attaccare ma ora due cose me le fai dire, dici che finora hai fatto 60 traduzioni, ma che ci vuole a copiare e incollare un sermone su google traduttore e copiare e incollare il risultato sul forum come traduzione? Inoltre penso che il popolo italiano possa studiarsi l’inglese e se non capisce i sermoni usare google traduttore per aiutarsi. Non siamo nel 1940, le risorse per imparare sono migliaia e non c’è scusa per non imparare l’inglese nel 2019 sapendo che è la lingua più utilizzata nel mondo.
 
Aquarius, NON CI SIAMO PROPRIO, SONO ASSOLUTAMENTE IN DISACCORDO CON QUESTI TUOI DUE IN-CON-CE-DI-BI-LI E VERGOGNOSI AFFERMAZIONI.

Prima tua oscena affermazione:
dici che finora hai fatto 60 traduzioni, ma che ci vuole a copiare e incollare un sermone su google traduttore e copiare e incollare il risultato sul forum come traduzione?

Sono letteralmente rimasto senza parole, ho dovuto rileggere non due ma tre volte la frase sopracitata per essere sicuro di aver letto bene… Dire sfacciatamente che copiare e incollare il testo in inglese su Google Traduttore e reinserire qui il testo tradotto? Ma ti rendi conto di cosa hai scritto? Magari fosse così, prova a fare così...avrei altro tempo da spendere.....no ma dico davvero…qui tu sei completamente fuori dalla realtà, solo così potevi scrivere questa VERGOGNOSA cosa.
PRIMO : Il Google Traduttore FA CAGARE e non traduce per niente bene i testi. La traduzione di una pagina mi RICHIEDE ALL’INCIRCA 10-20 MINUTI. 15 minuti per OGNI SINGOLA PAGINA!!! AS HOODEDCOBRA NE SCRIVE IN MEDIA 2-3 PAGINE SU OGNI SERMONI CHE SCRIVE!!!! RINGRAZIAMI AS MAGESON CHE NE SCRIVE MENO… SENZA CONTARE GLI SLANG che il Google Traduttore non traduce, DEVO CERCARE SU INTERNET COSA SIGNIFICHI E TROVARE UNA TRADUZIONE IN ITALIANO, CHE SPESSO NON ESISTE, ALTRI MINUTI "PERSI"!!!

SECONDO: FACCIO LA TRADUZIONE NON PER HOBBY, NON PER MIGLIORARMI L'INGLESE, MA LO FACCIO PER AIUTARE IL MIO POPOLO, CHE E'IL POPOLO ITALIANO, AD ESSERE AL PARI DEL MONDO ANGLOSASSONE.

TERZO: DOPO AVER LETTO IL SERMONE 2019 (vedi link sopra del mio precedente post) HO CHIESTO ESPRESSIVAMENTE A SATANA QUAL E' IL MIGLIOR MODO DI ESSERMI UTILE, E HO RICEVUTO ESPLICITE RISPOSTE DI FAR LE TRADUZIONI. RIPETO, ESPLICITE!

QUARTO: E' chiaro che con un'informazione più completa e capillare di una determinata lingua rende più facile la diffusione, perché non ci sono ostacoli di lingua, un conto è leggere un testo in madrelingua, un conto è usare google traduttore che traduce male il testo di lingua originale, o peggio, faccia equivoci. Sommando ogni sermone o ogni articolo su JOS, capirai che una madrelingua preferisce di gran lunga leggere la propria lingua in tutta immediatezza che faticarsi a leggere il testo in inglese, peggio affidarsi ciecamente a google traduttore. Tutto questo, ovviamente, parlo per chi è già Satanista. Per chi è fuori, peggio, rare persone leggono i testi che non le interessano, peggio se sono in lingua straniera…se non capisci cosa intendo, non ho altri modi da spiegarti.

