Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Essere disturbati durante RTR

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
È da un po' che me lo chiedo ma se faccio gli RTR è i miei genitori mi disturbano (anche più di una volta) devo ricominciare da capo o solo dalla lettera da cui sono stato interrotto?
PS: ma il terzo occhio è normale che "vibri" (sentire un po' di dolore) quandoù RTR del normale? Perché non vorrei fosse in parte atrofizzata(e non posso fare la cura a magnesio per liberarla per questioni economiche).
 
Ciao, una volta ad una domanda simile mi hanno risposto che bisogna iniziare da capo. Prova a farli la mattina presto e/o la sera dopo che dai la buonanotte e/o quando escono di casa.
Penso che il tuo terzo occhio faccia così perché, dato che gli RTR ci stanno liberando dalle maledizioni e possiamo definirli come "una palestra" (poichè mettiamo in pratica le nostre meditazioni), si sta sbloccando. Se ti ricordi nel programma di apertura dei chakra era un possibile segno il dolore e c'è scritto che con il tempo migliora.
Comunque potresti mangiare cibi con il magnesio ed evitare per quanto possibile il fluoro. Mantieni un stile di vita sano e stai lontano da ciò che intossica l'organismo come il cibo in scatole etc.
 
Zammel said:
È da un po' che me lo chiedo ma se faccio gli RTR è i miei genitori mi disturbano (anche più di una volta) devo ricominciare da capo o solo dalla lettera da cui sono stato interrotto?
PS: ma il terzo occhio è normale che "vibri" (sentire un po' di dolore) quandoù RTR del normale? Perché non vorrei fosse in parte atrofizzata(e non posso fare la cura a magnesio per liberarla per questioni economiche).

Un Rituale interrotto, andrebbe in effetti ripreso dall'inizio.
È una interterferenza tipica del nemico usare gli altri per disturbarti. Potresti anche andare fuori casa in un posto tranquillo.
 
Eh...per quello non posso farlo, l'RTR lo faccio al PC perchè con app al tablet o cell mi trovo male (leggasi le app non aprono il file per modificarlo).
 
Zammel said:
Eh...per quello non posso farlo, l'RTR lo faccio al PC perchè con app al tablet o cell mi trovo male (leggasi le app non aprono il file per modificarlo).
Io uso Sketch su Android e mi va benissimo, l'hai provata?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top