Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Massaggi e consapevolezza razziale

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Ho un dubbio che mi tormenta riguardo ai massaggi e già tempo fa mi sono imbattuto in questo dubbio.
Pochi giorni fa ho fatto una serie di massaggi e come sempre leggo la persona psicosomaticamente e anche energeticamente, percepisco le emozioni che sono accumulate nel corpo della persona che sto massaggiando, la pulizia e la protezione delll' aura mi proteggono da eventuali problemi causati dal sentire le energie durante il massaggio da quando finalmente dopo tanto tempo sono guarito alle corde vocali e sto andando bene col mio programma di meditazione e tra le altre cose sento maggiormente e più piacevolmente un legame con gli altri Satanisti Spirituali bianchi e i Demoni, mi piace molto fare il rituale del risveglio della razza.
Pochi giorni fa ho fatto un massaggio a una persona di razza diversa e non mi sono sentito per niente bene, era in parte bianca però dato che è mescolata sentivo un forte caos mentale in lei e un forte contrasto tra le mie e le sue energie razziali, il suo tipico odore mi dava fastidio e non mi ha fatto bene mentalmente sentirlo per tempo prolungato perchè poi mi è rimasto sulle mani e ho dovuto concentrarmi molto più del solito per fare il massaggio e farlo bene in modo che produca dei risultati positivi.
È spiritualmente pericoloso fare massaggi a persone di razza diversa? Conosco comunque dei massaggi come l' hot stone e il cold stone, massaggio ayurvedico col burro e il rame sui piedi(Kanso) che non mi fanno entrare in contatto con loro e sono piú distaccati ma non sono del tutto sicuro se può essere la soluzione.
Potrebbe darmi problemi lavorativi questa cosa, potrei venire licenziato o comunque preso di mira da degli idioti che non hanno alcuna coscienza razziale e di conseguenza dignità spirituale ed essere etichettato come "razzista" se mi rifiutassi di fare massaggi su persone di razza diversa dalla mia.
Questo mi è già successo l' essere preso di mira come quando al solo dire la parola razza partono i microneuroni della persona programmata dagli ebrei come una bambola che dice frasi fatte quando gli viene tirata la cordicella.
Consigli?
 
Capita quotidianamente di entrare in contatto con persone ed Energie negative, a meno che uno non viva isolato in cima ad un monte (ammesso che sia di qualche utilità), basta pensare al lavoro, a traffico/mezzi pubblici, negozi e supermercati, etc. Il problema non si limita alla Razza perché ci sono anche Bianchi che sono molto negativi, xiani o comunisti, etc.
A volte non c'è altra soluzione che sopportare qualche fastidio cercando di limitarli, poi pulire bene l'Aura.
Nel tuo caso se rifiuti i clienti di altre Razze potresti finire nell'occhio del ciclone e magari perdere il lavoro o comunque crearti molte perdite di tempo.
Potresti però fare un incantesimo per attirare solo persone a te affini, ed allontanare persone sgradite e negative. O una forma pensiero programmata ad hoc.
Di solito un soldato infiltrato come potrebbe essere un'Anima dedicata a Satana in mezzo ad una moltitudine di anime Gentili ma inquinate dai programmi ebraici, oltre alle Anime del nemico al 100% e gli ebrei, cerca di non farsi troppo notare mentre esegue il suo compito. Ma questo è molto soggettivo.
Dipende se hai sufficiente solidità ed Energie ler affrontare una situazione in cui tutti si rivolterebbero contro di te.
Ma comunque non penso che massaggiare un Giapponese o un altra Razza sia problematico, finché non c'è uno scambio costante a livello dell'Anima o una relazione sessuale, se accade di rado e le prendi come fastidio inevitabile.

Se ti dovesse capitare un ebreo sotto i "ferri" potresti massaggiarlo molto male inserendo odio e Energie negative (prese dall'esterno!) e fargli pagare il doppio del prezzo!
 
fuoco blu 666 said:
Grazie dei consigli Gerecht

Di nulla. Ho pensato anche che il fastidio di massaggiare una razza esterna all'Europa possa provenire dal sentimento interiore (molto irritante) che quell'individuo stia qui a godere di pari diritti (e massaggi) di chi invece ci è nato e vi appartiene (Razza Bianca) ? Lo credo anche normale e legato all'appartenenza Razziale interiore.
 
Sono d' accordo infatti entrambe le persone di razza diversa erano o mescolate o traditori della loro razza e sentivo chiaramente il loro complesso di inferiorità-superiorità razziale schizoide come se il loro ego aumentasse e si sentisse gratificato per compensazione della loro mancanza di autostima legata alle loro origini e non solo unito anche al fatto che i soldi e la mente di massa possano permettergli di dare ordini legittimati ad altre razze per lavorare per loro come gli ebrei fanno e gli hanno impiantato
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top