Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Saturno e suo quadrato magico

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Allora tempo fa mi è stato detto usa starfisher per vedere quando il pianeta è nel suo segno di domicilio...fantastico, funziona per sole e co...il problema è mi da che Saturno è sempre nel segno del pesci e il sito dice di farlo quando è In acquario capricorno o in esaltazione bilancia e non farlo quando Saturno è nel segno dell’ Ariete [caduta] o del Leone [esilio]...cioè saturno cambia segno ogni tot anni..oppure leggo male io Starfisher?
 
Senz'altro c'è qualcosa che non va, Saturno adesso si trova in Capricorno ossia nel suo segno di domicilio. Controlla le impostazioni, Oppure puoi visitare un qualsiasi sito che ti dà la posizione in tempo reale dei pianeti Nell'istante in cui lo visiti ad esempio

https://www.astro.com/h/pl_i.htm

Ci sono anche altri software o diverse app per cellulare che forniscono la posizione dei Pianeti.
 
Il quadrato di saturno e' stato sconsigliato di farlo.
 
Scusa Zammel, ma mi sembra che tu non comprendi la "base" dell'astrologia. Le effemeridi è lo strumento migliore, se non sai come usarle significa che c'è qualcosa che non va.

Le effemeridi sono dei calendari anno per anno dove sono segnati, in ogni giorno, le posizioni di ogni pianeta.

Le app o i siti fanno la stessa cosa ma ti mostrano solo le posizioni dei pianeti di oggi...cioè non sai quanto Saturno lascia il Capricorno mentre con effemeridi lo sai quando...io uso questo http://www.effemeridi.altervista.org/ephem/ephem2019.htm per sapere quando certi Pianeti entrano o escono da un determinato segno, se transitano o no nelle Pianeti di nascita o no etc...
Ad esempio con il sito sopracitato puoi vedere che Saturno sarà retrogrado dal primo maggio fino a 19 settembre, lascerà il Capicorno entrando in Acquario il 23 marzo 2020, ma 12 maggio Saturno va in retrogrado e quindi entra di nuovo in Capricorno il 2 luglio dove resterà fino al 17 dicembre 2020 quando entra definitivamente in Acquario.

In fondo a quel sito vedi anche il riassunto di quando un Pianeta entra in un segno o no

Per sapere quando fare il quadrato magico, è sufficiente consultare il Calendario Satanico dove è stato pubblicato nei primi di gennaio, vedi tante cose quando iniziare Quadrati o meditazioni etc.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=14198&p=57717&hilit=calendar#p57717

Ciao!
 
Aquarius, giusta osservazione, ma per me devi anche spiegare il motivo e le soluzioni così sei più "utile".

Zammel, se hai in corso un transito di Saturno nel tuo Saturno di nascita, non devi "combatterlo" con un Quadrato di Saturno ma bensì con Quadrato del Sole o altri metodi (rituali di 40 gg consecutivi, o anche 80gg consecutivi per rendere la cosa più permanente, o altri metodi che trovi qui https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=1078&p=7481 ]. Perché Sole si Saturno no? Perché Sole è energia positiva, annulli dunque le energie negative di Saturno

Quando utilizzare il Quadrato di Saturno?
1) potenziare charka di base (ma questo di solito noi tutti ce l'abbiamo già aperto)
2) se viene indirizzato correttamente, infonde un senso positivo di disciplina, di persistenza, e di organizzazione. Saturno può anche portare successo e avanzamento attraverso il duro lavoro, specialmente nella carriera. (dal sito itajos) Quindi se hai una cronica mancanza di persistenza, è buon motivo utilizzarlo ma devi comunque controllare la tua tema natale per vedere se serve davvero Saturno o è meglio il Quadrato di Sole o Giove.

Un saluto
 
Cfecit said:
Aquarius, giusta osservazione, ma per me devi anche spiegare il motivo e le soluzioni così sei più "utile".

Zammel, se hai in corso un transito di Saturno nel tuo Saturno di nascita, non devi "combatterlo" con un Quadrato di Saturno ma bensì con Quadrato del Sole o altri metodi (rituali di 40 gg consecutivi, o anche 80gg consecutivi per rendere la cosa più permanente, o altri metodi che trovi qui https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=1078&p=7481 ]. Perché Sole si Saturno no? Perché Sole è energia positiva, annulli dunque le energie negative di Saturno

Quando utilizzare il Quadrato di Saturno?
1) potenziare charka di base (ma questo di solito noi tutti ce l'abbiamo già aperto)
2) se viene indirizzato correttamente, infonde un senso positivo di disciplina, di persistenza, e di organizzazione. Saturno può anche portare successo e avanzamento attraverso il duro lavoro, specialmente nella carriera. (dal sito itajos) Quindi se hai una cronica mancanza di persistenza, è buon motivo utilizzarlo ma devi comunque controllare la tua tema natale per vedere se serve davvero Saturno o è meglio il Quadrato di Sole o Giove.

