Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Voi come fate?

doctor

New member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
90
Salve a tutti i guerrieri, volevo chiedervi una cosetta.

Mettiamo che io uso la Runa FEHU per il denaro.
Dovrò vibrarla un multiplo di 1 (che so: 20) e poi fare l'affermazione visualizzando energia verde sul mio portafoglio pieno di soldi. Fin qui ok, ma su JoS sta scritto che durante la meditazione noi dobbiamo visualizzare la Runa meglio che possiamo. Ok in che senso però?
Per esempio io visualizzo la Runa del colore che voglio usare mentre la vibro, e poi durante la visualizzazione e le affermazioni visualizzo la Runa sull'oggetto dei miei desideri (tipo visualizzo il mio portafoglio pieno di soldi circondato da luce con impressa la Runa verde FEHU).
Voi come fate? Visualizzate la Runa? E se sì come? E se no, funzionano lo stesso gli incantesimi?
Scusate questo punto non mi è mai stato chiaro, perdonate il disturbo..

Hail Satana!

PS
Vi ringrazio della risposta, se mi rispondete mi sollevate un dubbio che mi porto dietro da anni visto che vorrei iniziare un lavoro magico, uno fatto come si deve.
 
Visualizzare la runa si può dire che è opzionale. Vibra la runa (che ovviamente è migliore vibrata 100 volte) e visualizza il denaro. Io ti raccomando questo, gli incantesimi per attirare denaro sono i più difficili e possono richiedere più volte per funzionare. Ovviamente se lo hai iniziato continua a farlo, ma se per esempio hai bisogno di un lavoro e con questo incantesimo non lo trovi prova a fare un incantesimo per trovare il lavoro perfetto per te. Mi raccomando di usare sempre in qualsiasi affermazione "In modo positivo per me..." Così che non succeda niente di negativo.
 
doctor said:
Per esempio io visualizzo la Runa del colore che voglio usare mentre la vibro, e poi durante la visualizzazione e le affermazioni visualizzo la Runa sull'oggetto dei miei desideri (tipo visualizzo il mio portafoglio pieno di soldi circondato da luce con impressa la Runa verde FEHU).
Voi come fate? Visualizzate la Runa? E se sì come? E se no, funzionano lo stesso gli incantesimi?
Scusate questo punto non mi è mai stato chiaro, perdonate il disturbo..
La visualizzazione nel tuo esempio va benissimo. Sarebbe l'ideale infatti visualizzare Runa, colore e effetto desiderato.

PS: Non stai disturbando nessuno, il Forum è qui anche per questo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top