QUINTO: OLTRE AL PUNTO 3, mi è stato chiesto anche di fare il “volantinaggio” online, specialmente sui siti e discussioni come yahoo answers e simili, cioè non il classico copia e incolla del link itajos.com ma bensì seminando e sollecitando riflessioni agli utenti (di cui sono solo una miseria parte della percentuale, perché il resto legge soltanto, come avviene qui) su questioni che solo Sermoni in italiano o pagine ITAJOS possono darmi un supporto non dispendioso, ci saranno sicuramente i troll da farmi perdere tempo ma a qualcuno arriverà comunque dritto al cuore la coscienza Satanica e questo mi basta, non c’è un miglior modo dall’essere contento che ho aiutato le persone del MIO popolo a risvegliarsi dalla mendacia ebraica, per rendere l’ITALIA UN POSTO MIGLIORE NEL MIO FUTURO, DEL FUTURO DEI MIEI FIGLI, CHE POSSANO LE MIE GENERAZIONI A VENIRE VIVANO IN UN AMBIENTE SATANICO. E arriva Aquarius che dice che non serve l’italiano..come puoi svegliare il tuo popolo solo con l’inglese? Sono così basito.


Ecco, sai a me non me ne fotte proprio un gran cazzo dei tuoi miserabili opinioni e obiezioni sul lavoro che ne fa un traduttore, perché io ne rispondo solo davanti a SATANA e non davanti a un ragazzo che va ancora a scuola con evidenti problemi e tracce ebraiche nel tuo cervello, io ti avrei lasciato perdere, seriamente, MA LA COSA CHE MI HA FATTO PIU’ INCAZZARE DI TUTTO E’ QUESTA TUA ORRIBILE AFFERMAZIONE:
Inoltre penso che il popolo italiano possa studiarsi l’inglese e se non capisce i sermoni usare google traduttore per aiutarsi. Non siamo nel 1940, le risorse per imparare sono migliaia e non c’è scusa per non imparare l’inglese nel 2019 sapendo che è la lingua più utilizzata nel mondo.

QUESTA TUA AFFERMAZIONE E’ DAVVERO OLTRAGGIOSA, UNA GRANDE OFFESA NEI CONFRONTI DI SATANA, DI DEI, DI DEMONI, DI TUTTA LA FAMIGLIA SATANICA ITALIANA!!!!!!

PERCHE’ NON SI PUO’ FAR PARTORIRE L’IDEA CHE IL POPOLO ITALIANO DEBBA STUDIARE L’INGLESE ASSECONDANDO LA PROPRIA LINGUA!!! MAIII!!! RIPETO, MAIIII!!! VEICOLI L’IDEA DELLA SOVVERSIONE DEL POPOLO ITALIANO IN UN UNICO POPOLO MONDIALISTA!!!

UNO: LA CREAZIONE DELLA SEZIONE ITALIANA, OSSIA LA LINGUA ITALIANA, E’ STATA CHIESTA DA SATANA E DAGLI DEI GIA’ AGLI ALBORI DEL SATANISMO SPIRITUALE, PER TANTI MOTIVI, IL POPOLO ITALIANO NON E’ SECONDO A NESSUNO. FAI ENTRARE QUESTO CONCETTO NELLA TUA TESTA, CHIARO??? NON SI PUO’ AD ESSERE IN DISACCORDO SU QUESTO PUNTO, QUESTA E’ UN’ OFFESA DIRETTA A SATANA!

DUE: IL SATANISMO SPIRITUALE, OSSIA SATANA, PROMUOVE I DIVERSI POPOLI (DIVERSE RAZZE) CHE SI SVILUPPINO NELLA PROPRIA PROSPERITA’, CHE OGNI POPOLO POSSA EVOLVERE E DIFFERENZIARSI SECONDO LE PROPRIE CARATTERISTICHE. IL POPOLO ITALIANO E’ UNA SUB-RAZZA MEDITERRANEA DI RAZZA ARIANA, DEVE SVILUPPARE NELLA PROPRIA STRADA. QUESTO E’ UN “ORDINE” DI SATANA. IO SONO ITALIANO DI SUB-RAZZA MEDITERRANEA DI RAZZA ARIANA, IO VOGLIO CHE IL MIO POPOLO POSSA GUARIRE DALLA DEGENERAZIONE EBRAICA QUINDI FARE QUALSIASI COSA CHE MIGLIORI LA SITUAZIONE E’ UNA COSA CHE VA RISPETTATA E STIMATA. VEDI PUNTO TERZO, FACENDO LE TRADUZIONI DI SERMONI, E’ PER ME UN IMMENSO ONORE E UN GRANDE PRIVILEGIO, OLTRETUTTO A TITOLO GRATUITO, NEI CONFRONTI DI SATANA PERCHE’ NON C’E’ UNA COSA PIU’ GIOIOSA CHE IO POSSA VEDERE I MIEI CONCITTADINI, LA MIA SANGUE, LIBERARSI DALLA SCHIFEZZA EBRAICA. CHIARO?????
E ARRIVA TU A DIRE CHE IL POPOLO ITALIANO DEBBA STUDIARE L’INGLESE, TU OLTRE A NON CONTRIBUENDO NULLA A MIGLIORARE IL TUO STESSO POPOLO, E’ DAVVERO OLTRAGGIOSO NEL CONFONTO DEL TUO POPOLO, DEL MIO POPOLO.