Un saluto
La consistenza e la persistenza si può migliorare con la runa nauthiz senza andarsi a invocare saturno che può portare sfortuna e incidenti.
 
Capisco... ah per non aprire un'altro thread... ho visto calcolato come sarà l'anno con il ritorno solare all'anno di nascita. Bene...dice che è passato nella stessa parte in cui uno completò il Magnum Opus, ora mi sembra difficile che (sono dedicato da un paio di mesi) in meno un'anno massimo 1 anno e mezzo il kundalini risalga e faccia il Magnum Opus...quindi devo interpretarlo come profondo avanzamento spirituale?(sia chiaro se poi ci riesco non mi lamento eh :D )
 
Zammel said:
Capisco... ah per non aprire un'altro thread... ho visto calcolato come sarà l'anno con il ritorno solare all'anno di nascita. Bene...dice che è passato nella stessa parte in cui uno completò il Magnum Opus, ora mi sembra difficile che (sono dedicato da un paio di mesi) in meno un'anno massimo 1 anno e mezzo il kundalini risalga e faccia il Magnum Opus...quindi devo interpretarlo come profondo avanzamento spirituale?(sia chiaro se poi ci riesco non mi lamento eh :D )

Secondo me, hai frainteso quello che c'era scritto. Il completamento del Magnum Opus e l'innalzamento del Serpente, non hanno niente a che vedere con l'Astrologia. Esse quando si è pronti arriva a prescindere dai Transiti, Progressioni ecc...
 
Hs666 said:
Zammel said:
Capisco... ah per non aprire un'altro thread... ho visto calcolato come sarà l'anno con il ritorno solare all'anno di nascita. Bene...dice che è passato nella stessa parte in cui uno completò il Magnum Opus, ora mi sembra difficile che (sono dedicato da un paio di mesi) in meno un'anno massimo 1 anno e mezzo il kundalini risalga e faccia il Magnum Opus...quindi devo interpretarlo come profondo avanzamento spirituale?(sia chiaro se poi ci riesco non mi lamento eh :D )

Secondo me, hai frainteso quello che c'era scritto. Il completamento del Magnum Opus e l'innalzamento del Serpente, non hanno niente a che vedere con l'Astrologia. Esse quando si è pronti arriva a prescindere dai Transiti, Progressioni ecc...
Ho capito...perchè alla fine diceva questo: Una persona nota con Plutone in congiunzione Nettuno in casa ottava ha ottenuto il Magnum Opus. Comunque l'astrologia di Azazel dice: un giorno per un'anno...e mi è stato detto controlla la tua data di nascita di quest'anno...quale dei due è "migliore"?
 
Zammel said:
Hs666 said:
Zammel said:
Capisco... ah per non aprire un'altro thread... ho visto calcolato come sarà l'anno con il ritorno solare all'anno di nascita. Bene...dice che è passato nella stessa parte in cui uno completò il Magnum Opus, ora mi sembra difficile che (sono dedicato da un paio di mesi) in meno un'anno massimo 1 anno e mezzo il kundalini risalga e faccia il Magnum Opus...quindi devo interpretarlo come profondo avanzamento spirituale?(sia chiaro se poi ci riesco non mi lamento eh :D )

Secondo me, hai frainteso quello che c'era scritto. Il completamento del Magnum Opus e l'innalzamento del Serpente, non hanno niente a che vedere con l'Astrologia. Esse quando si è pronti arriva a prescindere dai Transiti, Progressioni ecc...
Ho capito...perchè alla fine diceva questo: Una persona nota con Plutone in congiunzione Nettuno in casa ottava ha ottenuto il Magnum Opus. Comunque l'astrologia di Azazel dice: un giorno per un'anno...e mi è stato detto controlla la tua data di nascita di quest'anno...quale dei due è "migliore"?

