Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mi sento una fallita......satanista fallita

ricercatrice

New member
Joined
Jul 22, 2018
Messages
6
Scrivo questo post qui, in modo frustrante perchè non ho veramente nessuno con cui parlarne o semplicemente PARLARE. Tralsciando il mio passato ( difficile, problematico, famiglia disastrata, maltrattamenti ecc ), ho sempre lottato per cercare di lasciarmi alle spalle la storia, cercando di cancellare la persona erronea che sono. Un anno fa a giugno ho fatto la dedica, ma per i motivi sbagliati, non conoscevo il Satanismo vero, volevo credere che diventando Satanista si annullassero i miei problemi. E invece si sono moltiplicati. Capito di aver sbagliato ho cominciato a guardarmi allo specchio e capire che IO, dovevo lavorare su me stessa, IO, avrei dovuto impegnarmi e sempre IO, attraverso la meditazione, gli esercizi e tutto il resto, avrei potuto cambiare la mia vita disastrosa. E cosi ho fatto, non in modo continuativo, certo, la vita terrena ti infastidisce sempre se cerchi la strada di guarigione, ma ho cominciato. Ho lavorato, ho lottato ma nessun risultato si è presentato. Mi sento come se avessi sopra le spalle 50 tonnellate e ogni tanto, riesco a sollevarle di un millimetro o due, giusto per credere di poterle togliere tutte e poi, dopo un attimo, mi affondano di altri 10 cm. Recentemente ho anche scoperto che proprio alla nascita di questa situazione che vivo, e cioè intorno al 2002, quello che consideravo il mio piu caro amico, si è divertito a fare giochetti esoterici contro la mia persona, una fattura di sofferenza che andasse ad intaccare il lavoro, i sentimenti e la mia vita, solo per il gusto di farmi soffrire. E credetemi, c'è riuscito. Tutto ciò perchè l ho rifiutato sentimentalmente. Poi ho " tradito " Padre Satana andando a chiedere in chiesa un aiuto economico, e non appena ci ho messo piede sono quasi caduta per il malessere........sono una persona di mmerda, oppure questa vita è la punizione che mi spetta per il male che ho fatto in passato a qualcuno non lo so. Sento che qualcosa tra me e il Padre si è rotto e ho paura che mi abbia buttato via anche lui. Scusatemi lo sfogo ma oggi sto cosi male che non so piu cosa fare, davero.
 
E' ora di cominciare a meditare, tutti giorni. Inoltre devi avere un'attitudine piu' positiva, se continui a pensare quanto sei sfortunata ecc continuerai a sentirti negativamente, la meditazione sul vuoto e' eccellente per questo. Fai gli rtr, che rimuovono maledizioni del nemico e ci liberano la strada per un futuro Satanico.
Satana e gli Dei non sono incazzati con te, loro capiscono la tua situazione. I limiti che ti metti addosso sono auto creati.
Il tuo "amico" non avendo alcun potere spirituale sicuramente non ha niente a che fare con quello che stai passando. Il tuo problema sono limiti auto creati subconsciamente,maledizioni nemiche(da rimuovere con gli rtr e liberazioni dell'anima), e la tua carta natale.
 
