Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

recitare un affermazione prima di andare a dormire per 15 volte?

doctor

New member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
90
Ho letto che per rimanere sempre protetti poco prima di andare a dormire sarebbe utile dire 15 volte l'affermazione "sono sempre completamente protetto in ogni modo" (non mi ricordo le parole precise).

Se io usassi questa tecnica e prima di dormire recitassi 15 volte
"Ho sempre varie partner sessuali disponibili e passo molto tempo tutti i giorni con i miei amici ed amiche a cui tengo, divertendomi. Loro mi vogliono estremamente bene"

Che ne pensate?
 
Le affermazioni funzionano sempre, soprattutto se vengono sostenute da una meditazione per incrementare l'Energia.

In ogni caso il Satanismo non è di certo un percorso o un sistema per diventare apprezzati a famosi dagli "amici" che tra l'altro o sono cristiani o sono comunisti quindi sono a qualche livello certamente programmati per lavorare contro il Satanismo. Trascorrere "molto tempo" con le persone esterne può essere deleterio.

Se cerchi fama, sesso libero, soldi e potere sei di gran lunga fuori strada.
 
Gerecht Ror said:
Le affermazioni funzionano sempre, soprattutto se vengono sostenute da una meditazione per incrementare l'Energia.

In ogni caso il Satanismo non è di certo un percorso o un sistema per diventare apprezzati a famosi dagli "amici" che tra l'altro o sono cristiani o sono comunisti quindi sono a qualche livello certamente programmati per lavorare contro il Satanismo.

Se cerchi fama, sesso libero, soldi e potere sei di gran lunga fuori strada.

Io ho usato per un certo periodo delle affermazioni per essere apprezzato da una certa cerchia di persone, il satanista deve essere l'esempio e la persona che tutti vogliono diventare, ovviamente non si fa nulla per tornaconto personale, ma per sottolineare la differenza tra schiavo sottomesso e leader pronto ad aiutare le persone.
 
doctor said:
Ho letto che per rimanere sempre protetti poco prima di andare a dormire sarebbe utile dire 15 volte l'affermazione "sono sempre completamente protetto in ogni modo" (non mi ricordo le parole precise).

Se io usassi questa tecnica e prima di dormire recitassi 15 volte
"Ho sempre varie partner sessuali disponibili e passo molto tempo tutti i giorni con i miei amici ed amiche a cui tengo, divertendomi. Loro mi vogliono estremamente bene"

Che ne pensate?
Devi usare le affermazioni in aggiunta alla meditazione dell'energia, altrimenti ne dubito che otterrai dei risultati se la tua anima non è ancora molto potente. Vai in trance e immagina che inspirando, tutto il tuo corpo assorbi energia come una spugna. Quando espiri, dì la tua affermazione. Le energie hanno vari colori per differenti scopi, ma quella bianco-oro è quella che può essere usata per più scopi ed è anche la più potente. Quando espiri, inoltre, visualizzo te stesso sempre più luminoso, come il sole.
Ovviamente ci sono tantissimi altri modi per ottenere qualcosa che si vuole... le vibrazioni delle rune, oppure un quadrato cabalistico. Se si fa un lavoro magico usando delle parole di potere (vibrazioni), esso risulterà molto più potente e ottenere i risultati desiderati sarà più semplice.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top