Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sorry

Joined
Dec 17, 2017
Messages
70
Ok.
Salve a tutti di nuovo.
Col senno di poi voglio chiedere scusa in anticipo, mi sembra doveroso.

Perché?
Perché non riesco in quello che faccio?
Mai stato in trance, mai riuscito a visualizzare come si deve, mai avuto esperienze significanti con i demoni o Padre Satana.
Vibrare le rune sembra come farfugliare parole insensate, non provo nulla e non ottengo nulla.
Nemmeno gli rtr hanno alcun effetto.
Io non capisco.
Ho fatto il rituale di protezione e benedizione, ogni runa vibrata 40 volte, assolutamente nulla.
Nemmeno la dedica mi diede alcuna sensazione.
Perché??

Sento che è la strada giusta per me.
Ma non progredisco, non avanzo, provo solo un senso di stasi e inutilità, a volte ho voglia di alzarmi e urlare mentre medito perché non avverto nulla. NON PROVO NULLA.
NULLA!
E se lo faccio le urla si bloccano in gola, strillo emettendo suoni vuoti e amorfi, e sento la tensione cumularsi nel corpo finché esplodo, a quel punto inizio a "ballare" non so descriverlo meglio, il corpo si muove nevroticamente in modo cadenzato. Mi succede spesso se ascolto musica mentre medito, e mi sento molto trasportato emotivamente, o quando ho qyesti periodi buii.

Semplicemente non capisco.
Prima di JoS ho vissuto letteralmente in un tumulo di merda.
Ora ho trovato la cosa più simile ad una via per la verità tra le.pagine del sito.
Ed adesso mi ritrovo con quello che ho sempre voluto ad un metro di distanza senza poter percorrere un solo passo nemmeno verso gli esercizi più basilari.

Ci sono periodi in cui ho carisma e carica, dove sembro spontaneamente trascinare gli altri, dove ho voglia e so di poter fare molto, e lo faccio.
Dopo ogni periodo roseo sento questa ansia esistenziale salire dentro, come se dovessi necessariamente toccare il fondo per non so quale motivo.

E ancora, il sito offre ogno riaposta, ma per me è inaccessibile. Questo mi tormenta.

Non scriverò oltre, mi rendo conto di quanto ridicola e immatura possa sembrare tutta questa cosa.

Non chiederò aiuto, non voglio che gli altri facciano il lavoro al mio posto, non suona Satanico.
Vorrei solo capire cosa sbaglio, qual'è l'errore, il perché di questa costrizione a restare indietro.
Perché tutte le strade per l'anima mi sembrano precluse.
Voglio e sono disposto a fare qualsiasi cosa purché possa avanzare.
 
Se continui a pensare negativamente il negativo attrarrai. Comincia col pensare positivo, nella meditazione devi essere rilassata come un bradipo(guardati qualche video di bradipi) non deve assolutamente essere una seccatura la meditazione:)
 
PsychicJuggler said:
Ok.
Salve a tutti di nuovo.
Col senno di poi voglio chiedere scusa in anticipo, mi sembra doveroso.

Perché?
Perché non riesco in quello che faccio?
Mai stato in trance, mai riuscito a visualizzare come si deve, mai avuto esperienze significanti con i demoni o Padre Satana.
Vibrare le rune sembra come farfugliare parole insensate, non provo nulla e non ottengo nulla.
Nemmeno gli rtr hanno alcun effetto.
Io non capisco.
Ho fatto il rituale di protezione e benedizione, ogni runa vibrata 40 volte, assolutamente nulla.
Nemmeno la dedica mi diede alcuna sensazione.
Perché??

Sento che è la strada giusta per me.
Ma non progredisco, non avanzo, provo solo un senso di stasi e inutilità, a volte ho voglia di alzarmi e urlare mentre medito perché non avverto nulla. NON PROVO NULLA.
NULLA!
E se lo faccio le urla si bloccano in gola, strillo emettendo suoni vuoti e amorfi, e sento la tensione cumularsi nel corpo finché esplodo, a quel punto inizio a "ballare" non so descriverlo meglio, il corpo si muove nevroticamente in modo cadenzato. Mi succede spesso se ascolto musica mentre medito, e mi sento molto trasportato emotivamente, o quando ho qyesti periodi buii.

