Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Presentazione e un aiutino

Nimrod33

Active member
Joined
Mar 10, 2019
Messages
875
Salve a tutti, vi seguo da ben due anni anche se mi sono iscritto solo ora (sia il forum inglese, sia quello italiano), anche se non ho ancora finito di leggere tutto della biblioteca. Avevo scoperto inizialmente il vostro sito nel 2014 tramite Google, ma non lo visitai perché il satanismo inizialmente mi faceva paura nonostante allora fossi ateo. Poi mi ritrovai per caso nel vostro forum alla fine del 2017 per curiosità iniziai ad esplorarlo e a leggermi i sermoni degli Alti Sacerdoti e, poiché ero già consapevole di chi governava il mondo, mi dissi che avevano ragione perché trovai corrette le loro ricerche. Decisi quindi di diventare Satanista Spirituale perché quell'anno volevo praticare il Paganesimo (la vera religione dell'umanità). Prima di iscrivermi, caricavo video su un canale YouTube fino a che gli ebrei non me l'hanno chiuso. Su quel canale ho anche caricato alcuni video suggeriti dalla biblioteca di Satana inglese. Ho intenzione di tornare a caricare il prima possibile, ed ho intenzione di caricare anche degli adattamenti di video importanti di JOS, come "Uscita da Jewtrix"

Ora che ho finito la presentazione, vorrei passare alla parte spirituale. Faccio Yoga (sia Hatha che Kundalini), Meditazione di base ed RTR e mi dicono che gli sembro migliorato parecchio, anche se io non sento nulla, è normale? Inoltre, ho fatto la dedica dell'anima ma non sono riuscito a ricavare neanche una goccia di sangue e ho dovuto bruciare il foglio con la mia firma a matita. Devo rifare la dedica? Perché non penso che nella vita mi capiteranno altre occasioni.

Detto questo, vi ringrazio per il lavoro che fate per diffondere la verità qui in Italia e nel mondo intero e spero di poter contribuire più che posso anchi'io.
 
Ciao e benvenuto tra di noi.
Una piccola permessa, hai scritto che Paganesimo è la vera religione dell'umanità, Satanismo Spirituale allora cosa significhi per te?
La dedica, anche se non è uscito una goccia di sangue o firmato con matita, è valida lo stesso, perché la cosa più importante è quello che viene dal cuore, se dentro di te sei realmente intenzionato a diventare un Satanista, Satana lo percepisce ed è sufficiente questo.
I rituali, come quella di dedica, sono utili per entrare nell'"atmosfera" giusta, ma non significhi che sia fondamentale fare le cose alla perfezione. :)
 
Grazie per il benvenuto. Paganesimo e Satanismo per me sono la stessa cosa da quando ho iniziato a studiare da JoS, l'hanno spiegato più volte gli Alti Sacerdoti. Ovviamente sono anche conscio del fatto che il Paganesimo non è il Neopaganesimo New Age che alcuni tentano di far apparire come "leggittimo".
Se la dedica è davvero andata a buon fine, allora ne sono contento, perché sto cercando di fare il possibile per migliorarmi (sia fisicamente, sia spiritualmente) e ci metto più impegno che posso.
 
Cfecit said:
Ciao e benvenuto tra di noi.
Una piccola permessa, hai scritto che Paganesimo è la vera religione dell'umanità, Satanismo Spirituale allora cosa significhi per te?
La dedica, anche se non è uscito una goccia di sangue o firmato con matita, è valida lo stesso, perché la cosa più importante è quello che viene dal cuore, se dentro di te sei realmente intenzionato a diventare un Satanista, Satana lo percepisce ed è sufficiente questo.
I rituali, come quella di dedica, sono utili per entrare nell'"atmosfera" giusta, ma non significhi che sia fondamentale fare le cose alla perfezione. :)
Il paganesimo si può equivalere al Satanismo Spirituale.
Però i pagani di oggi l’unica cosa che dicono è heil odin poi magari contianuano anche a venerare subconsciamente l’ebreo su un bastone. Quindi noi come “pagani” siamo l’elite.
 
Nimrod33 said:
Ora che ho finito la presentazione, vorrei passare alla parte spirituale. Faccio Yoga (sia Hatha che Kundalini), Meditazione di base ed RTR e mi dicono che gli sembro migliorato parecchio, anche se io non sento nulla, è normale?
Benvenuto, il mio consiglio è di fare l'apertura dei chakra (se non l'hai già fatta) e aggiungere una meditazione sui chakra (come la rotazione EZ). All'inzio potresti fare fatica a percepire le energie, è normale e ci vuole del tempo. Con la dedizione e la pazienza arriveranno i risultati.
 
