Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Schizofrenia

Fufotto

New member
Joined
Dec 22, 2017
Messages
267
Ciao a tutti, volevo sapere come tratta Satana le persone schizofreniche in quanto ho questo disturbo e prendo psicofarmaci per non avere allucinazioni uditive. Queste medicine possono bloccare la telepatia del terzo occhio facendo sembrare ogni voce una allucinazione? Satana mi accetterà anche se ho questo disturbo?
 
Ti consiglierei di smettere di prendere ste medicine(non smettere completamente subito però, se ne prendi diverse al giorno comincia col diminuire la dose) perchè sono droga che ti distrugge il cervello. Fai specialmente meditazione sul vuoto e lavora molto sulla concentrazione e sulla rilassatezza mentale. Satana ti accetta, ma tu devi anche impegnarti in quello che fai, quindi medita per migliorare te stesse e fai gli rtr per migliorare l’umanità(inoltre gli rtr ti liberano dalle maledizioni e dalle legature nemiche)
 
Sinceramente io non mi sento di consigliarti l'interruzione di farmaci. Non conosco la tua situazione. Però posso dirti una cosa, faccio delle cure che dovrò seguire a vita per una patologia cronica, se non le prendo ci lascio le penne. E' vero inibiscono i nervi, ma io non mi arrendo! Niente mi fermerà dal fare del mio meglio, ci metterò più tempo di uno sano, non importa. Satana è il Padre sa tutto di noi e sono certa che ci accetta in quello che siamo, senza se senza ma e a chi come noi non sta bene ma lotta comunque sono certa che manda gli Dei ad aiutarci. :)
Buona fortuna.
 
Bascal said:
Ciao a tutti, volevo sapere come tratta Satana le persone schizofreniche in quanto ho questo disturbo e prendo psicofarmaci per non avere allucinazioni uditive. Queste medicine possono bloccare la telepatia del terzo occhio facendo sembrare ogni voce una allucinazione? Satana mi accetterà anche se ho questo disturbo?

Dunque puoi dare un'occhiata anche a questo post con i suoi link
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=13324

In generale sì, gli psicofarmaci fanno tutto tranne che bene per il progresso Spirituale.
Ma, dato che smettere all'improvviso può causare reazioni del corpo/mente che erano abituati diversamente, il mio consiglio é che - essendo una situazione particolarmente delicata che richiede conoscenza di te stesso per essere risolta - è meglio chiedere al tuo Demone Guardiano un percorso per uscirne progressivamente.
Perché Satana non dovrebbe accettarti? Se hai un problema non causato da te, sei in buina fede e non fai nulla contro di Lui, puoi stare tranquillo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top