Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Informazione sull'andamento della guerra

Eowyn

New member
Joined
Mar 10, 2019
Messages
4
Buonasera,
È da molto che non scrivo e non leggo più notizie di padre Satana e del JoS , più o meno 1 anno e mezzo. Purtroppo ho avuto una ricaduta, da quando praticava le rune in maniera sbagliata, senza protezioni e senza chiedere il permesso. Da lì ho abbandonato padre Satana, il satanismo, sia perché volevo scaricarmi di tutto e ricominciare in un secondo momento, e sia perché, anche se una parte di me aveva ancora fede, ero restia a credere ancora che le cose potessero migliorare per me, perché purtroppo non era possibile. Non volevo credere in più in nulla. Ma piano piano padre Satana, avendogli chiesto un aiuto a ritornare nella vecchia via, mi sta aiutando a portarmi dove io voglio andare. Faccio questa piccola premessa per condividere la mia storia, ed esperienza con voi. Ed anche perché volevo sapere a che punto siamo arrivati con la guerra spirituale. Ho visto un video nella sezione della libreria di Satana "conversazioni con padre Satana" che la guerra è stata vinta da padre Satana: in che modo? E quando?
 
Cosa intendi usare le rune senza protezione e senza chiedere il permesso?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top