Devi essere più chiaro con te stesso, qual è il tuo scopo per quest'anno? Perché hai pensato il quadrato di Saturno? Che cosa vuoi incrementare, pazienza persistenza e costanza?
Stai passando da un argomento all'altro e non è chiaro quello che stai cercando. Come ti hanno detto fare il Quadrato di Saturno, in particolare se non è da molto tempo che Medito, può avere effetti negativi. Questo perché, con la Meditazione, le nostre vibrazioni dell'Anima aumentano e vengono innalzate piano piano a livelli superiori. Allo stesso modo in Astrologia i Pianeti si esprimono a livelli inferiori o superiori a seconda del livello di vibrazioni, pertanto una persona che vive con un'Anima che vibra a bassa frequenza (per vari motivi, mancanza di Meditazione, atrofia, inquinamento dei programmi nemici, maledizioni...) avrà principalmente effetti negativi da Saturno, mentre man mano che eleviamo noi stessi anche gli stessi effetti del nostro Tema Natale migliorano e i problemi diminuiscono. Quindi la chiave per ottenere pazienza persistenza e forza d'animo, se è quello che vai cercando, è nel potenziare di innalzare la propria Anima con varie Meditazioni, prima di tutto.

Il Magnum Opus di certo non si può spiegare in quattro righe, sono i Demoni e guidarci in questo. Personalmente sono convinto che anche l'Astrologia abbia un'influenza, nel coordinare le varie fasi secondo me, ma non arrivo a comprendere In quale maniera ancora.
 
Zammel said:
Hs666 said:
Zammel said:
Capisco... ah per non aprire un'altro thread... ho visto calcolato come sarà l'anno con il ritorno solare all'anno di nascita. Bene...dice che è passato nella stessa parte in cui uno completò il Magnum Opus, ora mi sembra difficile che (sono dedicato da un paio di mesi) in meno un'anno massimo 1 anno e mezzo il kundalini risalga e faccia il Magnum Opus...quindi devo interpretarlo come profondo avanzamento spirituale?(sia chiaro se poi ci riesco non mi lamento eh :D )

Secondo me, hai frainteso quello che c'era scritto. Il completamento del Magnum Opus e l'innalzamento del Serpente, non hanno niente a che vedere con l'Astrologia. Esse quando si è pronti arriva a prescindere dai Transiti, Progressioni ecc...
Ho capito...perchè alla fine diceva questo: Una persona nota con Plutone in congiunzione Nettuno in casa ottava ha ottenuto il Magnum Opus. Comunque l'astrologia di Azazel dice: un giorno per un'anno...e mi è stato detto controlla la tua data di nascita di quest'anno...quale dei due è "migliore"?

È evidente che c'è ancora un Po di confusione sul Tema Astrologia nella tua Testa. Ed è del tutto Normale dato che non è molto semplice.

Plutone Congiunto a Nettuno non era di Transito, ma da Tema Natale di Hitler in 8° casa.

Un giorno per un anno è uno dei metodi di "previsione" e va interpretato prendendo in considerazione tutto il Resto, Transiti, Riv. Solari ecc...
 
Gerecht Ror said:
Il Magnum Opus di certo non si può spiegare in quattro righe, sono i Demoni e guidarci in questo. Personalmente sono convinto che anche l'Astrologia abbia un'influenza, nel coordinare le varie fasi secondo me, ma non arrivo a comprendere In quale maniera ancora.

Che il "lavoro" lo si incomincia e lo si prosegua in specifici momenti sono d'accordo. Ad esempio il Magnum Opus lo si dovrebbe cominciare ad eseguire alle 3 del mattino, quando il Sole entra nel Segno dell'Ariete.

Ma nessun Transito o progressione o RS, completerà il Magnum Opus o l'innalzamento del Serpente per conto "suo".
 
SI, il fatto e che io vorrei comprendere meglio il tema astrologico...se posso avere denaro quest'anno o devo "forzare" con la meditazione con Feu. Per saturno volevo fare per distruggere il fatto che c'è l'ho nell'8 casa...mi hanno spiegato che serve il rosario per contare meglio senza distrarsi...ma nella mia situazione non posso avere un rosario con un bafometto attaccato(no, non economico...più problematico). Io vorrei ottenere amore e denaro...sia chiaro il sesso c'è l'ho con l'amante demone...però vorrei fare anche altro (stringerla baciarla...non solo sesso)... Per i soldi sto completando una meditazione di 40 giorni Feu e poi faccio quella per liberare l'anima.
Per non aprire un'altro post: per le meditazioni necronomicon, lo stare fuori alla luce della luna è obbligatorio o solo consigliato per potenziarlo?
PS: ma Hitler che fine ha fatto? SI è suicidato? é andato in Argentina? In Tibet?
 