ricercatrice said:
Scrivo questo post qui, in modo frustrante perchè non ho veramente nessuno con cui parlarne o semplicemente PARLARE. Tralsciando il mio passato ( difficile, problematico, famiglia disastrata, maltrattamenti ecc ), ho sempre lottato per cercare di lasciarmi alle spalle la storia, cercando di cancellare la persona erronea che sono. Un anno fa a giugno ho fatto la dedica, ma per i motivi sbagliati, non conoscevo il Satanismo vero, volevo credere che diventando Satanista si annullassero i miei problemi. E invece si sono moltiplicati. Capito di aver sbagliato ho cominciato a guardarmi allo specchio e capire che IO, dovevo lavorare su me stessa, IO, avrei dovuto impegnarmi e sempre IO, attraverso la meditazione, gli esercizi e tutto il resto, avrei potuto cambiare la mia vita disastrosa. E cosi ho fatto, non in modo continuativo, certo, la vita terrena ti infastidisce sempre se cerchi la strada di guarigione, ma ho cominciato. Ho lavorato, ho lottato ma nessun risultato si è presentato. Mi sento come se avessi sopra le spalle 50 tonnellate e ogni tanto, riesco a sollevarle di un millimetro o due, giusto per credere di poterle togliere tutte e poi, dopo un attimo, mi affondano di altri 10 cm. Recentemente ho anche scoperto che proprio alla nascita di questa situazione che vivo, e cioè intorno al 2002, quello che consideravo il mio piu caro amico, si è divertito a fare giochetti esoterici contro la mia persona, una fattura di sofferenza che andasse ad intaccare il lavoro, i sentimenti e la mia vita, solo per il gusto di farmi soffrire. E credetemi, c'è riuscito. Tutto ciò perchè l ho rifiutato sentimentalmente. Poi ho " tradito " Padre Satana andando a chiedere in chiesa un aiuto economico, e non appena ci ho messo piede sono quasi caduta per il malessere........sono una persona di mmerda, oppure questa vita è la punizione che mi spetta per il male che ho fatto in passato a qualcuno non lo so. Sento che qualcosa tra me e il Padre si è rotto e ho paura che mi abbia buttato via anche lui. Scusatemi lo sfogo ma oggi sto cosi male che non so piu cosa fare, davero.
Salve sorella, posso cominciare col dire che anche io ho avuto un bruttissimo passato, ma semplicemente l'ho lasciato dietro di me, in questi giorni ad un anno dalla mia dedica stavo pensando a tante cose, e stavo pensando che in realtà anche se io non me ne sono accorto la mia vita è cambiata in meglio, sono più felice, comprendo cosa devo fare per esserlo e non dimentico mai che Padre Satana è con me, sta sicura che è anche con te, mi dispiace troppo quando le persone credono troppo che il Padre le abbia abbandonate, impossibile, Padre Satana ama i suoi figli, ci comprende, ci capisce e fa tutto il possibile benché noi cresciamo, non ti ha abbandonato, assolutamente no, a me il Padre ha dato in molte occasioni un aiuto concreto, sento che quando voglio parlargli lui mi ascolta, ovviamente il passo lo devi fare tu, comprendi bene che noi dobbiamo crescere, camminare con le nostre gambe, i cuccioli non vengono allattati per sempre, in natura poi i cuccioli devono diventare adulti e imparare a cavarsela da soli, tu per primissima cosa devi fare pulizia dell'aura e aura di protezione, mattina e sera, ogni giorno, devi fare il rituale di inversione finale, anche più volte al giorno ogni giorno e meditare con costanza ogni giorno, aggiungi alla routine lo yoga, a me sembra che ti stai concentrando troppo sui problemi, quello che è accaduto è accaduto, devi elaborare il lutto e devi imparare da ciò che è successo, ricorda che i brutti periodi passano e che dalle esperienze negative impariamo tantissimo e maturiamo, poi tu non devi dire "sono sola", il Padre con te c'è sempre, ti aiuta sempre nei momenti di difficoltà e non ti lascia mai, poi gli errori li commettiamo tutti, l'importante è che non li ripetiamo, a me sembra che tu abbia troppe energie negative e influenze ebraiche, me ne accorgo perchè in quello che hai scritto oltre ad una tristezza e ad un gran pessimismo c'è anche una sensazione di sentirsi inferiore quando in realtà tu sei una satanista, fai parte di un élite, sei una delle poche a conoscenza della vera spiritualità che ci può elevare a Dèi. Tu per migliorare innanzitutto cambia atteggiamento, sii ottimista e forte, consapevole che tutto cambierà in meglio, anzi che tutto cambia in meglio, medita con impegno e costanza, fai gli rtr, l'aura di protezione e la pulizia dell'aura, fai quello che ti ho detto sopra e mettici sempre più impegno e determinazione in ciò che fai, e ricorda che Padre Satana c'è sempre e tu devi capire in che modo ti aiuta, perché di solito lo fa in modo indiretto, ricorda che lui quando soffri lo sa ed è accanto a te, magari ti aiuta senza nemmeno che te ne accorgi, lui è con te e non c'è persona che ti conosca meglio, tienilo sempre a mente e chissà magari questo è l'aiuto che ti spronerà a migliorare, mi raccomando fai ciò che ti ho detto e rialzati e sii sempre più forte. Io spero con tutto il cuore che la tua situazione possa migliorare, ricorda che sei tu che devi far si che migliori tutto, ce la farai, ne sono sicurissimo. :)
HAIL SATANA SEMPRE E PER SEMPRE!!
 
ricercatrice said:
cercando di cancellare la persona erronea che sono.

