Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Chackra sacrale attiva sesto chackra

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
é normale che quando si fa la meditazione del secondo chackra si attivi molto anche il sesto? Sentivo più il sesto e il terzo occhio che il secondo, ok sono collegati perchè lavorano in coppia(1 e 7, 2 e 6, 3,5)...ma ha un significato particolare? Oppure è normale?
PS: ieri ho fatto la meditazione necronomicon terzo occhio, dopo un pò mi sentivo stranamente felice...è l'effetto del kundalini giusto?
 
Zammel said:
é normale che quando si fa la meditazione del secondo chackra si attivi molto anche il sesto? Sentivo più il sesto e il terzo occhio che il secondo, ok sono collegati perchè lavorano in coppia(1 e 7, 2 e 6, 3,5)...ma ha un significato particolare? Oppure è normale?
PS: ieri ho fatto la meditazione necronomicon terzo occhio, dopo un pò mi sentivo stranamente felice...è l'effetto del kundalini giusto?

La contropparte del Sesto chakra (Femminile) è il Chakra Solare (Maschile). Lo "spostamento/movimento" delle energie producono effetti anche sul resto del corpo/anima, e questo può portare a stimolare altri "punti" con anesse sperimentazioni di sensazioni varie.
 
il chakra collegato al sesto non e' il secondo ma il terzo..

Zammel said:
PS: ieri ho fatto la meditazione necronomicon terzo occhio, dopo un pò mi sentivo stranamente felice...è l'effetto del kundalini giusto?
Ieri il cielo era blu, e' l'effetto del kundalini giusto?
 
In realta la controparte del chakra sacrale è il chakra della gola, mentre il chakra solare lo è del sesto.
Comunque anche io ho avuto esperienze simili, potrebbe essere legato all'energia sessuale che viene liberata e spinta verso l'alto.
 
CuoreNordico said:
In realta la controparte del chakra sacrale è il chakra della gola, mentre il chakra solare lo è del sesto.
Comunque anche io ho avuto esperienze simili, potrebbe essere legato all'energia sessuale che viene liberata e spinta verso l'alto.
io miricordo che i chackra lavorano in coppia quello base e Satana,quello della corona (settimo) Lilith e lavorano insieme e poi a scalare...forse ricordavo male il pdf. Comunque sono felice che sia una cosa normale.
Acquarius si anche la gravità :lol: comunque grazie ancora
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top