Zammel said:
SI, il fatto e che io vorrei comprendere meglio il tema astrologico...se posso avere denaro quest'anno o devo "forzare" con la meditazione con Feu. Per saturno volevo fare per distruggere il fatto che c'è l'ho nell'8 casa...mi hanno spiegato che serve il rosario per contare meglio senza distrarsi...ma nella mia situazione non posso avere un rosario con un bafometto attaccato(no, non economico...più problematico). Io vorrei ottenere amore e denaro...sia chiaro il sesso c'è l'ho con l'amante demone...però vorrei fare anche altro (stringerla baciarla...non solo sesso)... Per i soldi sto completando una meditazione di 40 giorni Feu e poi faccio quella per liberare l'anima.
Per non aprire un'altro post: per le meditazioni necronomicon, lo stare fuori alla luce della luna è obbligatorio o solo consigliato per potenziarlo?
PS: ma Hitler che fine ha fatto? SI è suicidato? é andato in Argentina? In Tibet?

Meglio se fatto sotto la luce diretta, ma se non "puoi" va bene lo stesso.

Hitler ha completato il Magnum Opus, il suicidio è una barzelletta inventata dal Nemico come altre tante che ha raccontato. Ci somo molti Articoli che parlano di Hitler nella sezione Biblioteca.
 
Grazie! Ma la nostra biblioteca(quella italiana) o quella in inglese?
 
@Zammel Hitler e sua moglie hanno completato il Magnum Opus e ora sono insieme agli Dei secondo quanto riferito dal Clero.
Tornerà sulla Terra in un prossimo futuro insieme agli altri Dei.
 
Zammel said:
Grazie! Ma la nostra biblioteca(quella italiana) o quella in inglese?

Controlla entrambi, sono presenti in tutte due articoli connessi all'Argomento.
 
in italiano ho trovato Adolf Hitler La Vita del Leader
Adolf Hitler - Uomo di Pace e la mia battaglia...che ho già letto appena ho scoperto il sito. Quindi adolf tornerà...con lo stesso aspetto...o diverso? Ma con gli dei (gli 88 demoni gotici se ben ricordo sono anche chiamati) verranno anche gli altri (esempio le amanti succubi?)
 
Zammel said:
in italiano ho trovato Adolf Hitler La Vita del Leader
Adolf Hitler - Uomo di Pace e la mia battaglia...che ho già letto appena ho scoperto il sito. Quindi adolf tornerà...con lo stesso aspetto...o diverso? Ma con gli dei (gli 88 demoni gotici se ben ricordo sono anche chiamati) verranno anche gli altri (esempio le amanti succubi?)

In che maniera e in che modo, per il momento non è importante, quando torneranno e in qualsiasi modo lo faranno, te ne accorgerai. Nel frattempo si avanza e si combatte.
 
Hitler ha raggiunto lo status di Magnum Opus, cioè l'eterna giovinezza. Avrà l'aspetto di un giovane 30-40enne. Verranno qui, questa è la cosa più importante, sapere in quanti sono esattamente o chi non credo che sia la cosa di vitale importanza, non pensi?
 
Cfecit said:
Hitler ha raggiunto lo status di Magnum Opus, cioè l'eterna giovinezza. Avrà l'aspetto di un giovane 30-40enne. Verranno qui, questa è la cosa più importante, sapere in quanti sono esattamente o chi non credo che sia la cosa di vitale importanza, non pensi?
In effetti...presumo tornerà a governare la sua amata Germania
 
Zammel said:
Cfecit said:
Hitler ha raggiunto lo status di Magnum Opus, cioè l'eterna giovinezza. Avrà l'aspetto di un giovane 30-40enne. Verranno qui, questa è la cosa più importante, sapere in quanti sono esattamente o chi non credo che sia la cosa di vitale importanza, non pensi?
In effetti...presumo tornerà a governare la sua amata Germania
A quanto ho capito tutti i bianchi. Non solo la Germania.
 
luis said:
Zammel said:
Cfecit said:
Hitler ha raggiunto lo status di Magnum Opus, cioè l'eterna giovinezza. Avrà l'aspetto di un giovane 30-40enne. Verranno qui, questa è la cosa più importante, sapere in quanti sono esattamente o chi non credo che sia la cosa di vitale importanza, non pensi?
In effetti...presumo tornerà a governare la sua amata Germania
A quanto ho capito tutti i bianchi. Non solo la Germania.
Voglio una statua di Adolf nella piazza del paese...ORA! :D
 
Come ha fatto Hitler a raggiungere il M.O. se non è sulla terra? Poi onestamente ci sono foto che lo raffigurano con il bastone, un po' malmesso anche.
 