Semplicemente non capisco.
Prima di JoS ho vissuto letteralmente in un tumulo di merda.
Ora ho trovato la cosa più simile ad una via per la verità tra le.pagine del sito.
Ed adesso mi ritrovo con quello che ho sempre voluto ad un metro di distanza senza poter percorrere un solo passo nemmeno verso gli esercizi più basilari.

Ci sono periodi in cui ho carisma e carica, dove sembro spontaneamente trascinare gli altri, dove ho voglia e so di poter fare molto, e lo faccio.
Dopo ogni periodo roseo sento questa ansia esistenziale salire dentro, come se dovessi necessariamente toccare il fondo per non so quale motivo.

E ancora, il sito offre ogno riaposta, ma per me è inaccessibile. Questo mi tormenta.

Non scriverò oltre, mi rendo conto di quanto ridicola e immatura possa sembrare tutta questa cosa.

Non chiederò aiuto, non voglio che gli altri facciano il lavoro al mio posto, non suona Satanico.
Vorrei solo capire cosa sbaglio, qual'è l'errore, il perché di questa costrizione a restare indietro.
Perché tutte le strade per l'anima mi sembrano precluse.
Voglio e sono disposto a fare qualsiasi cosa purché possa avanzare.
pensa positivo. Se mediti sui soldi immagina di avere il portafoglio pieno(o borsellino,quello che hai, io che non ho nulla immagino il denaro o l'oro accanto a me), se amore immagina la donna/uomo che ami che amoreggia o fa qualcunque cosa pensi sia piacevole per te, se vendetta immagina i tuoi nemici che vengono distrutti. Con gli RTR io spesso immagino(anche quando faccio ginnastica) che vengono percossi dal sottoscritto,che gli viene un infarto... Prova anche solo a immaginare. Io visualizzo poco o nulla ma immagino. Spero ti sia utile come è stato utile il tuo aiuto!
Heil Satana, che ti protegga sempre, cosi come il tuo demone guardiano.
 
PsychicJuggler said:
Ok.
Salve a tutti di nuovo.
Col senno di poi voglio chiedere scusa in anticipo, mi sembra doveroso.

Perché?
Perché non riesco in quello che faccio?
Mai stato in trance, mai riuscito a visualizzare come si deve, mai avuto esperienze significanti con i demoni o Padre Satana.
Vibrare le rune sembra come farfugliare parole insensate, non provo nulla e non ottengo nulla.
Nemmeno gli rtr hanno alcun effetto.
Io non capisco.
Ho fatto il rituale di protezione e benedizione, ogni runa vibrata 40 volte, assolutamente nulla.
Nemmeno la dedica mi diede alcuna sensazione.
Perché??

Sento che è la strada giusta per me.
Ma non progredisco, non avanzo, provo solo un senso di stasi e inutilità, a volte ho voglia di alzarmi e urlare mentre medito perché non avverto nulla. NON PROVO NULLA.
NULLA!
E se lo faccio le urla si bloccano in gola, strillo emettendo suoni vuoti e amorfi, e sento la tensione cumularsi nel corpo finché esplodo, a quel punto inizio a "ballare" non so descriverlo meglio, il corpo si muove nevroticamente in modo cadenzato. Mi succede spesso se ascolto musica mentre medito, e mi sento molto trasportato emotivamente, o quando ho qyesti periodi buii.

Semplicemente non capisco.
Prima di JoS ho vissuto letteralmente in un tumulo di merda.
Ora ho trovato la cosa più simile ad una via per la verità tra le.pagine del sito.
Ed adesso mi ritrovo con quello che ho sempre voluto ad un metro di distanza senza poter percorrere un solo passo nemmeno verso gli esercizi più basilari.

Ci sono periodi in cui ho carisma e carica, dove sembro spontaneamente trascinare gli altri, dove ho voglia e so di poter fare molto, e lo faccio.
Dopo ogni periodo roseo sento questa ansia esistenziale salire dentro, come se dovessi necessariamente toccare il fondo per non so quale motivo.

E ancora, il sito offre ogno riaposta, ma per me è inaccessibile. Questo mi tormenta.