Posso aggiungere qualcosa a ciò che ti hanno già detto. Questa affermazione non è probabilmente corretta, il solo fatto che tu ti sia avvicinata al Satanismo e che stia cercando attivamente una soluzione ai tuoi problemi, è ciò che hai nell'Anima e nel cuore. Il resto molto probabilmente è un karma di famiglia che ha invaso la tua personalità dominandola e portandoti in errore in molte situazioni. È un fatto molto comune soprattutto in Italia e nei paesi Latini che investono più energie di altri nel continuo di ciò che la famiglia è, soffocando la libertà personale di ogni persona. Il karma lavora per ripetere le situazioni di generazione in generazione. È frutto di pesante indottrinamento cristiano che ha rovinato molte famiglie e molte persona. È questo il peso che senti sulle spalle. Il fatto che ti sia capitato, Probabilmente dipende da avvenimenti negativi in vite passate.

ricercatrice said:
Poi ho " tradito " Padre Satana andando a chiedere in chiesa un aiuto economico, e non appena ci ho messo piede sono quasi caduta per il malessere.

Idem. Tu non vuoi tradire Padre Satana, ma sei stata portata alla disperazione dal tuo karma di famiglia che cerca probabilmente di replicare una situazione di povertà che in qualche occasione potrebbe essersi manifestata nella tua famiglia, tuffandoti in una situazione xiana, poiché il karma stesso da chissà quante generazioni è stato intriso di energia xiana e vuole solo questo per te.

La mia è un'ipotesi ma ho la sensazione che sia abbastanza azzeccata. Se puoi esternalizzare il problema legandolo al tuo karma, senza darti la colpa di ogni errore, questo potrebbe essere già un passo avanti. Con il tempo e soprattutto con la Meditazione fatta in maniera costante tutti i giorni, anche se so che può essere difficile, imparerai a distinguere fra la tua vera volontà e ciò che viene dalla tua Anima, è ciò che ti vuole imporre una forza esterna. Il nemico utilizza e manipola con abilità queste situazioni per schiavizzare le persone. Non è facile, non è immediato, ma è possibile uscirne con molta pazienza e nel tempo. Cerca di prendere le distanze da chi ti trasmette questa negatività.

Qualche Sermone che può esserti d'aiuto :

https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Confontarsi_Entità_Astrali_Serie_Sermoni.pdf

Qui avevo anche parlato più approfonditamente di questi problemi

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=12806
 
Volevo ringraziarvi tutti per il sostegno, so che questo forum non un centro psicologico, ci mancherebbe pure, e avervi rubato del tempo per avere delle risposte ( e averle ricevute ) mi fa credere che forse la solitudine dipende solo da noi stessi, cosi come il vedere determinati concetti della vita che cambiano in base a chi li osserva. E' pur vero che il mio scritto, buttato giu in uno dei peggiori momenti della mia vita, non abbia fatto conoscere nulla di me.....o meglio, solo la parte piagnucolosa probabilmente. Ho apprezzato ogni singola parola ( anche se ancora mi fa incazzare se mi dicono " pensa positivo ", ci sono momenti in cui è categoricamente impossibile, come se guardi un animale ferito e ti sforzi di pensare il meglio ) Ci sono momenti per picchiare i muri e quelli per arrotolarsi per terra in lacrime. Io nella mia vita ( vita che definire difficile è un eufemismo, come purtroppo a molti altri è capitato ) mi sono sempre battuta. Sempre. Caduta miliardi di volte ma sempre in piedi seppur sanguinante e con le costole rotte. Certe volte ci serve solo una pacca sulla spalla e qualcuno che ci consigli.

Detto ciò vorrei tanto approfondire il discorso sulla questione " karmica " e familiare, ciò che ci portiamo dietro e capire come annullarla definitivamente. Ho trovato spunti interessanti e ringrazio quanti mi hanno ripetuto l importanza della meditazione ( vorrei fare anche la respirazione ma fisicamente non riesco perchè ho il setto deviato e ho solo una narice che funziona bene, l altra giusto appena e mi fa difficoltà ). Se avete altri suggerimenti sono pronta ad accoglierli. Vi abbraccio tutti fratelli miei, e grazie per non farmi sentire sola.
 
ricercatrice said:
Volevo ringraziarvi tutti per il sostegno, so che questo forum non un centro psicologico, ci mancherebbe pure, e avervi rubato del tempo per avere delle risposte ( e averle ricevute ) mi fa credere che forse la solitudine dipende solo da noi stessi, cosi come il vedere determinati concetti della vita che cambiano in base a chi li osserva. E' pur vero che il mio scritto, buttato giu in uno dei peggiori momenti della mia vita, non abbia fatto conoscere nulla di me.....o meglio, solo la parte piagnucolosa probabilmente. Ho apprezzato ogni singola parola ( anche se ancora mi fa incazzare se mi dicono " pensa positivo ", ci sono momenti in cui è categoricamente impossibile, come se guardi un animale ferito e ti sforzi di pensare il meglio ) Ci sono momenti per picchiare i muri e quelli per arrotolarsi per terra in lacrime. Io nella mia vita ( vita che definire difficile è un eufemismo, come purtroppo a molti altri è capitato ) mi sono sempre battuta. Sempre. Caduta miliardi di volte ma sempre in piedi seppur sanguinante e con le costole rotte. Certe volte ci serve solo una pacca sulla spalla e qualcuno che ci consigli.