FigliodiThor said:
Come ha fatto Hitler a raggiungere il M.O. se non è sulla terra? Poi onestamente ci sono foto che lo raffigurano con il bastone, un po' malmesso anche.
Come hanno fatto e come continuano a raggiungere il magnum opus i nostri Dei se non sono sulla terra?
È anche pieno di foto di bigfoot, non vuoldire sia quello vero.
 
Aquarius said:
FigliodiThor said:
Come ha fatto Hitler a raggiungere il M.O. se non è sulla terra? Poi onestamente ci sono foto che lo raffigurano con il bastone, un po' malmesso anche.
Come hanno fatto e come continuano a raggiungere il magnum opus i nostri Dei se non sono sulla terra?
È anche pieno di foto di bigfoot, non vuoldire sia quello vero.

Stai paragonando Hitler agli Dèi?
Ahahahhahahahahahahah
 
FigliodiThor said:
Aquarius said:
FigliodiThor said:
Come ha fatto Hitler a raggiungere il M.O. se non è sulla terra? Poi onestamente ci sono foto che lo raffigurano con il bastone, un po' malmesso anche.
Come hanno fatto e come continuano a raggiungere il magnum opus i nostri Dei se non sono sulla terra?
È anche pieno di foto di bigfoot, non vuoldire sia quello vero.

Stai paragonando Hitler agli Dèi?
Ahahahhahahahahahahah
ecco trovato il troll.
 
Aquarius said:
FigliodiThor said:
Aquarius said:
Come hanno fatto e come continuano a raggiungere il magnum opus i nostri Dei se non sono sulla terra?
È anche pieno di foto di bigfoot, non vuoldire sia quello vero.

Stai paragonando Hitler agli Dèi?
Ahahahhahahahahahahah
ecco trovato il troll.

Non sono un troll.
Ritengo Hitler un grande leader che ha davvero rivoluzionato il modo di pensare di milioni di persone. È stato davvero un grande.

Ma mi risulta davvero difficile credere che sia immortale...senza corpo fisico.
 
FigliodiThor, siamo in ot ma scrivo per chiarirti, primo di tutto spero che tu non ti rendi conto di ciò che hai scritto perché:

1) Senza Hitler e il suo lavoro che portò il Satanismo nella Terra (Terzo Reich), tu ora probabilmente non esisti nemmeno, nel senso che tu non saresti nato, perché gli ebrei avranno ammazzato e distrutto interi popoli, se invece sei vivo in questi tempi, sarai solo uno dei 6000 schiavi di un ebreo. Un bestiame con chip, come un grigio, in cui la tua stessa esistenza è una continua schiavitù servendo gli ebrei, ti piace questa vita? Hitler ci ha letteralmente salvato e ostacolato il piano degli ebrei, per me basta già cosi per elevarlo come un Dio. Hai obiezioni in merito?
2) Nella Biblioteca di Satana e sul sito http://www.itajos.com trovi tantissimi Sermoni che spiegano perchè Hitler è una delle persone più grande di sempre. Forse ti farebbe bene una ripassata su questi Sermoni.
3) "Dio" significa uno che ha compiuto il Magnum Opus. Hitler lo ha compiuto, quindi è un Dio. Persino tu potrai essere un Dio, se ti impegni.

Perché è importante per te sapere se Hitler ha compiuto il Magnum Opus qui sulla Terra o lo ha fatto dopo quando è stato portato via dalla Terra?
 
Aquarius said:
FigliodiThor said:
Aquarius said:
Come hanno fatto e come continuano a raggiungere il magnum opus i nostri Dei se non sono sulla terra?
È anche pieno di foto di bigfoot, non vuoldire sia quello vero.

Stai paragonando Hitler agli Dèi?
Ahahahhahahahahahahah
ecco trovato il troll.
Dove pensi che sia Hitler?
 
FigliodiThor said:
Aquarius said:
FigliodiThor said:
Stai paragonando Hitler agli Dèi?
Ahahahhahahahahahahah
ecco trovato il troll.

Non sono un troll.
Ritengo Hitler un grande leader che ha davvero rivoluzionato il modo di pensare di milioni di persone. È stato davvero un grande.