Aquarius said:
Cfecit said:
Ciao e benvenuto tra di noi.
Una piccola permessa, hai scritto che Paganesimo è la vera religione dell'umanità, Satanismo Spirituale allora cosa significhi per te?
La dedica, anche se non è uscito una goccia di sangue o firmato con matita, è valida lo stesso, perché la cosa più importante è quello che viene dal cuore, se dentro di te sei realmente intenzionato a diventare un Satanista, Satana lo percepisce ed è sufficiente questo.
I rituali, come quella di dedica, sono utili per entrare nell'"atmosfera" giusta, ma non significhi che sia fondamentale fare le cose alla perfezione. :)
Il paganesimo si può equivalere al Satanismo Spirituale.
Però i pagani di oggi l’unica cosa che dicono è heil odin poi magari contianuano anche a venerare subconsciamente l’ebreo su un bastone. Quindi noi come “pagani” siamo l’elite.

Questo è vero, la maggior parte dei neopagani sono solamente xiani che venerano i veri Dei dei gentili (anche se la maggior parte di loro sono preferibili agli Abramisti). Fortunatamente ci sono anche alcuni che cercano di interpretare il vero significato della religione pagana.
 
CuoreNordico said:
Nimrod33 said:
Ora che ho finito la presentazione, vorrei passare alla parte spirituale. Faccio Yoga (sia Hatha che Kundalini), Meditazione di base ed RTR e mi dicono che gli sembro migliorato parecchio, anche se io non sento nulla, è normale?
Benvenuto, il mio consiglio è di fare l'apertura dei chakra (se non l'hai già fatta) e aggiungere una meditazione sui chakra (come la rotazione EZ). All'inzio potresti fare fatica a percepire le energie, è normale e ci vuole del tempo. Con la dedizione e la pazienza arriveranno i risultati.
Per l'apertura dei Chakra ho letto che ci vuole la meditazione sul vuoto ed il mio problema è che ancora non riesco ad entrare in stato di trance (cause dovute al fatto che penso costantemente), quanto alla rotazione dei Chakra penso che ci proverò.
 
Ottimo, volevo solo chiarire al meglio il tuo concetto del Paganesimo e Satanismo, perché spesso i nuovi confondono le cose, o rinominano le cose xiane. Ho tradotto un Sermone, "Sovversione del Satanismo" dove puoi capire perché ho fatto questa domanda.

Comunque, all'inizio è normale, eravamo tutti "noob", e pian piano, come in un videogioco, miglioriamo sino a diventare "esperti", a patto che la meditazione va presa coma seria e continuativa, se ti interrompi si deve ricominciare daccapo.

Con la meditazione del vuoto puoi provare tanti modi, se non riesci a pensare a nulla, parti progressivamente con pensare una cosa, tipo contare i numeri, questa all'epoca mi è stata utile, se riesci a contare "lentamente" fino a 100/200 senza interromperti o pensare ad altre cose, poi una volta acquistato questo controllo della mente, vai allo step successivo ossia 0 pensieri.

Oltre all'apertura di charka inizi subito yoga hatha. Yoga kundalini dopo quando hai fatto il giro dell'apertura dei charka. C'è programma 40 giorni, prendi quella versione in inglese dove è inserito un passo in più (apertura del 6 charka) dove in versione italiana non è stata ancora aggiornata.

Un saluto
 
Nimrod33 said:
CuoreNordico said:
Nimrod33 said:
Ora che ho finito la presentazione, vorrei passare alla parte spirituale. Faccio Yoga (sia Hatha che Kundalini), Meditazione di base ed RTR e mi dicono che gli sembro migliorato parecchio, anche se io non sento nulla, è normale?
Benvenuto, il mio consiglio è di fare l'apertura dei chakra (se non l'hai già fatta) e aggiungere una meditazione sui chakra (come la rotazione EZ). All'inzio potresti fare fatica a percepire le energie, è normale e ci vuole del tempo. Con la dedizione e la pazienza arriveranno i risultati.
Per l'apertura dei Chakra ho letto che ci vuole la meditazione sul vuoto ed il mio problema è che ancora non riesco ad entrare in stato di trance (cause dovute al fatto che penso costantemente), quanto alla rotazione dei Chakra penso che ci proverò.
La meditazione sul vuoto non è trance, è concentrazione pura.
 
Dice bene Acquarius. Inoltre, aggiunge potenza il capire come tutte le cose intrinsecamente siano "vuote". Apprendere questo non è facile, implica una visione sempre più infinitesimale, ma ti porta a crearti un tua bolla dimensionale. Percorso arduo, ma immensamente gratificante.
 
Aquarius, giusto, ma vorrei aggiungere una cosa dato che Nimrod è nuovo,
la concentrazione, nel Satanismo, non significa quello che è abitualmente definito nel mondo xiano, almeno parlo di ciò in Italia, dove questa parola viene vista come negativa: "difficile", "faticosa", insomma una roba che va evitata, su cui abbiamo tutti più o meno recepito questa sensazione in modo inconscio e assimilato nel cervello.
Nel Satanismo, la concentrazione, non è altro che spegnere tutti i pensieri non voluti. Tutto questo. Molto semplice come teoria, è difficile come pratica ma con il tempo sarà come andare in bicicletta! :)
 
Grazie per le rispsote. Mi scuso se ho confuso meditazione sul vuoto e stato di trance, anche perché mi è sembrato di leggere che fossero la stessa cosa sulle loro pagine. In ogni caso, farò come mi avete consigliato.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top