Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ectoplasma

Ariel said:
doctor said:
Salve, camerati Satanici.

Oggi stavo facendo la Meditazione sull'Ectoplasma. Almeno ci stavo provando.
Mi sono messo davanti ad uno specchio (prima ho usato uno specchio da trucco e poi uno grande del bagno) ed ho acceso una candela. Ho fissato la fiamma della candela, ma non ho visto nessuna nube.
Poi ho fissato l'accendino, ma nessuna nube ancora. Poi ho provato con una moneta. Nulla di nuovo.
Ho provato e riprovato, ma io non riesco a vederla questa nube.

Mi aiutate per favore?

HAIL SATANA

Una domanda... Perché fissi la fiamma?

Ti aiuto in base a quello che *per me* è ben efficace. Allora:

Innanzitutto ti stra consiglio di aspettare il buio, per i principianti aiuta moltissimo. Mettiti di fronte ad uno specchio ( se non hai uno specchio grande, prendi quello che hai ed appoggialo di fronte a te) accendi una candela, posiziona questa di fronte a te. Ci deve essere solo la luce della fiamma, nient'altro. Guarda di fronte allo specchio, guarda te stesso, un punto fisso del tuo viso che è appunto illuminato dalla fiamma e basta (io fisso il riflesso dei miei occhi). Concentrati su quel punto e desidera le nubi. Per esperienza personale, tutto il tuo viso dovrebbe svanire, è come se tu diventassi un'ombra, vedrai solo il riflesso della candela attraverso i tuoi occhi, nient'altro. Se questo dovesse succedere, non farti prendere dalle emozioni e rimani concentrato.

Questo funziona molto con me, devi solo desiderarlo e ricorda di non farti scoraggiare! :)

Per fortuna esiste la funzione cerca nel forum, avevo lo stesso problema di chi ha postato la domanda e non riuscivo a comprendere come vedere le nubi nonostante fosse una settimana che provassi, ti ringrazio
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top