TRE: COSA DIRE DELL’IMMENSO LAVORO DELLA TRADUZIONE DEL SITO ITAJOS.COM? I MIEI SERMONI TRADOTTI SONO FINITI LA’, MA E’ UNA GOCCIA IN UN OCEANO. E’ TUTTO MERITO DI ITAJOS.COM CHE IO SONO DIVENTATO SATANISTA. HAI CAPITO COSA SIGNIFICHI QUESTO?
RIPETO, SONO DIVENTATO SATANISTA GRAZIE A COLUI CHE SI E' IMBARCATO IL LAVORO DELLA TRADUZIONE DI QUASI L'INTERO SITO DI JOYOFSATAN IN ITALIANO CREANDO IL SITO ITAJOS, COLUI AVRA' PER SEMPRE IL MIO RISPETTO E ONORE, SONO CERTO CHE SATANA E GLI DEI SONO FIERI DEL SUO LAVORO, PERCHE' SENZA DI LUI, MOLTI, COMPRESO ME, NON SAREMMO DIVENTATI SATANISTI (o almeno non subito) PERCHE’ E' UN CONTO LEGGERE INFO IN ITALIANO, UN ALTRO CONTO LEGGERE INFO IN INGLESE CHE NON E’ ALLA PORTATA DI TUTTI. SE ALL’EPOCA HO AVUTO LA POSSIBILITA’ DI LEGGERE SU ITAJOS I SERMONI DATATI E ARTICOLI SU BIBLIOTECA DI SATANA, SOTTO LA COPERTA , E’ MERITO DEL LAVORO DI COLUI. SENZA COLUI, NON SAREI ARRIVATO SU ITAJOS DA GOOGLE. NON SO SPIEGARMI IN ALTRI MODI, CHE UNA FONTE IN MADRELINGUA PUO’ PORTARE A INFINITI VIE.
E ARRIVI TU A DIRE CHE UNO SI DEBBA STUDIARE PRIMA L’INGLESE…SEI SOLO UN ESSERE LIMITATO!!!!

TI INVITO, NON IN MODO CORTESEMENTE, MA IN MODO ESPLICITO, DI RILEGGERE DA ZERO IL SITO ITAJOS.COM. RIPETO, DA ZERO. TU NON CAPISCI PIENAMENTE COSA E' IL SATANISMO SPIRITUALE.
 
Sai cosa? Ti chiedo scusa. Ti chiedo veramente umilmente scusa. Ho sottovalutato il tuo impegno e il tuo lavoro. Mi hai fatto capire un po' di cose. Anchio ho tradotto tempo fa alcuni sermoni, ero stato il primo a chiedere di poterlo fare, per esempio la serie di come confrontarsi con le entita' astrali l'ho tradotta io, io pero' ho smesso, tu non smettere:)
 
Bene, sembra che sia tutto chiaro adesso.
Aquarius, nelle tue affermazioni non hai svilito solo il lavoro di Cfecit ma anche quello del sottoscritto nonc'è di altri Satanisti e quindi tutta l'enorme base di traduzioni fatte nel corso degli anni. Questa è stata nostra volontà ma ancor più volontà di Satana per cui, posso comprendere che a volte ci siano sentimenti di invidia o di risentimento, non è l'atteggiamento giusto. Ti invito ad essere più costruttivo, tieni presente che l'atteggiamento per cui "tutto quello fanno anche gli altri non va bene quindi lo critico a prescindere", è molto tipico della mente di massa Italiana che purtroppo ci influenza in parte. Lavorando per ridurlo ed essere più costruttivo credo che potresti migliorare questo atteggiamento anche in senso generale poiché tutto ciò che facciamo influenza anche la mente di Massa, in parte ed a lungo termine.
 
