Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Problemi con entità

Fufotto

New member
Joined
Dec 22, 2017
Messages
267
Ciao a tutti, da circa un anno ho delle entità nei chakra o nell'aula che mi impediscono di invocare Satana o di comunicare con gli dei, come posso liberarmi di loro?
Il vinasa non funziona
Ho provato il metodo del hp cobra di vibrare nove volte ansuz o uruz nei chakra e non funziona.
 
Bascal said:
Ciao a tutti, da circa un anno ho delle entità nei chakra o nell'aula che mi impediscono di invocare Satana o di comunicare con gli dei, come posso liberarmi di loro?
Il vinasa non funziona
Ho provato il metodo del hp cobra di vibrare nove volte ansuz o uruz nei chakra e non funziona.

La comunicazione con gli Dei, tramite telepatia o altri modi, è un "lavoro" non di semplice applicazione. Interferenze nemiche, entità "esterne", concentrazione e controllo mentale "insufficienti" insieme a chakra e "punti" connessi a tale "operazioni" non all'altezza di tale compito, porteranno a non riuscire nell'intento.

Emozioni, idee improvvise, suggestioni, segni, sogni ecc... sono esempi di tanti modi di come gli Dei "comunicano" con noi per chi non è ancora "preparato".

Chiedi assistenza al tuo DG e amplifica/prolunga il tuo lavoro di distacco dalle entità che ti annoiano. Il lavoro va eseguito fino a che non vengono "sdradicati".
 
Sei nuovo e senza esperienza, e' normale non riuscire immediatamente a comunicare con gli Dei. Ti consiglio di smettere di dare la colpa a 'entita' solo perche' non ci riesci, ti sara' molto utile per il futuro.
 
Bascal said:
Ciao a tutti, da circa un anno ho delle entità nei chakra o nell'aula che mi impediscono di invocare Satana o di comunicare con gli dei, come posso liberarmi di loro?
Il vinasa non funziona
Ho provato il metodo del hp cobra di vibrare nove volte ansuz o uruz nei chakra e non funziona.

Uno dei primi passi, che si ottiene anche attraverso la Meditazione sul Vuoto, è cercare di distogliere ogni attenzione da possibili problemi o interferenze con ciò che dobbiamo fare. Tagliarle fuori dalla nostra mente, e pensare solo ed unicamente al nostro scopo incrementa di molto la concentrazione e il successo negli obiettivi Magici o Evocazioni varie che ci siamo posti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top