Detto ciò vorrei tanto approfondire il discorso sulla questione " karmica " e familiare, ciò che ci portiamo dietro e capire come annullarla definitivamente. Ho trovato spunti interessanti e ringrazio quanti mi hanno ripetuto l importanza della meditazione ( vorrei fare anche la respirazione ma fisicamente non riesco perchè ho il setto deviato e ho solo una narice che funziona bene, l altra giusto appena e mi fa difficoltà ). Se avete altri suggerimenti sono pronta ad accoglierli. Vi abbraccio tutti fratelli miei, e grazie per non farmi sentire sola.
So che a volte sentirsi "pensa positivo" fa incazzare, ma è l'unico modo che abbiamo per rialzarci, in realtà bisogna pensare positivo anche perché un pensiero positivo ci aiuta con gli incantesimi, comunque queste parole mi sembrano le mie di qualche anno fa, comunque ricorda che non è mai il momento di piagnucolare, c'è il momento dello sfogo, ma dopo di esso ci si deve rialzare, il Padre vuole che noi ci rialziamo, questo lo rende orgoglioso, questo lo rende orgoglioso di noi dei suoi figli, ricordatelo sempre, ricorda che il Padre è sempre con te e ricorda che ti supporta sempre e ricorda che i brutti periodi passano, ricordatelo sempre. Comunque mi raccomando, continua così e stai tranquilla, che ringrazi, non preoccuparti, ricorda di fare il meglio per meditare nonostante il problema fisico e specialmente di fare l'rtr finale, mi raccomando quello è la priorità, ovviamente fai anche l'aura di protezione e pulizia dell'aura, mattina e sera e fai anche yoga. Comunque sei una ragazza forte, sei arrivata a questo punto cadendo tantissime volte e rialzandoti sempre, ovviamente abbiamo un limite e quando lo superiamo dobbiamo chiedere aiuto, ricordatelo che sei forte e fai tesoro delle esperienze passate. In realtà sul karma famigliare ci sto lavorando anche io, se non hai capito bene qualcosa rileggiti il post, poi mi sembra che li c'è scritto ciò che bisogna fare per eliminare il karma famigliare. Vabbè, ricordatelo che fai parte dell'elite, ricorda che sei forte e ricorda soprattutto che Padre Satana è con te.
HAIL SATANA SEMPRE E PER SEMPRE
 
Ciao sorella in Satana, io ti consiglierei di parlare direttamente con Lui. La mano di Padre Satana riscalda e rincuora l'animo più abbattuto, puoi essere da sola senza nessuno intorno, ma Lui vale più di tutte le persone messe insieme ed anche di più.
Ricorda inoltre che ci siamo anche noi, ricorda: "ci alziamo e cadiamo insieme" Siamo una famiglia. Impegnati con tutta te stessa e gli Dei ti guideranno. Te lo dico anche io, fai le meditazioni che tolgono tanti complessi a lungo termine e te ne renderai conto con il tempo, yoga hatha e kundalini bruciano i semi del karma. Mi sento di consigliarti anche il Qi Gong, aiuta a risvegliare l'anima, inoltre il respiro è lento e controllato ma non credo che dia problemi per il setto nasale deviato.
Continua a pulire l'aura e fai l' AP.
Un'ultimo consiglio: colora la vita! Noi abbiamo un disegno ma il colore lo mettiamo noi, studia tutto quello che ti piace, fai tutto ciò che ami ed ama ciò che fai. È difficile inizialmente perché devi abituare la mente a pensarla così però l'entusiasmo ti travolgerà.
 
ricercatrice said:
( anche se ancora mi fa incazzare se mi dicono " pensa positivo ", ci sono momenti in cui è categoricamente impossibile, come se guardi un animale ferito e ti sforzi di pensare il meglio ) .
l’empatia non è negativa, non è una mentalità che ti fa diventare depressa e incapace di reagire( a meno che tu proprio non abbia alcun controllo sulla tua mente).
Se continui a tenere la tua mente sulla negatività indovina cosa attrarrai.....
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top