Ma mi risulta davvero difficile credere che sia immortale...senza corpo fisico.
La falla nel tuo pensiero e' che Hitler sia morto suicida nel bunker. Queste sono informazione finte e anche una piccola ricerca su google o sul forum ti farebbe capire che e' una bugia inventata dagli americani.
 
Aquarius said:
FigliodiThor said:
Aquarius said:
ecco trovato il troll.

Non sono un troll.
Ritengo Hitler un grande leader che ha davvero rivoluzionato il modo di pensare di milioni di persone. È stato davvero un grande.

Ma mi risulta davvero difficile credere che sia immortale...senza corpo fisico.
La falla nel tuo pensiero e' che Hitler sia morto suicida nel bunker. Queste sono informazione finte e anche una piccola ricerca su google o sul forum ti farebbe capire che e' una bugia inventata dagli americani.

Ho parlato di questo argomento?
Mi pare proprio di no.

Personalmente sostengo che Hitler non sia morto nel bunker. Anche perché non ci sono le prove adatte per sostenere questo.

È scontato dire che Hitler ha continuato il suo lavoro spirituale altrove.

Ma ciò non significa che sia per forza diventato un Dio al 100%.

Detto questo, non mi va di continuare ancora questa conversazione, visto che abbiamo idee molto discordanti.

Buon percorso ed avanzamento.
 
Ah se la tua questione è Hitler sia vivo o morto, è vivo e si trova in Duat, la galassia dove vivono i nostri Dei, nella cintura di Orione, e sia stato portato via dagli Dei con, presumibilmente, un disco volante. La morte (nella storia ufficiale) di Hitler è piena di contraddizioni e storie inventate, non c'è un corpo fisico come prova, ad esempio come quello di Mussolini. Sembra cazzate che sia portato via dagli Dei, una narrazione da new age, ma se gli AS lo hanno scritto in più volte quindi un minimo di attendibilità va dato. Potresti comunque domandare queste cose direttamente a Satana durante il rituale, e loro ti potrebbero rispondere in varie forme, compatibilmente al tuo livello spirituale.
Un saluto
 
FigliodiThor said:
Aquarius said:
FigliodiThor said:
Non sono un troll.
Ritengo Hitler un grande leader che ha davvero rivoluzionato il modo di pensare di milioni di persone. È stato davvero un grande.

Ma mi risulta davvero difficile credere che sia immortale...senza corpo fisico.
La falla nel tuo pensiero e' che Hitler sia morto suicida nel bunker. Queste sono informazione finte e anche una piccola ricerca su google o sul forum ti farebbe capire che e' una bugia inventata dagli americani.

Ho parlato di questo argomento?
Mi pare proprio di no.

Personalmente sostengo che Hitler non sia morto nel bunker. Anche perché non ci sono le prove adatte per sostenere questo.

È scontato dire che Hitler ha continuato il suo lavoro spirituale altrove.

Ma ciò non significa che sia per forza diventato un Dio al 100%.

Detto questo, non mi va di continuare ancora questa conversazione, visto che abbiamo idee molto discordanti.

Buon percorso ed avanzamento.
E' stato detto piu' volte nel forum che Hitler ha completato il magnum opus, inoltre e' stato anche recentemente detto che anche sua moglie (Eva Braun) l'ha completato pure.
 
Cfecit said:
Ah se la tua questione è Hitler sia vivo o morto, è vivo e si trova in Duat, la galassia dove vivono i nostri Dei, nella cintura di Orione, e sia stato portato via dagli Dei con, presumibilmente, un disco volante. La morte (nella storia ufficiale) di Hitler è piena di contraddizioni e storie inventate, non c'è un corpo fisico come prova, ad esempio come quello di Mussolini. Sembra cazzate che sia portato via dagli Dei, una narrazione da new age, ma se gli AS lo hanno scritto in più volte quindi un minimo di attendibilità va dato. Potresti comunque domandare queste cose direttamente a Satana durante il rituale, e loro ti potrebbero rispondere in varie forme, compatibilmente al tuo livello spirituale.
Un saluto


Scusami so che è ot, ma mi risulta che Orion sia nella Via Lattea quindi non è un altra galassia.
 
IceOscura said:
Scusami so che è ot, ma mi risulta che Orion sia nella Via Lattea quindi non è un altra galassia.

Si hai ragione, grazie per la correzione, la cintura di Orione è anche relativamente vicino a noi, se non a un passo visto la configurazione della Via Lattea

Qui ci sono immagini molto chiare https://en.wikipedia.org/wiki/Orion_Arm
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top