Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domanda importante

Fraroderini

Member
Joined
Jan 2, 2019
Messages
38
Location
Italy
Ciao a tutti membri di Joy Of Satan,
Sono entrato a fare parte di questa comunità ormai da mesi, ma mi sembra opportuno dover fare qualche domanda.
Nei rituali come quello dei tre re, o nella tavola ouija, o nel Midnight game, con quali entità si entra in contatto? Possono essere dannose o pericolose quando si ha un avanzamento dell'anima abbastanza arretrato?
Spero possiate rispondere alla mia domanda e chiarire ogni dubbio. Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una splendida giornata.
HS!
 
Fraroderini said:
Ciao a tutti membri di Joy Of Satan,
Sono entrato a fare parte di questa comunità ormai da mesi, ma mi sembra opportuno dover fare qualche domanda.
Nei rituali come quello dei tre re, o nella tavola ouija, o nel Midnight game, con quali entità si entra in contatto? Possono essere dannose o pericolose quando si ha un avanzamento dell'anima abbastanza arretrato?
Spero possiate rispondere alla mia domanda e chiarire ogni dubbio. Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una splendida giornata.
HS!

Questi rituali sono pericolosi se non si è dedicati a Satana.
 
Fraroderini said:
Ciao a tutti membri di Joy Of Satan,
Sono entrato a fare parte di questa comunità ormai da mesi, ma mi sembra opportuno dover fare qualche domanda.
Nei rituali come quello dei tre re, o nella tavola ouija, o nel Midnight game, con quali entità si entra in contatto? Possono essere dannose o pericolose quando si ha un avanzamento dell'anima abbastanza arretrato?
Spero possiate rispondere alla mia domanda e chiarire ogni dubbio. Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una splendida giornata.
HS!


I rituali dovrebbero essere fatti dopo un conoscimento delle energie che vi sono in determinate istanze (posizioni del cielo, orari) e solo questo non basta secondo me, dato che andando a smuovere potenze molto forti, bisogna avere un'anima abbastanza preparata, se non hai esperienza con le entità occulte, ti consiglio di fare cose più leggere, e se hai un emergenza e devi per forza smuovere queste energie, ti consiglio di purificarti l'aurea, prima dell'operazione ma anche dopo.

PURIFICAZIONE AUREA: http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/PULIRE%20AURA.htm
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top