Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Comunicare con le carte

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
Ave fratelli e sorelle satanici
Avrei una domanda e cercherò di essere breve.
Nello specifico, ho provato a mettermi in comunicazione con Andras, ponendo una domanda mischiando i tarocchi, e subito alla prima estrazione trovo spessissimo la sua carta il 6 di spade. Però anche Flauros ha la medesima carta. Mi chiedo rivolgendomi direttamente a lui in teoria non dovrei sbagliare, giusto? Cioè non è che qualche entità si infiltri spacciandosi per Andras?
in ultimo, quale carta è associata a Satana? Non ho trovato informazioni al riguardo.
Grazie a tutti
 
Anche io in questi due giorni ho provato a cominciare a mettermi in contatto col mio demone guardiano (anche se non so ancora chi sia). Premetto che non sono esperta di questa pratica e sono andata a cercare su internet trovando un metodo con le carte da briscola delle coppie di carte con lo stesso numero (per esempio una coppia da 7 di spade con 7 di denaro, asso bastoni e asso di coppe, 3 di spade con 3 di coppe e così via) e, dipendendo dal seme che esce, dovrebbe esserci un significato preciso.

Ieri sera ho provato a chiedere se avessi un demone guardiano, siccome dopo tanti anni ancora non ho capito chi possa essere) e mi era venuto un messaggio che avrei interpretato ''sì, e ha mandato e sta mandando ancora segnali a me'', o simile, però è uscita un'ultima coppia che indica che però è una cosa a senso unico, o che non è un'unione voluta. Al ché avevo allora chiesto, per istinto, se fossi io quella persona che non vorrebbe questa unione e la risposta era (sempre secondo me, ma con una coppia di carte che indicava chiaramente ''si'' alla mia domanda) ''che solo uno dei due sta cercando di costruire questa unione positiva'' poi la coppia di carte del ''si'', poi è uscita una figura femminile e una figura maschile che non ho ben capito cosa significasse. Che la figura femminile sia io, mentre quello maschile il mio demone guardiano?

Però anche io ho il timore che ci possano essere delle infiltrazioni di entità, o simili, specialmente perché ancora non conosco nemmeno il nome del mio demone guardiano.
 
l.debby93 said:
Anche io in questi due giorni ho provato a cominciare a mettermi in contatto col mio demone guardiano (anche se non so ancora chi sia). Premetto che non sono esperta di questa pratica e sono andata a cercare su internet trovando un metodo con le carte da briscola delle coppie di carte con lo stesso numero (per esempio una coppia da 7 di spade con 7 di denaro, asso bastoni e asso di coppe, 3 di spade con 3 di coppe e così via) e, dipendendo dal seme che esce, dovrebbe esserci un significato preciso.

Ciao, quindi non sono l'unico a quanto pare ad utilizzare o almeno provare questo metodo. Devo dire, all'inizio è anche pratico, infatti come dici tu è possibile usare un qualunque mazzo di carte, anche da briscola, checchè se ne dica. Ecco, al riguardo ti posso dire che: Usando le milanesi, le altre non so)
spade=picche; fiori=bastoni; cuori=coppe; denari=pentacoli.

l.debby93 said:
Ieri sera ho provato a chiedere se avessi un demone guardiano, siccome dopo tanti anni ancora non ho capito chi possa essere) e mi era venuto un messaggio che avrei interpretato ''sì, e ha mandato e sta mandando ancora segnali a me'', o simile, però è uscita un'ultima coppia che indica che però è una cosa a senso unico, o che non è un'unione voluta. Al ché avevo allora chiesto, per istinto, se fossi io quella persona che non vorrebbe questa unione e la risposta era (sempre secondo me, ma con una coppia di carte che indicava chiaramente ''si'' alla mia domanda) ''che solo uno dei due sta cercando di costruire questa unione positiva'' poi la coppia di carte del ''si'', poi è uscita una figura femminile e una figura maschile che non ho ben capito cosa significasse. Che la figura femminile sia io, mentre quello maschile il mio demone guardiano?

Chiedendo riguardo al tuo demone guardiano, per sicurezza meglio fare la dedica, prima di tutto, e poi chiedere sempre a Satana facendo un rituale. Puoi anche finalizzarlo nel tempio astrale, nel caso non avessi possibilità di atttrezzarti in maniera adeguata in un luogo tranquillo. Anzi, ti dirò che in astrale le energie viaggiano ancora più veloci, quindi, se hai fantasia e una più che buona visualizzazione mentale, ti consiglio per esperienza questo metodo. Se hai domande, fai pure.
Capisco la tua perplessità riguardo al demone, anche io ho trovato molte difficoltà, specie quando ti chiedi se sia un demone o una demonessa. A parte che non è detto che si manifestino esattamente solo con in maschile o femminile come intendiamo noi, ma, detto questo, in linea di massima rispecchiano più o meno quanto si può leggere su itajos.
Ad esempio, si dice che un maschio è più probabile che abbia come guardiano/guida un demone femmina. NOn è detto, io ad esempio ho Andras, e ne ho la quasi certezza assoluta. (Ne approfitto...

"Lode e Ave a te, Lord Andras,
guerriero indomito, immenso e invincibile,
Re degli spazi selvatici e delle foreste,
Con Te al mio fianco,
ogni battaglia è un onore e un momento di gloria"


Tornando al tema, è un metodo che va sviluppato, sia perchè è un pò limitato avere delle risposte che vadano al di là appunto come dici te della tipologia di entità, sia perchè oltre si o no, è molto macchinoso.
Se hai delle idee, ti chiedo cortesemente di scriverlo qui così potremmo ricavarne degli spunti interessanti, validi anche per altri utenti

l.debby93 said:
Però anche io ho il timore che ci possano essere delle infiltrazioni di entità, o simili, specialmente perché ancora non conosco nemmeno il nome del mio demone guardiano.

Per questo motivo, iniziare con un rituale anche minimo, è sempre preferibile.
 
Scusate una ulteriore domanda, credo di aver stabilito un contatto sempre tramite carte, con un demone, dopo aver chiesto a Satana di indicarmi quale demone fosse presente in quel momento, con l'estrazione successiva della medesima carta, più volte. A quale demone è correlato 1 di fiori? Non ho trovato niente fra i goetici.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top