Aldilà del fatto che Aquarius abbia bisogno di imparare ad esprimersi in maniera meno sgarbata (cosa che condivido), resta il fatto che molti punti nelle traduzioni di Cfecit siano davvero poco comprensibili.

Il suo lavoro è indiscutibilmente utile e ben accetto, sta praticamente traducendo i Sermoni più velocemente di quanti ne vengano scritti. Però forse è il caso di spendere 2 minuti in più rileggendo la traduzione cercando di rendere la comprensione del testo più naturale, magari anche usando parole proprie, senza dover per forza tradurre alla lettera.

Questo è quello che penso, Aquarius ha sbagliato i modi, ma sono d'accordo con lui che si potrebbero migliorare certe cose, d'altronde il Satanismo Spirituale è anche questo, puntare sempre a migliorarsi.

Per il resto Cfecit sta dando un enorme contributo e nessuno potrà mai negarlo.

Hail Satana!
 
Bene, sono contento. Non è nel mio stile urlare, sbraitare, ma sono stato costretto a farlo, era l'unico modo in cui tu possa comprendere, perché nelle altre volte attraverso le gentili parole, non è cambiato nulla. Mi hai fatto venire la voglia di scrivere una riflessione sulla questione della lingua, un articolo in cui spiego l'importanza della salvaguardia della lingua in quanto è una delle massime espressioni di un popolo.

Per quanto riguarda la traduzione, non è che tu sei obbligato a fare la traduzione, non siamo come i xiani che chiedono "l'adorazione servile", e come dicevo prima ognuno ha le proprie capacità e abilità, se vuoi contribuire, chiedi a Satana qual'è il modo migliore per te, come avevo fatto io.

@CuoreNordico, ti ringrazio, stavo pensando se è una buona idea che, prima della pubblicazione, spedire il testo tradotto a te (esempio) per revisionare il contenuto, così potremmo fare il lavoro di gruppo. Ci sono volontari per il posto di revisore?
Per quanto riguarda la rigidità, in effetti, sono stato tentato più volte ma penso che una traduzione letterale sia meglio di una propria interpretazione...

Un saluto
 
Nonostante il tuo grande impegno cfeit che apprezzo lasciami dire una cosa google traduttore non e poi cosi una merda.
Lo uso sempre per leggere i sermoni e apparte alcune frasi non altera il significato.
Oltretutto è utile usarlo nei sermoni originali per leggere le risposte che spesso hanno informazioni importanti.
Apprezzo molto il tuo lavoro e non voglio screditarti perché è utile che questi sermoni siano tradotti in italiano specie perche attirano i nostri membri che magari non leggono il forum inglese.
Pero voglio specificare questo perche molti nemmeno provano a usare google traduttore e se altri membri non traducono tutto non leggono messaggi importanti o lo stesso forum inglese che contiene a volte informazioni utili che naturalmente pero non puo essere tradotto tutto per dimostrare che googlw traduttoee funziona posto qui il copia i jncolla dell post originale
The Pot People

Questa è una risposta che ho dato a una domanda su un'altra discussione, ma la posterò qui perché la gente ha bisogno di capire questo:

per quanto ne so l'olio di cannabis non crea dipendenza e non ha il THC al suo interno e non è affumicato. Tuttavia, le persone del vaso lo usano per promuovere la trasformazione di se stessi in livelli di senzienza vegetale, facendo esplodere la mente con il fumo di bong. Sono cresciuto in un'area piena di gente in vaso, e sono piante come tossicodipendenti. Quella pianta se la fumi succhierà la tua creatività, mente e spirito, proprio da te.

Le persone potter diranno il contrario e faranno finta di essere creativi quando non lo sono. I test fatti su persone pot che erano davvero "Hit'in dat bong" hanno scoperto che non potevano neanche disegnare un'immagine di base di nulla. Rovina i centri creativi nel tuo cervello ed è anche noto dalla scienza per distruggere i centri di memoria a lungo termine. Se studi la demenza e gli effetti dell'uso del vaso a lungo termine, è lo stesso sull'essere umano. È anche noto dal punto di vista medico che il fumo di bong, durante il periodo dell'adolescenza, quando il cervello si sta ancora sviluppando, nella vita adulta, provoca danni cerebrali a lungo termine. Diventi un bongoloide.