Non scriverò oltre, mi rendo conto di quanto ridicola e immatura possa sembrare tutta questa cosa.

Non chiederò aiuto, non voglio che gli altri facciano il lavoro al mio posto, non suona Satanico.
Vorrei solo capire cosa sbaglio, qual'è l'errore, il perché di questa costrizione a restare indietro.
Perché tutte le strade per l'anima mi sembrano precluse.
Voglio e sono disposto a fare qualsiasi cosa purché possa avanzare.
Molti Satanisti che ora sono molto avanzati
all'inizio non sentivano nulla. È normalissimo, non sentire nulla non vuol dire che non stai progredendo. Questo lo devi capire molto bene.
La costanza, la persistenza e la forza di volontà sono fondamentali in questo percorso. Se non senti niente durante un esercizio non è un problema, continui a farlo e vedrai con il tempo gli enormi risultati che otterrai. C'è bisogno di pazienza.
Per esperienza personale ti posso dire che in alcuni giorni durante la Meditazione sento il Terzo Occhio e la mia Aura in maniera intensa, mentre in altri li sento appena, la soluzione è continuare.
Inoltre riguardo ai brutti periodi, probabilmente questi sono causati da transiti planetari, impara l'astrologia se non la conosci già ed impara a sublimare le energie dei pianeti.
Ricorda di essere determinato e di non mollare, i risultati arriveranno e con essi un grandissimo senso di soddisfazione personale.
 
Ti capisco molto bene, anch'io ho diversi problemi con il trance, credo di esserci arrivata due volte in cinque anni...Quindi ti sono vicina, come hanno detto altri prima di me, non mollare. Io ad esempio nel tempo ho capito che non vedo nulla, ma sento molto bene. Per esempio certe volte durante la meditazione ho delle scosse lungo la spina dorsale, oppure dove ci sono i chakra sento "tlock" come se qualcosa si fosse mosso. Certe volte ci fissiamo su di qualcosa e magari non vediamo altri "doni" o capacità. Io sono sempre stata estremamente sensibile all'elettricità, tante che una volta a 15 anni c'era un cavo scoperto in casa che toccava un tubo dell'acqua, nessuno in casa percepiva la scossa ma io non riuscivo a toccare l'acqua, tutti mi dicevano che ero io che non c'era nulla. Dopo diverse insistenze, non riuscivo nemmeno a fare la doccia, hanno chiamato l'elettricista e avevo ragione. Quindi poi ripensando a questo avvenimento, ho capito di avere una buona bioelettricità di base, che mi aiuta con l'uso del pendolo, visto che non vado in astrale è l'unico modo che ho per comunicare per ora, lo uso per creare forme pensiero, per richiamare i Principi Incoronati nei rituali insomma è diventato come un terzo arto per me.
Quindi il mio consiglio è sii aperto, potresti avere poteri grandissimi e non accorgerti. L'astrale arriverà anche per noi quando sarà il nostro momento ;)
 
Consiglio banale e che hanno dato anche gli altri è "non scoraggiarti". Ogni persona è diversa e lungo questo percorso si nascondono una caterba di difficoltà. Esperienze negative da vite passate, traumi in questa vita che a noi possono non sembrare tali, posizioni planetarie poco favorevoli; questi sono ostacoli potenzialmente molto grossi. Dopo quasi 5 che sono un SS, solo nell'ultimo anno mi sono reso conto che la maggior parte del tempo ho trascurato dettagli fondamentali. Quello che potrei consigliarti innanzitutto è costruirti una potente Aura di protezione (dedicarci almeno 10 minuti mattina e sera), pratica yoga/tai chi quotidianamente (io lo faccio prima di dormire, e 10 minuti quando mi sveglio), studia la tua carta natale e controlla se ci sono aspetti che ti creano difficoltà (e risolvili con i quadrati planetari. Per esempio io ho più di un aspetto che mira alla concentrazione). Infine prova a svolgere qualche lavoro per la liberazione dell'anima: eventuali vite passate portano con sé potenziali problemi.

Ultima cosa: sii sempre consistente nelle meditazioni e nella guerra spirituale. Cerca di organizzare la giornata intorno a questi due fattori.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top