Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Presentazione e domande

Salas

New member
Joined
Feb 10, 2019
Messages
1
Salve a tutti fratelli Satanici, oggi mi sono finalmente iscritto al forum e voglio presentarmi col nome Salas.

Finite le formalità avrei alcune domande da chiedervi.
1. Domanda: e da tanto che sono satanista ma comunque quando provo a evocare un demone o a parlare con qualche spirito con la tavola ouja non accade mai nulla neanche piccolezze come candele che sfrigolano etc etc qualcuno sa perchè ?


2. Domanda: io sono molto pigro, pigrissimo quindi non medito quasi mai e non faccio nulla tranne che mangiare, dormire, e giocare al computer, io vorrei smetterla di essere così vorrei studiare per andare bene a scuola, ma sopratutto vorrei meditare e vorrei far progredire la mia anima, ma sono troppo pigro per aprire libri, o mettermi a meditare, quindi mi chiedevo se evoco il demone Duca Dantalian affinchè cambi il mio modo di essere? (visto che conosce tutti i pensieri umani e può cambiarli mi chiedevo se potesse farlo)
 
Salas said:
Salve a tutti fratelli Satanici, oggi mi sono finalmente iscritto al forum e voglio presentarmi col nome Salas.

Finite le formalità avrei alcune domande da chiedervi.
1. Domanda: e da tanto che sono satanista ma comunque quando provo a evocare un demone o a parlare con qualche spirito con la tavola ouja non accade mai nulla neanche piccolezze come candele che sfrigolano etc etc qualcuno sa perchè ?


2. Domanda: io sono molto pigro, pigrissimo quindi non medito quasi mai e non faccio nulla tranne che mangiare, dormire, e giocare al computer, io vorrei smetterla di essere così vorrei studiare per andare bene a scuola, ma sopratutto vorrei meditare e vorrei far progredire la mia anima, ma sono troppo pigro per aprire libri, o mettermi a meditare, quindi mi chiedevo se evoco il demone Duca Dantalian affinchè cambi il mio modo di essere? (visto che conosce tutti i pensieri umani e può cambiarli mi chiedevo se potesse farlo)

Benvenuto.
La pigrizia può avere diverse ragioni. Una è che potrebbe essre innata nel tuo Tema Natale, eccesso di influenza di Giove/Sagittario o Nettuno/Pesci, poco elemento Fuoco in generale.
Oppure una seria programmazione mentale ha modificato il tuo inconscio, promuovendo il "fancazzismo" attraverso messaggi subliminali e immagini/suoni, dato che spesso sia nei film che nella musica governati dagli ebrei non fare nulla viene messo in buona luce e caldeggiato.
O anche, hai sovraccaricato il tuo Terzo o Secondo Chakra con troppe cose da fare, ossia non hai sufficiente Energia per manifestare la tua volontà. Questo accade anche perché il nemico ebraico, ma anche gli alieni grigi loro alleati e superiori, intervengono per metterti contro quante più persone possibili e crearti più problemi possibili. Ogni situazione problenatica richiede Energia per essere risolta, di conseguenza potresti non aaverne sufficienza per Meditare.

Sono ipotesi, ma spesso è questo che accade. RIdisegnare la propria vita ponendo come perno Satana e la Meditazione, eliminando cose inutili, ebraiche e pesanti, aiuta senz'altro a recuperare iniziativa e volontà.

Porsi un obiettivo da raggiungere (esempio comunicare con un Demone entro x mesi/anni) può aiutare.
Manifestare la volontà di non essere pigro è già un buon segno di reazione.

Se riesci a Meditare, potenziare il Terzo Chakra e incrementare l'Elemento Fuoco, sono la chiave.

La durata della vita è limitata, lasciarla passare senza fare ciò che con qualche sforzo in più potremmo fare per il bene nostro e del Satanismo, non porta a nulla.
Prova a pensare se le piante di pomodoro diventassero pigre e non facessero più frutti, e se ne stessero a cazzeggiare. Come mangeresti la pizza? :lol:
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top