Gli ebrei promuovono la vita del bongoloide a Goyim perché sanno che rende i gentili più facili da manipolare psicologicamente ed emotivamente, e la loro propaganda ha più successo, fondamentalmente uno stupido goy. Ci sono libri che menzionano il [controllo ebraico, la CIA che è stata creata dai Rothschild e Rockefeller in cima]. La CIA ha creato la cultura della droga per rovinare la società e rendere le persone più facili da influenzare e questo è stato il motivo per cui lo ha fatto. Li mette anche sotto l'influenza di e rende più facile per i gentili connettersi con il pensiero del nemico. Il maggior lavaggio del cervello, i marxisti che tu abbia mai incontrato sono tutti tossicodipendenti. I due vanno insieme. Ricorda che gli ebrei spinsero la cultura della droga nella società dei gentili nello stesso tempo in cui spingevano i movimenti rivoluzionari della rivoluzione marxista, che promuovevano anche la droga. La gente del piatto vuole portarti Pol Pot.

Guarda il più grande movimento di persone in vaso. Sono dei cristiani, dei Rastafariani, sono tutti nel fumo e nel veganismo come parte della loro religione cristiana, come nella Bibbia. E la maggior parte di loro sono drogati da tutta quella droga e una dieta dietetica bassa. Che consente loro di essere assorbiti nella forma pensiero del nemico. Questa è la ragione per cui il nemico promuove le droghe e le diete vegane a basso contenuto nutrizionale che causano un abbassamento delle capacità mentali e dell'energia. Riguarda il controllo dei Gentili. Riguarda la creazione del perfetto Goy-lem, che è quello che gli ebrei chiamano Golem, che significa "GOYIM", che è ciò che gli ebrei chiamano Gentili, significa "bestiame". Cosa fai con il bestiame?
Come potete vedere google traduttorw e un valido e veloce strumento che permette a tutti di informarsi
 
Cfecit said:
@CuoreNordico, ti ringrazio, stavo pensando se è una buona idea che, prima della pubblicazione, spedire il testo tradotto a te (esempio) per revisionare il contenuto, così potremmo fare il lavoro di gruppo. Ci sono volontari per il posto di revisore?
Per quanto riguarda la rigidità, in effetti, sono stato tentato più volte ma penso che una traduzione letterale sia meglio di una propria interpretazione...

Un saluto
Non credo ci sia bisogno di quel tipo di revisione, i punti di cui parlavo sono pochi, niente per cui si debba sminuire l'intero lavoro. Il 99% delle tue traduzioni è perfettamente comprensibile.
 
meglio arrivare al 100% che 99% :) Chiunque volesse fare il revisore basta che mi faccia sapere, si può organizzare con mail (preferisco solo su protonmail) dove spedisco i testi tradotti e il revisore controlla e poi pubblicherà qui.

@SS66610888 ti ringrazio, il mio discorso sui Sermoni tradotti era per sottolineare che il lavoro non lo faccio principalmente per coloro è già Satanista ma bensì per chi è fuori, in modo che ci sono materiali in più, informazioni in più, che possono avere un "plus" per il veicolare della filosofia Satanica. Ad esempio, all'epoca, prima che io diventassi Satanista, sono finito su link di itajos da google grazie a un specifico articolo, che se il traduttore non l'avesse tradotto, forse non sarei qui.

Un saluto
 
Le traduzioni di Cfecit, Cuore Nordico ed altri Satanisti che si sono impegnati sono solitamente perfettamente comprensibili. Anche lo stesso ItaJoS quando fu iniziato non era né preciso né scritto in italiano accademico, conteneva anche degli errori ortografici, ma nel tempo e con l'impegno tutto è migliorato.
Di certo non ci serve essere "perfettini" tanto meno dilungarsi troppo sulle virgole, una macchina da guerra lavora con efficacia (guardate gli RTR che impatto enorme hanno, hanno avuto e avranno), ogni Sermone online in più è un proiettile contro il nemico.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top